News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman - di Alan Moore

Aperto da Azrael, 29 Marzo 2014, 13:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Non spaventatevi, quella parte è criptica per tutti la prima volta che la si legge.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kolok

Anche a me le copertine usate non entusiasmano per nulla...
Inoltre, 26veuro per avere 100 pagine di extra mah, a me non interessano per nulla le tavole in bn e le millemila variant, se me lo facevi a 18 solo di storie ero molto più felice.



Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Ryo Narushima

Questi prezzi mi sembrano esagerati, io ho l'edizione gigante e costano sui 25-30 :mmm:

E spero che Panini non faccia la vigliaccata di non continuarla vendendo solo questa edizione più piccola e più cara, sennò vendo tutto e tanti saluti pure a questa serie.

Lex

A mio parere l'errore è stato proprio fare quell'edizione gigante :asd:
A me non andava proprio di avere l'album di nozze di Miracleman

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

L'edizione gigante è splendida. Non vedo la necessità che continuino in quanto raccolgono quello che serve di Miracleman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Dicembre 2020, 11:17:57
L’edizione gigante è splendida.
Concordo. Le tavole di Totleben (senza nulla togliere agli altri disegnatori) sono una goduria in quel formato.
Per due euro di differenza con la nuova edizione, meglio quella gigante.

Ryo Narushima

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Dicembre 2020, 11:17:57
L'edizione gigante è splendida. Non vedo la necessità che continuino in quanto raccolgono quello che serve di Miracleman.

Si ma è uscito pure il primo di Gaiman in quel formato, ed è ancora in corso, non facciamo scherzi :look:

Mordecai Wayne

Citazione di: Ryo Narushima il 05 Dicembre 2020, 12:14:10
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Dicembre 2020, 11:17:57
L'edizione gigante è splendida. Non vedo la necessità che continuino in quanto raccolgono quello che serve di Miracleman.

Si ma è uscito pure il primo di Gaiman in quel formato, ed è ancora in corso, non facciamo scherzi :look:
Io mi sono fermato prima con i tre del barba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

È ancora in corso ma non esce un albo da 5 anni...  :unsure:

Slask

#969
In che senso è ancora in corso..??

La nuova non credo che la lasceranno monca, voglio dire, manca giusto un volume di Moore, se proprio si volessero fermare con lui..


p.s: l'edizione gigante ha le stesse dimensioni dei Grandi Tesori Marvel?

katzenberg

Nel senso che in teoria Gaiman dovrebbe scrivere altre storie, ma a questo punto chissà se lo farà...quindi avrebbe anche senso fermarsi con Moore visto che la vicenda vera e propria si chiude.

Slask

Ah ok. Perché sono almeno 2-3 anni che Gaiman dice di voler proseguire, e ancora nisba  :unsure:

Azrael


Miracleman - Libro terzo: Olimpo
Marvel Collection


Autori: Lo Scrittore Originale, Alan Davis, AA.VV.
17x26, C., 328 pp., col.|32€
Contiene: Miracleman (1985) #11/16, All-New Miracleman Annual #1
PANINI COMICS

• Miracleman e i suoi nuovi amici devono affrontare una minaccia senza precedenti... e il mondo cambierà per sempre!
• Il ciclo conclusivo della prima serie di Miracleman realizzata dallo Scrittore Originale.
• Include le storie moderne firmate da autori del calibro di Grant Morrison, Joe Quesada e Mike Allred.
• La pietra miliare che ha cambiato per sempre il fumetto di super eroi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Finalmente :w00t:
Mi faro' una bella rilettura una volta miei :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

32€?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe