News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Potente Thor - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Original sin ti manca

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


DarioGrind

E' imprescindibile, oppure posso continuare tranquillamente con la lettura?


Intanto grazie

Garalla

Penso che la cosa più importante avvenuta in Original Sin già la sai quindi credo che quella la puoi saltare.
Discorso diverso per la serie "Thor" di 8 numeri che precedere "La Potente Thor".
Questa qui per intenderci http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/all-new-marvel-now!-thor-di-jason-aaron/
di cui usciranno i cartonati entro Dicembre.

DarioGrind

Citazione di: Garalla il 04 Settembre 2017, 10:05:07
Discorso diverso per la serie "Thor" di 8 numeri che precedere "La Potente Thor".

Ecco, leggendo le prime pagine di questa discussione, mi pare di aver capito che c'è questa serie di 8 spillati. Sono per caso raccolti in questo cartonato? https://www.ibs.it/la-dea-del-tuono-thor-vol-libro-jason-aaron-russel-dauterman-jorge-molina/e/9788891228734?tipo=nuovo&lgw_code=1122-B9788891228734&gclid=CjwKCAjw87PNBRBAEiwA0XAIr9BsP6R5duGzMuxCIiQX4rLKzR12m0OKQ_63pL0EDNR3cigmZrXR7xoC_RsQAvD_BwE

Garalla

Citazione di: DarioGrind il 04 Settembre 2017, 10:07:16
Citazione di: Garalla il 04 Settembre 2017, 10:05:07
Discorso diverso per la serie "Thor" di 8 numeri che precedere "La Potente Thor".

Ecco, leggendo le prime pagine di questa discussione, mi pare di aver capito che c'è questa serie di 8 spillati. Sono per caso raccolti in questo cartonato? https://www.ibs.it/la-dea-del-tuono-thor-vol-libro-jason-aaron-russel-dauterman-jorge-molina/e/9788891228734?tipo=nuovo&lgw_code=1122-B9788891228734&gclid=CjwKCAjw87PNBRBAEiwA0XAIr9BsP6R5duGzMuxCIiQX4rLKzR12m0OKQ_63pL0EDNR3cigmZrXR7xoC_RsQAvD_BwE

In questo ci sono i primi 4-5 numeri. Gli altri sono in un volume in uscita a Novembre se non ricordo male.

DarioGrind

ok, quindi altri recuperi, aiuto :w00t:

Cosmonauta

Letto il #16

Sembrerebbe quasi un numero filler questo degli dei Shi'ar che sbarbellano senza un apparente motivo, ma credo che tutto ci verrà rivelato poi nell'intreccio che sta imbastendo Aaron, a farmelo pensare è la scena del consiglio e la parte finale con Cal che si è fatto convincere da Sif.

Azrael



LA POTENTE THOR 17

Autori: Jason Aaron (S)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: The Mighty Thor (2015) #17
MARVEL ITALIA

• Le dame di Thanos!
• Asgardia colpisce ancora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

#293
Altro numero convincente. Finalmente scopriamo le origini di questa guerra tra Asgard e Shi'Ar e tutto improvvisamente acquista senso. Vedremo ora come gli Asgardiani riusciranno ad affrontare la terribile minaccia del giudizio finale. Ma le minacce ovviamente non finiranno qui...

Voto: 8-, machiavellico
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

E te pareva che dietro tutto c'era sempre lu :lolle:

Buon numero, il livello è tornato alto dopo i due precedenti numeri

nickorso90

Altro bel numero questo 17 e con la rivelazione avuta, il tutto acquista senso.
Chiara la critica di Aaron alle religioni e ad alcune prove a cui i mortali vengono sottoposti per capriccio.
Fa sempre piacere quando viene nominato Gorr

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


EMC2

The Mighty Thor #14-17
Ammetto che all'inizio questa guerra Shi-ar vs Asgard mi sembrava solo un gigantesco filler prima di tornare a concentrarsi su Malekith e i suoi diabolici piani. Man mano che però sono andato avanti nella lettura ho cominciato ad apprezzarla,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Logan_Legacy

Letto il #17: finalmente questa guerra ha un senso logico e ben preciso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Proprio per questo finalmente questo numero da una marcia in più alla serie che negli ultimi due numero sembrava non avere senso.
Ora ci aspetta il giudizio finale. :sisi:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


katzenberg

#298
#17

Premesso che questa guerra a punti degli Dei mi pare una fesseria e che trovo debole il modo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ciononostante questi disegni e questi colori sono uno spettacolo e la lettura alla fine risulta ancora una volta ottima.

Voto 7,5

Azrael



LA POTENTE THOR 18

Autori: Jason Aaron (S)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: The Mighty Thor (2015) #18
MARVEL ITALIA

• Guerra Asgard/Shi'ar: in campo la Fenice!
• Due dei del tuono sono meglio di uno?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori