News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di Hickman e Weaver

Aperto da Daredevil, 23 Marzo 2011, 22:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

grazie! ;)
seguirò THE SHIELD. Mi intriga l'idea che sia ambientata nel passato.. :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Nick89212009

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 24 Marzo 2011, 15:42:12
grazie! ;)
seguirò THE SHIELD. Mi intriga l'idea che sia ambientata nel passato.. :asd:
Ma in italiano ??? A sto punto fossi in te recupererei tt i F4 di Hickman... altrimenti partiresti con i F4 già iniziati e DoomWar finita...

Daredevil

Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 24 Marzo 2011, 15:42:12
grazie! ;)
seguirò THE SHIELD. Mi intriga l'idea che sia ambientata nel passato.. :asd:
La storia principale è inizialmente ambientata nel 1953, ma ci sono riferimenti anche a epoche antiche.

Peter Parker

Citazione di: Nick89212009 il 24 Marzo 2011, 15:47:09
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 24 Marzo 2011, 15:42:12
grazie! ;)
seguirò THE SHIELD. Mi intriga l'idea che sia ambientata nel passato.. :asd:
Ma in italiano ??? A sto punto fossi in te recupererei tt i F4 di Hickman... altrimenti partiresti con i F4 già iniziati e DoomWar finita...

in effetti è quello che è successo a me...ho preso l'ultimo numero di F4 per SHIELD, e ora ho voglia di recuperare anche i numeri vecchi!!  :sisi:

Nick89212009

Citazione di: Peter Parker il 24 Marzo 2011, 19:27:08
Citazione di: Nick89212009 il 24 Marzo 2011, 15:47:09
Citazione di: Volstagg il Voluminoso il 24 Marzo 2011, 15:42:12
grazie! ;)
seguirò THE SHIELD. Mi intriga l'idea che sia ambientata nel passato.. :asd:
Ma in italiano ??? A sto punto fossi in te recupererei tt i F4 di Hickman... altrimenti partiresti con i F4 già iniziati e DoomWar finita...

in effetti è quello che è successo a me...ho preso l'ultimo numero di F4 per SHIELD, e ora ho voglia di recuperare anche i numeri vecchi!!  :sisi:

:up: :up: :up:  Hickman è il miglior sceneggiatore della Marvel attuale, si l'ho detto...  :D :D :D

Daredevil

Iago se ci sei batti un colpo, esigo sapere come ti è sembrato questo primo numero! :lolle: :lolle:

American_Gaijin89


Nick89212009


Captain America


mar-vell

Bei disegni senza dubbio. La storia mi ha lasciato un po' interdetto ma aspetto altri numeri per poterlo giudicare meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

magicofra21

lo sapete? S.H.I.E.L.D. in arrivo anche su 100% :ahsisi:

:happybd: :dok:

Peter Parker


Nick89212009

Citazione di: Peter Parker il 20 Aprile 2011, 13:52:32
Citazione di: magicofra21 il 20 Aprile 2011, 13:43:40
lo sapete? S.H.I.E.L.D. in arrivo anche su 100% :ahsisi:

:happybd: :dok:

Ma quando?

Ma perchè ristamperebbero roba cosi recente... a sto punto mi facciano i F4 di Millar che sono più contento  :cry: :cry: :cry:

magicofra21

tratto dal redazionale di Ultimate Thor 1

"Al suo attivo, Secret Warriors e Fantastic Four, nonchè SHIELD, che vedremo presto in Italia su un volume 100% Marvel."

:D :D :D :D :D

Ned Ellis

beh, ottimo!
A quanto pare hanno visto che i F4 se li compra solo chi legge i F4.
Io per leggere "The Shield", e lo vorrei tanto leggere, mai e poi mai inizierei a comprare lo spillato dei F4 solo per questo :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new