News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Occhio di Falco - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 07 Luglio 2013, 15:07:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

Altri 2 Eisner vinti !!!  :clap:
Pizza dog, miglior num singolo e Aja come cover artist!! Grandeeeee

Space_Clown

Pizza dog è un numero fantastico.




Quicksilver

Citazione di: Victor The Rain il 19 Luglio 2014, 13:06:56
altro numero bellissimo!   :clap:  peccato che la serie chiuda a breve  :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Da noi è bimestrale, quindi di tempo ne abbiamo.

Sef-

E Fraction ha vinto anche come miglior nuova serie con Sex Criminal! :lama:

Lillo

Fraction è l'unico autore Marvel che in futuro vorrei vedere in pianta stabile in DC.
magari su Action Comics :sisi:

Quicksilver

Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 00:27:06
Fraction è l'unico autore Marvel che in futuro vorrei vedere in pianta stabile in DC.
magari su Action Comics :sisi:

Al momento, Fraction è uno degli "architetti" Marvel e penso gli daranno altri progetti.

Però, col fatto che se ne sia andato da "Inhumans" per divergenze, tutto può essere.

Sono contento degli Eisner vinti: Occhio di Falco è una serie godibile e si merita il successo  :clap:

Clod

È possibile che dopo questa, lasci la Marvel del tutto, visti i vari progetti per l'Image


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zimi

Citazione di: Clod il 27 Luglio 2014, 15:27:59
È possibile che dopo questa, lasci la Marvel del tutto, visti i vari progetti per l'Image


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io penso che si prenderà una pausa. Alla fine alla Marvel ha dato tanto (Iron Fist, Thor, Iron Man, ecc.) e in Image ha progetti da terminare (Casanova) e roba nuova che deve iniziare. Una pausa può fargli bene e permettergli di tornare a cannone tra un anno o due.

In fin dei conti la mole di lavoro non è nemmeno un problema, basti pensare a Remender, al contrario penso proprio (in mia modestissima opinione) che Fraction abbia finito le idee in ambito Marvel, almeno per ora.

Quicksilver

Citazione di: Zimi il 27 Luglio 2014, 16:37:08
Io penso che si prenderà una pausa. Alla fine alla Marvel ha dato tanto (Iron Fist, Thor, Iron Man, ecc.) e in Image ha progetti da terminare (Casanova) e roba nuova che deve iniziare. Una pausa può fargli bene e permettergli di tornare a cannone tra un anno o due.

In effetti, hai perfettamente ragione.

Le ultime prove (Fantastici Quattro e Fear Itself) sono state brutte mazzate, mentre con "Occhio di Falco" chiudiamo con ricchi premi e cotillon.

Se si riposa e torna a piena potenza, meglio per tutti e anche per la Marvel.

Shadowcat

Citazione di: Quicksilver il 27 Luglio 2014, 15:26:49
Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 00:27:06
Fraction è l'unico autore Marvel che in futuro vorrei vedere in pianta stabile in DC.
magari su Action Comics :sisi:

Al momento, Fraction è uno degli "architetti" Marvel e penso gli daranno altri progetti.

Però, col fatto che se ne sia andato da "Inhumans" per divergenze, tutto può essere.

Sono contento degli Eisner vinti: Occhio di Falco è una serie godibile e si merita il successo  :clap:
Credo che ormai Fraction abbia chiuso con la Marvel.
Se ancora c'era qualche dubbio, il fatto che chiuda Hawkeye con 2 numeri d'anticipo è la conferma definitiva.
Ex Kitty Pryde

X-MEN WORLD FORUM

Cassidy

Citazione di: Shadowcat il 31 Luglio 2014, 20:25:27
Citazione di: Quicksilver il 27 Luglio 2014, 15:26:49
Citazione di: Lillo il 27 Luglio 2014, 00:27:06
Fraction è l'unico autore Marvel che in futuro vorrei vedere in pianta stabile in DC.
magari su Action Comics :sisi:

Al momento, Fraction è uno degli "architetti" Marvel e penso gli daranno altri progetti.

Però, col fatto che se ne sia andato da "Inhumans" per divergenze, tutto può essere.

Sono contento degli Eisner vinti: Occhio di Falco è una serie godibile e si merita il successo  :clap:
Credo che ormai Fraction abbia chiuso con la Marvel.
Se ancora c'era qualche dubbio, il fatto che chiuda Hawkeye con 2 numeri d'anticipo è la conferma definitiva.
mi dispiace per Hwakeye serie bellissima ma allo stesso tempo sono felice cosi Frac. si dedicherà ai suoi lavori indipendenti con maggiore attenzione :wub:

Quicksilver

Citazione di: Shadowcat il 31 Luglio 2014, 20:25:27
Credo che ormai Fraction abbia chiuso con la Marvel.
Se ancora c'era qualche dubbio, il fatto che chiuda Hawkeye con 2 numeri d'anticipo è la conferma definitiva.

Di suo ho letto solo quei pochi numeri di "Occhio di Falco" in italiano, 5 albi.

Mi è piaciuto, una buona lettura.

Dovesse andarsene, poco male: lo seguirò, eventualmente, nelle altre sue produzioni.

Bruno Doper

Letti gli ultimi due numeri. Un capolavoro come ce ne sono pochi in giro.
Spero sul serio che non abbandoni le due major per sempre. Non mi dispiacerebbe vederlo all'opera con altre icone del fumetto USA.

Cassidy

Citazione di: Bruno Doper il 31 Agosto 2014, 22:32:58
Letti gli ultimi due numeri. Un capolavoro come ce ne sono pochi in giro.
Spero sul serio che non abbandoni le due major per sempre. Non mi dispiacerebbe vederlo all'opera con altre icone del fumetto USA.
stra  :quoto: anche se con l'image è più indipendente e si può esprimere meglio..anche io spero che non molli almeno la marvel anche se ho seri dubbi ormai...lo vedrei bene su wolverine o almeno ci spero un giorno  :wub:

comunque resta di fatto che io Hawkeye non l'avrei mai calcolato ma grazie a lui mi sono innamorato di questa serie  :wub: e poi c'è gente che mi dice che questa serie non è nulla di che..però poi si legge falco e colomba porco cane  :stralol: capisco che i gusti son gusti..però ci sono gusti ottimi e gusti di merda  :ahsisi:

aster

Citazione di: Cassidy il 01 Settembre 2014, 12:34:51
Citazione di: Bruno Doper il 31 Agosto 2014, 22:32:58
Letti gli ultimi due numeri. Un capolavoro come ce ne sono pochi in giro.
Spero sul serio che non abbandoni le due major per sempre. Non mi dispiacerebbe vederlo all'opera con altre icone del fumetto USA.
stra  :quoto: anche se con l'image è più indipendente e si può esprimere meglio..anche io spero che non molli almeno la marvel anche se ho seri dubbi ormai...lo vedrei bene su wolverine o almeno ci spero un giorno  :wub:

comunque resta di fatto che io Hawkeye non l'avrei mai calcolato ma grazie a lui mi sono innamorato di questa serie  :wub: e poi c'è gente che mi dice che questa serie non è nulla di che..però poi si legge falco e colomba porco cane  :stralol: capisco che i gusti son gusti..però ci sono gusti ottimi e gusti di merda  :ahsisi:
azzo si!  ^_^