News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Licantropus (Omnibus) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 23 Novembre 2020, 04:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Licantropus
MARVEL OMNIBUS


Autori: Doug Moench, Marv Wolfman, Gerry Conway, Don Perlin, AA.VV.
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1176 pp., col.|95€
Contiene: Marvel Spotlight (1972) #2/4, Werewolf by Night (1972) #1/43, Marvel Team-Up (1972) #12, Tomb of Dracula (1972) #18, Giant-Size Creatures (1974) #1, GiantSize Werewolf (1974) #2/5, Marvel Premiere (1976) #28, Monsters Unleashed (1973) #6/7
MARVEL ITALIA

• Trema, Universo Marvel, è arrivato Licantropus!
• Colpito da una maledizione arcana, il giovane Jack Russell dovrà non soltanto convivere con il fatto di essere diventato un lupo mannaro, ma anche impedire che a sua sorella succeda lo stesso!
• Magia, terrore e azione supereroica! Ospiti speciali: Spider-Man, Iron Man, il mostro di Frankenstein e il Conte Dracula!
• La raccolta di una delle serie horror anni 70 più amate e richieste dai lettori.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

bel malloppone, 43 episodi della serie regolare più altri fra annual e one shot vari, una bella lettura per chi come me ama le serie marvel anni 70 un po' atipiche, non per tutti,è una serie che ha retto abbastanza bene anche se superati i trenta episodi si è notato un po' il calo, purtroppo oltre al protagonista poco rimane degno di nota fra i personaggi vari comparsi... sia i comprimari che i nemici sono poco interessanti, anche se da queste pagine nascono Moon Knight e Fratello Vodooo.
Spesso le vicende girano a vuoto come le azioni un po' assurde dei protagonisti, la scrittura però è buona: ci sono grandi autori sia ai testi che ai disegni, ma forse un po' limitati di idee, si ripetono spesso situazioni già viste. Interessanti sono gli episodi singoli, quasi slegati dalla trama principale (che non ha una fine per via della chiusura prematura della serie) a tinte horror.