News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Punisher - Garth Ennis

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Bentornato era apparso pure in DARK SIDE DELLA GAZZETTA decenni fa !
Credo che sia la storia più ristampata .

Spero bene visto che attendo MASSACRO da anni !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

WolveRick

Citazione di: pumui75 il 13 Gennaio 2021, 14:44:00
Bentornato era apparso pure in DARK SIDE DELLA GAZZETTA decenni fa !
Credo che sia la storia più ristampata .

Spero bene visto che attendo MASSACRO da anni !

Nella collana Dark Side era uscito IN PRINCIPIO, ovvero il primo numero della collana Max.
Comunque Bentornato Frank è decisamente un Must-Have, sia per gli amanti del Punitore che per gli amanti del fumetto super-eroistico in generale. Troppo divertente!

nickorso90

Omnibus annunciato per la Panini.
4 volumoni a cadenza bimestrale a cominciare da Agosto  :sparta:

GuiltySte

#1293
Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2022, 16:52:47Omnibus annunciato per la Panini.
4 volumoni a cadenza bimestrale a cominciare da Agosto  :sparta:
Solo MAX o anche la run su Marvel Knights?

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

nickorso90

Citazione di: GuiltySte il 23 Aprile 2022, 17:15:14Solo MAX o anhe la run su Marvel Knights?
Mi sa che bisognerà attendere anteprima

Hush

#1295
Citazione di: nickorso90 il 23 Aprile 2022, 18:21:53Mi sa che bisognerà attendere anteprima
4 volumi per la serie Marvel knight sono troppi...sicuramente sono entrambe

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

GuiltySte

Penso sia più probabile 1 per MK e 3 per Max. Negli USA la run MK stava tutta in un solo Omnibus

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DrHouse92




superxeno

Sometimes I feel so deserted

Alaster86

Miei sicuri, sono anni che aspetto la serie Max, altro che Bentornato Frank  :look:

ciel

Li avrei comprati fino ad un anno fa. Poi mi sono rotto di aspettare e ho recuperato i volumi 100%, ora mi tengo quelli.
Felice comunque che arrivino questi omnibus, chi ancora non ha avuto modo di godere di questa splendida run, ora non ha più scuse.

GuiltySte

Ricontrollando però ho visto che la run MAX negli USA è contenuta in 2 omnibus quindi non so bene cosa intenda fare la Panini. Non vorrei abbiano preso come modello la "ultimate collection" della serie MAX. Sarebbe un peccato non ristampare anche la prima run

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Mr.Bloom