News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Occhio di Falco - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Poteva uscire ieri, che ero a lavoro e passavo a prenderlo. <_<
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

Finalmente così ricompro anche il 3 e mi faccio una bella rilettura.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Hush

Non ho capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Qualcuno può spiegarmelo?

xRocinante

Ho preso il primo volume e letto i primi due capitoli, davvero bello. Il personaggio non mi ha mai appassionato ma quando ci sono storie scritte bene bisogna prenderle lo stesso secondo me. Mi piace molto anche graficamente, lo stile e il tono mi hanno ricordato un sacco il mazzucchelli di batman anno 1

Logan_Legacy

Finalmente ho letto tutti e quattro i volumi e sono rimasto pienamente soddisfatto . I primi due sono eccezionali secondo me, un mix di episodi autoconclusivi ma che portano avanti una trama orizzontale ma abbastanza semplice. L'episodio con il cane protagonista è geniale.
Il terzo numero su Kate mi ha convinto poco sia per i disegni che per la trama in se, alla fine si chiude anche la storia di Kate ma si poteva fare tranquillamente in pochi numeri. Con il quarto la serie si riprende ma non raggiunge l'epicità dei primi due.
Il comparto artistico è di gran livello, Aja fenomenale, quando manca si sente.

Per il resto è stata un ottima serie che sono contento di aver recuperato. Nonostante la brevità della serie è stato fatto un ottimo lavoro su un personaggio che alla fine non mi è mai interessato ma che dimostra come un buon team creativo può tirar fuori ottime storie con qualunque pg.
Ora penso recupererò l'occhio di falco di lemire che avevo iniziato mentre non leggerò i nuovi volumi su Kate almeno per ora.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Peccato, perché il primo volume su Kate è bello e segue la scia di Fraction. Ovviamente la qualità è inferiore, ma la narrazione è godibile e i disegni sono ben fatti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Daredevil

La consiglio ovviamente anche io. Saranno (purtroppo :cry:) solo tre volumi, tra l'altro.

Mordecai Wayne

Anche io consiglio i volumi della serie a solo di Kate. Il primo per me è stata una gradita sorpresa.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Anche il secondo è buono.
Si può ritenere una continuazione a tutti gli effetti del terzo volume di questa serie.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Letti i 4 volumi, che dire, tutti i complimenti ricevuti sono sicuramente meritati. La trama di per sé è semplice ma è il modo in cui il tutto viene raccontato che stupisce: salti nel tempo, situazioni sovrapposte, tavole mai banali che lasciano veramente a bocca aperta! Una gran bella lettura :ahsisi:

Bobby Drake

Su Comixology, l'omnibus a 6.99 euro invece di 27.99.

Anche se, modestissimo parere, il punto di forza di questa serie sono le copertine e le scelte stilistiche, quindi merita più in cartaceo. Ma le storie sono tremendsmente urban, quindi ci può stare l'acquisto scontatissimo.

Azrael

Citazione di: Bobby Drake il 20 Giugno 2020, 01:25:01
Su Comixology, l'omnibus a 6.99 euro invece di 27.99.

Anche se, modestissimo parere, il punto di forza di questa serie sono le copertine e le scelte stilistiche, quindi merita più in cartaceo. Ma le storie sono tremendsmente urban, quindi ci può stare l'acquisto scontatissimo.

Un affarone, e la storia merita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DrHouse92

Ma a Maggio esce l'omnibus panini, sto godendo tantissimo!



DrHouse92


OCCHIO DI FALCO: VITA NORMALE

di David Aja, Matt Fraction
18,3x27,7 , C. + sovrac. , 560 pp, Col. , Panini Comics
Contenuto: Hawkeye (2012) #1/22, Hawkeye Annual (2013) #1, Young Avengers Presents (2008) #6
€ 59

• Clint Barton era il più grande tiratore della storia...
• ...poi si è unito agli Avengers!
• Ecco cosa fa quando non è insieme a loro. Non vi serve sapere altro.
• La pluripremiata serie firmata da Matt Fraction e David Aja in un unico, grande volume!



Heimdall

Ma in questo omnibus è compresa tutta la serie che ho sentito lodare a più riprese ?
Non serve altro a parte questo ?
Perchè in quel caso sarebbe interessante....  :shifty:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....