News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Silver Surfer: Nero - di Donny Cates, Tradd Moore

Aperto da Azrael, 15 Gennaio 2020, 02:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Silver Surfer: Nero

Autori: Donny Cates, Tradd Moore
17x26, C, 120 pp., col.|16€
Contiene: Silver Surfer: Black (2019) #1/5
MARVEL ITALIA

• Il fumetto più psichedelico del decennio!
• Lanciato in un buco nero, Surfer vive una delle sue avventure più folli!
• Nel vuoto, la Sentinella degli spazi siderali lotta per salvare la propria anima!
• Dallo scrittore di Thanos vive! e dal disegnatore di Ghost Rider e Luther Strode!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Comprato e già letto. I disegni sono stupendi, come i colori. Moore mi ha ricordato Caza, ma ovviamente i riferimenti sono tanti, da Kirby al surrealismo.
Cates continua a espandere il suo Catesverso con una storia che riesce anche a diventare tappa importante del percorso di Surfer.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Questo è tipo l'uscita dell'anno, almeno per me.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Ordinato da Amazon a prezzo ridotto, dovrebbe essere disponibile domani :mmm:
Disegni pazzeschi!  :zuzu:
Di Cates non parlo.. :pff:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


Logan_Legacy

Attendo ancora qualche commento ma sono molto curioso

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


navi70

ho visto che in america è uscita una TRESURY EDITION,ha un formato più grande del normale. consigli?

Arkin Torsen

Quella americana, proprio perché ha un formato più grande, valorizza meglio i disegni, ma è anche vero che costa di più.
Stavolta ho scelto di risparmiare e ho preso il cartonato Panini, che è comunque un buon volume. Sicuramente il fumetto merita la lettura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

navi70

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Gennaio 2020, 00:59:00
Quella americana, proprio perché ha un formato più grande, valorizza meglio i disegni, ma è anche vero che costa di più.
Stavolta ho scelto di risparmiare e ho preso il cartonato Panini, che è comunque un buon volume. Sicuramente il fumetto merita la lettura.
grazie mille

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 15 Gennaio 2020, 02:06:04

Silver Surfer: Nero

Autori: Donny Cates, Tradd Moore
17x26, C, 120 pp., col.|16€
Contiene: Silver Surfer: Black (2019) #1/5
MARVEL ITALIA

• Il fumetto più psichedelico del decennio!
• Lanciato in un buco nero, Surfer vive una delle sue avventure più folli!
• Nel vuoto, la Sentinella degli spazi siderali lotta per salvare la propria anima!
• Dallo scrittore di Thanos vive! e dal disegnatore di Ghost Rider e Luther Strode!

Bellissima storia. C'è molto Cates qui, chi segue le sue serie troverà personaggi e situazioni famigliari. È comunque una storia leggibile a se stante che celebra uno dei personaggi più belli della Marvel e questa nuova avventura dimostra la sua profondità d'animo. Un eroe diviso tra la lealtà ad un dio distruttore come Galactus e la sua morale coltivata sul Pacifico Zeon-La.
È anche una storia ricca di significato sul concetto della creazione e del bene contro il male, la luce e l'oscurità, lo yin e lo yang. Non a caso durante la storia Silver Surfer muterà la sua forma argentea.
In questo contesto di storia anche un po' psichedelica bisogna applaudire Tradd Moore per le sue tavole riuscitissime mostrando un'abilità fuori dal comune. Non a caso Moore era stato l'unico punto forte della serie di Ghost Rider con la nascita di Robbie Ryes.
Sono curioso di vedere come verrà riutilizzato Silverado in futuro. Spero che Cates abbia ancora in progetto altre storie.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Gennaio 2020, 11:37:13
Sono curioso di vedere come verrà riutilizzato Silverado in futuro. Spero che Cates abbia ancora in progetto altre storie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lex

Mi sa tanto che lo ordini subito. Anche se di amazon mi fido poco nelle spedizioni dei volumi. Città Spezzata me l avevano spedito un po' "sbucciato" negli angoli

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Citazione di: Numero95 il 19 Gennaio 2020, 15:26:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Gennaio 2020, 11:37:13
Sono curioso di vedere come verrà riutilizzato Silverado in futuro. Spero che Cates abbia ancora in progetto altre storie.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ah bene perfetto, grazie dell'info.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skip James

Comprensibile per uno che ha poca conoscenza del personaggio?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Mordecai Wayne

Diciamo che più del personaggio in se bisognerebbe avere un po' di dimestichezza con le serie scritte da Cates come i Guardiani e Venom. Però si, chiaramente si può leggere anche come storia a se stante. Di Silverado ti basta sapere che era un araldo di Galactus che scelse questo ruolo per salvare il suo pianeta Zenn-La e che si ribellò quando il divoratore giunse sulla Terra e per questo fu imprigionato per lungo tempo sul nostro mondo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!