News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di Hickman e Weaver

Aperto da Daredevil, 23 Marzo 2011, 22:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:

Io invece l'ho fatto...ma non pensavo annunciassero la ristampa così presto... :cry:

Nick89212009

Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 13:58:36
tratto dal redazionale di Ultimate Thor 1

"Al suo attivo, Secret Warriors e Fantastic Four, nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel."

:D :D :D :D :D
Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:

:o :o :o a quanto pare è cosi... allora lo potevano fare come i Secret Warriors... che senso ha fare il 100% ???

TaskMaster

Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:
Infatti,a questo punto ciao ciao F4 e aspetto il 100%

Peter Parker

Citazione di: The Human Torch il 20 Aprile 2011, 14:05:05
Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 13:58:36
tratto dal redazionale di Ultimate Thor 1

"Al suo attivo, Secret Warriors e Fantastic Four, nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel."

:D :D :D :D :D
Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:

:o :o :o a quanto pare è cosi... allora lo potevano fare come i Secret Warriors... che senso ha fare il 100% ???

In effetti avrei preferito una pubblicazione in volumetti stile Thunderbolts o Secret Warriors... :sisi:

Nick89212009

Citazione di: TaskMaster il 20 Aprile 2011, 14:05:21
Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:
Infatti,a questo punto ciao ciao F4 e aspetto il 100%

>:( >:( >:( nn lo fare te ne potresti pentire...

TaskMaster

Citazione di: The Human Torch il 20 Aprile 2011, 14:06:23
Citazione di: TaskMaster il 20 Aprile 2011, 14:05:21
Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:
Infatti,a questo punto ciao ciao F4 e aspetto il 100%

>:( >:( >:( nn lo fare te ne potresti pentire...

ma anche no..già da prima li seguivo solo x le storie di "contorno" come Books of Doom e Doomwar..e ora mi intrigava S.H.I.E.LD ma come hanno già fatto notare poco sopra se fanno questa mossa devono essersi accorti pure loro che il pubblico dei F4 non è il pubblico che segue queste miniserie..stoppando con lo spillato in poco tempo si mettono da parte i soldi x svariati 100% quindi... :D

Nick89212009

Citazione di: TaskMaster il 20 Aprile 2011, 14:15:44
Citazione di: The Human Torch il 20 Aprile 2011, 14:06:23
Citazione di: TaskMaster il 20 Aprile 2011, 14:05:21
Citazione di: Her Starr il 20 Aprile 2011, 14:02:55
beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:
Infatti,a questo punto ciao ciao F4 e aspetto il 100%

>:( >:( >:( nn lo fare te ne potresti pentire...

ma anche no..già da prima li seguivo solo x le storie di "contorno" come Books of Doom e Doomwar..e ora mi intrigava S.H.I.E.LD ma come hanno già fatto notare poco sopra se fanno questa mossa devono essersi accorti pure loro che il pubblico dei F4 non è il pubblico che segue queste miniserie..stoppando con lo spillato in poco tempo si mettono da parte i soldi x svariati 100% quindi... :D

Ma ma ma... Hickman sui F4 va seguito... fra poco arriva Three  :cry: :cry: :cry:

magicofra21

no vabè ma così facendo accontentano tutti: chi legge i f4 si trova una testata più ricca, chi vuole solo shield compra il 100% ( e loro incassano).. va benissimo così :D

Nick89212009

Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 14:27:57
no vabè ma così facendo accontentano tutti: chi legge i f4 si trova una testata più ricca, chi vuole solo shield compra il 100% ( e loro incassano).. va benissimo così :D

Vabbè ma che centra... allora chi vuole Daredevil senza Hulk che ha dovuto aspettare anni per la divisione delle testate ??? Perchè nn fare un 100% subito del Devil di Bru ??? Hanno persino fatto subito l'Hulk di Loeb... l'Admin le saprà i motivi di queste scelte, è Barry che lavora in Panini vero ???

Hal Jordan

Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 13:58:36
tratto dal redazionale di Ultimate Thor 1

"Al suo attivo, Secret Warriors e Fantastic Four, nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel."

:D :D :D :D :D
Secondo me è un errore. :sisi:

magicofra21

#55
occhio alla rettifica :lolle:

pare, sempre dalla pagina panini di FB, che l'editoriale sia un refuso. il mistero di shield si infittisce :lol: :mmm:

Post Uniti: 20 Aprile 2011, 14:36:25

Citazione di: Hal Jordan il 20 Aprile 2011, 14:33:00
Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 13:58:36
tratto dal redazionale di Ultimate Thor 1

"Al suo attivo, Secret Warriors e Fantastic Four, nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel."

:D :D :D :D :D
Secondo me è un errore. :sisi:

eh, infatti.. forse è un errore della Panini :sisi:

Citazione di: The Human Torch il 20 Aprile 2011, 14:31:17
Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 14:27:57
no vabè ma così facendo accontentano tutti: chi legge i f4 si trova una testata più ricca, chi vuole solo shield compra il 100% ( e loro incassano).. va benissimo così :D

Vabbè ma che centra... allora chi vuole Daredevil senza Hulk che ha dovuto aspettare anni per la divisione delle testate ??? Perchè nn fare un 100% subito del Devil di Bru ??? Hanno persino fatto subito l'Hulk di Loeb... l'Admin le saprà i motivi di queste scelte, è Barry che lavora in Panini vero ???

Boh.. mica lavoro in Panini :lol: probbilmente perchè DD non vende.. altrimenti non si spiega perchè le ristampe del Punisher di Ennis sono trimestrali mentre quelle del Devil di Bendis sono semestrali -_-

Hal Jordan

#56
Proprio come pensavo, è un errore. Inizialmente avevano programmato di pubblicare S.H.I.E.L.D. in 100% per poi cambiare idea e decidere di pubblicarlo sul mensile degli F4. Si vede che in quell'editoriale si sono confusi. ;)

magicofra21


Hal Jordan

Ma sì invece, si capisce anche dalla frase "nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel.". La frase è sbagliata. :ahsisi: E poi che senso avrebbe annunciare una ristampa in volume di una serie non di punta della quale, per di più, è uscito per ora solo un numero?

Oh, se poi fanno anche il volume sono solo contento! :D

magicofra21

peccato allora.. :(

ma tanto prima o poi il volumetto arriverà :sisi: