News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Scarlet Witch - di J. Robinson

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2016, 02:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Natasha Romanoff

Letto il #14.
Numero con disegni e colori molto belli, mi hanno impressionato positivamente.  :sisi:
È bello vedere come interagiscono tra loro Wanda, sua madre e Agatha per risolvere la situazione.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Buona serie!
Adesso voglio vederne la conclusione effettiva.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Arkin Torsen

#7
Più dei disegni di Annie Wu ho apprezzato i colori. Sul versante della storia, mi ha fatto piacere ritrovare La Wu, dopo averne scoperto esistenza e retaggio sulle pagine dell'evento magico. La soluzione dello scontro è stata di mio gradimento.

#8
Bravissima Tula Lotay, disegnatrice e copertinista che mi fa impazzire, scoperta leggendo "Supreme blue rose".
È stato bravo anche Robinson che ha scritto il miglior capitolo finora. La seduta di analisi del Dottor Grand è stata pensata e realizzata con grande cura e intelligenza, non solo per i fatti narrati ma anche per le modalità.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#9
Robinson ha vinto facile, prendendo il caratteraccio di Pietro e portandolo agli estremi. QuickSilver, che solitamente apprezzo, si è comportato male con la sorella appena lei non ha fatto ciò che lui voleva. #jesuiswanda
È un bel capitolo anche perché, oltre a mantenere Scarlet estranea allo scontro tra eroi, porta avanti il cambiamento della protagonista, dopo che costei ha deciso di non farsi più manipolare.
Infine, Joelle Jones si conferma davvero brava! Avevo già visto i suoi disegni sfogliando il cartonato Panini dedicato alla serie Image da lei disegnata, rimanendone piacevolmente colpito.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#10
Capitolo carino più per l'atmosfera è l'ambientazione giapponese che per altro.
È un giallo ben disegnato da Zama, artista nipponica che non conoscevo.

#11
Disegni abbastanza belli di Leila Del duca per una storia molto interessante, grazie alle preziose rivelazioni sul conto di Wanda e Pietro.
È sicuramente uno dei numeri più riusciti.

#12
Speravo che arrivasse la fatidica rivelazione sul papà di Wanda, ma così non è stato: tutto rimandato alla fine della Strada delle streghe.
Comunque è un bel capitolo, anche se i disegni di Martello lasciano a desiderare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#13
Ottimo capitolo! Agatha ha sfoggiato grande ironia, utile per alleggerire una situazione che si fa sempre più difficile per Wanda. Robinson sta svolgendo un buon lavoro, mostrando le conseguenze dell'uso della magia. Spero che alla fine della storia chiarisca tutta la questione che riguarda la famiglia di Scarlet.
Bellissimi i disegni di Marks-Barravecchia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#14-15
Ed eccomi giunto alla conclusione della gestione di Robinson. Negli ultimi due capitoli non ho trovato la rivelazione che avrei voluto leggere, ma sono comunque rimasto abbastanza soddisfatto. Non mi aspettavo di rivedere Pietro dopo il recente litigio, ma mi ha fatto piacere. L'ultimo numero ha chiuso il cerchio e ha chiamato in causa personaggi incontrati in questa camminata magica.
I disegni di Crystal e Del Rey non mi hanno convinto.

Nel complesso, serie da 7+.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne


Wanda - Scarlet Witch: La Strada delle Streghe
Marvel Deluxe


Autori: James Robinson, Marguerite Sauvage, Steve Dillon, Javier Pulido, AA.VV.
18.3X27.7, C, 344 pp., col.|35€
Contiene: Scarlet Witch (2015) #1/15
MARVEL ITALIA

• Le forze magiche della Terra non sono più quelle di una volta, e solo Wanda Maximoff può ripristinarle!
• Per farlo, viaggerà da un angolo all'altro del globo, affrontando antichi e nuovi avversari...
• ...e scoprendo nuove inquietanti verità sul suo passato che la cambieranno per sempre!
• Per la prima volta in un unico volume, la grande saga di Scarlet scritta da James Robinson e illustrata da alcuni dei più grandi disegnatori del fumetto americano!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


stegashop

letta sugli spillati a suo tempo e ne ho un bellissimo ricordo, non mi aspettavo che la pubblicassero in volume

Arkin Torsen

Bella serie! Fu una lettura molto interessante!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Lettura che va bene per chi non ha mai letto nulla della strega?
Scusata la domanda!



Arkin Torsen

Mah, alla fine ti basta sapere poca roba, che se vuoi leggere ti metto in Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Gennaio 2021, 22:33:15
Mah, alla fine ti basta sapere poca roba, che se vuoi leggere ti metto in Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottimo, grazie!