News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di Hickman e Weaver

Aperto da Daredevil, 23 Marzo 2011, 22:31:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Meglio tardi che mai :asd:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

ma una ristampa in volume la panini no la ha mai fatta??  :jawdrop:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Arkin Torsen

No. C'è solo negli spillati dei F4
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Occhi nella Notte

oggi su twitter Hickman ha detto di aver finito la sceneggiatura degli ultimi due albi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Robin


Kent Allard

Ma un volume che raccolga la prima serie?

Clod

La serie è unica, il problema è che in America dopo il primo TP pare non sia uscito altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kent Allard

Citazione di: Clod il 24 Marzo 2017, 19:38:04
La serie è unica, il problema è che in America dopo il primo TP pare non sia uscito altro.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Non credo che sia unica, con The Human Machine la numerazione riparte da 1 (vol 2) e sono appunto usciti 4 numeri (ultimo nel febbraio 2012)

Daredevil

Ok, dopo tipo 6 anni forse ne leggeremo la conclusione. Brevoort ha annunciato che ha trovato l'accordo con Hickman e che a brevissimo usciranno gli ultimi due numeri :ahsisi:

Captain America

Citazione di: Clint Barton il 26 Settembre 2017, 12:24:18
Ok, dopo tipo 6 anni forse ne leggeremo la conclusione. Brevoort ha annunciato che ha trovato l'accordo con Hickman e che a brevissimo usciranno gli ultimi due numeri :ahsisi:
Non ci crederò finché non avrò il cartonato tra le mie mani :°

Daredevil

Citazione di: Captain America il 26 Settembre 2017, 12:31:49
Citazione di: Clint Barton il 26 Settembre 2017, 12:24:18
Ok, dopo tipo 6 anni forse ne leggeremo la conclusione. Brevoort ha annunciato che ha trovato l'accordo con Hickman e che a brevissimo usciranno gli ultimi due numeri :ahsisi:
Non ci crederò finché non avrò il cartonato tra le mie mani :°
Dai questa è la volta buona. Forse :asd:

Arkin Torsen

Un bel cartonato me lo prenderei volentieri!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Captain America

Se ti interessa ti vendo il mio tanto sta serie è morta :lolle: :lolle:

Daredevil

A maggio FINALMENTE gli ultimi due numeri. Hickman is back :rulezza:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.