News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

She-Hulk - di Mariko Tamaki

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2018, 06:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non mi entusiasma ma vado avanti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#16
Terzo e conclusivo volume che si è rivelato, per fortuna, migliore del precedente. La Tamaki, forse costretta dalla chiusura della serie, in questo ultimo ciclo narrativo si concentra sulle problematiche psichiche che hanno caratterizzato Jennifer Walters dopo lo scontro contro Thanos che la costrinse in coma per diverso tempo. Per farlo l'autrice utilizza la figura del Capo, storico avversario di Hulk, per mettere Jen a confronto con il suo mostro e i suoi fantasmi interiori. Non che l'operazione sia perfettamente riuscita, alcuni passaggi risultano infatti troppo semplificati e anche la risoluzione finale non convince del tutto.
Il volume si chiude con un capitolo finale che ci riconsegna She-Hulk nel suo classico status quo, abbandonando per sempre questa sua versione tormentata.
Disegni non eccezionali ma nemmeno brutti sia da parte di Lindsay che di Olortegui.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!