News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Miracleman - di Alan Moore

Aperto da Azrael, 29 Marzo 2014, 13:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Nessuna crocifissione ma..... prosegui, ne vale la pena :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Mancino

Ci ho provato leggendo ben 3 capitoli del terzo tomo, non c'è la faccio  :cry: Sono totalmente privo di interesse, ergo : "non rientra nelle mie corde" Del Bardo ho letto altre opere ma questa faccio una fatica disumana. Perseverare nella continuzione della lettura per me, sarebbe masochismo letterario  :lolle:

Slask

Cioè non hai completato la lettura del ciclo?

Mancino

Citazione di: Slask il 24 Luglio 2017, 02:07:16
Cioè non hai completato la lettura del ciclo?

Esatto, ho letto i primi due volumi formato "Anta Ikea" . Il primo mi è piaciuto, il secondo si è fatto leggere ma andando avanti ho perso totalmente interesse. Il terzo ho letto i primi 3 capitoli ma davvero, non c'è la posso fare. Al di la della complessità (sono abituato al modo di scrivere di Moore), non mi interessa più... Non vogliatemene,sarà sicuramente una grande opera ma non mi ha tenuto. Sorry

Paolo Papa

Citazione di: Mancino il 25 Luglio 2017, 09:02:15
Citazione di: Slask il 24 Luglio 2017, 02:07:16
Cioè non hai completato la lettura del ciclo?

Esatto, ho letto i primi due volumi formato "Anta Ikea" . Il primo mi è piaciuto, il secondo si è fatto leggere ma andando avanti ho perso totalmente interesse. Il terzo ho letto i primi 3 capitoli ma davvero, non c'è la posso fare. Al di la della complessità (sono abituato al modo di scrivere di Moore), non mi interessa più... Non vogliatemene,sarà sicuramente una grande opera ma non mi ha tenuto. Sorry

:hmm:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

KetKiller

Vabbe dai c'è poco da capi.....se una cosa non piace non piace, punto.
Una cosa può essere scritta bene quanto si vuole, ma se la storia non prende non c'è molto da fare.

Illmatic

Citazione di: Mancino il 23 Luglio 2017, 11:15:55
Ci ho provato leggendo ben 3 capitoli del terzo tomo, non c'è la faccio  :cry: Sono totalmente privo di interesse, ergo : "non rientra nelle mie corde" Del Bardo ho letto altre opere ma questa faccio una fatica disumana. Perseverare nella continuzione della lettura per me, sarebbe masochismo letterario  :lolle:

Beh, magari lascia perdere per ora, e poi riprovi tra qualche settimana. Non tanto perché lo devi leggere per forza (ci mancherebbe altro, ovviamente), ma hai letto i precedenti due, tanto vale finire :)

Considera che, per quel che mi ricordo, nemmeno a me fece impazzire la prima parte di questo arc, però la parte finale è fenomenale.

Mancino

Citazione di: KetKiller il 26 Luglio 2017, 15:21:11
Vabbe dai c'è poco da capi.....se una cosa non piace non piace, punto.
Una cosa può essere scritta bene quanto si vuole, ma se la storia non prende non c'è molto da fare.
Infatti non discuto l'opera in se, ma sottolineo quello che dici tu.  [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Slask

più che altro, ti mancherebbe veramente poco per finire, almeno a quel punto potresti giudicare l'opera nella sua interezza. Il finale è una parte importantissima.

Mancino

Citazione di: Slask il 07 Agosto 2017, 02:36:13
più che altro, ti mancherebbe veramente poco per finire, almeno a quel punto potresti giudicare l'opera nella sua interezza. Il finale è una parte importantissima.

Spiacente, venduti  :lolle:

Slask


Scrooge

In passato mi sono avvicinato a Miracleman ma non ne capii la grandezza!
L'ho ripreso in volume recentemente e posso dire che Moore fa veramente la differenza!
Se trasformi un personaggio copia di Superman in una storia crepuscolare sul mito del superuomo non puoi che avere qualcosa in più  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

katzenberg

Recuperati i primi 16 spillati a 20€, gli altri sei li avevo già da leggere  :D

Però a leggerli aspetto un po' perchè mi pare di capire che meriti una bella full-immersion...

nickorso90

Appena iniziato a leggere, divorerai tutti gli spillati  :ahsisi:

katzenberg

Citazione di: nickorso90 il 25 Settembre 2018, 21:30:50
Appena iniziato a leggere, divorerai tutti gli spillati  :ahsisi:

Mi sto leggendo quasi tutto il topic e mi viene voglia di iniziare stasera  :rolleyes:

Ma resisto, me lo voglio godere, magari aspetto dopo Natale che è il periodo in cui ho più tempo e calma  :ahsisi:

Una domanda a cui ancora non ho trovato risposta leggendo: ho visto che esistono due spillati con "le storie inedite"...vanno recuperati?
È l'unica cosa che mi manca...