News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Potente Thor - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Benissimo, vi ringrazio. Dite che ristampano tutto in volume come i Marvel Collection fatti fino ad ora o hanno cambiato formato e tipo di collana? Io sono rimasto a questi volumi con la costina bianca e numerati però ho visto che alcuni cicli li hanno fatti in edizioni con la costina nera e più grandi. Che poi non è un problema, più che altro è per comodità avere tutta la serie omogenea

Numero95

Citazione di: mattygt il 01 Maggio 2020, 22:45:56
Benissimo, vi ringrazio. Dite che ristampano tutto in volume come i Marvel Collection fatti fino ad ora o hanno cambiato formato e tipo di collana? Io sono rimasto a questi volumi con la costina bianca e numerati però ho visto che alcuni cicli li hanno fatti in edizioni con la costina nera e più grandi. Che poi non è un problema, più che altro è per comodità avere tutta la serie omogenea

quelli con la costina nera sono i deluxe, è un'altra collana

i marvel collection sono fermi al 5o volume della potente thor e al momento non hanno annunciato il seguito

mattygt

Ho capito, ho notato la stessa cosa sugli X-Men che terminata la serie all new Marvel now non hanno proseguito con i cartonati ma è uscito un deluxe degli astonishing di Soule. Avranno cambiato piano editoriale per quanto riguarda la riproposta dei cicli delle testate mensili in volume..

Numero95

Citazione di: mattygt il 02 Maggio 2020, 14:07:34
Ho capito, ho notato la stessa cosa sugli X-Men che terminata la serie all new Marvel now non hanno proseguito con i cartonati ma è uscito un deluxe degli astonishing di Soule. Avranno cambiato piano editoriale per quanto riguarda la riproposta dei cicli delle testate mensili in volume..
quell'arco narrativo non centra niente col marvel now e penso rimarrà un volume unico

Garalla

E' anche vero che voglino far passare almeno un anno e mezzo tra l'uscita delle storie in spillati e la pubblicazione in volumi per cui dovrebbero annunciare il tutto a breve.

Mancino

Sto leggendo questi cicli nei volumi della collection ho appena concluson "I signori di Midgard" (6-12).

Devo dire che mi piace ma non riesco a divorare i volumi come per altre serie...

Ci metto sempre un pò e devo sempre intervallare la lettura di Thor con altre serie o volumi per "riprendere fiato".

Questa cosa mi fa impazzire perchè  il personaggio mi piace e Aaron non si discute :sisi:

Mordecai Wayne

#456

La Vita e la Morte della Potente Thor 1
La Dea del Tuono

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron
17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: Thor (2014) #1/5
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 2
Chi brandisce il martello?

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron
17x26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: Thor (2014) #6/8, Thor Annual (2015) #1, What If? (1977) #10
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 3
Tuono nelle vene

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron
17x26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: Mighty Thor (2016) #1/5
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 4
I signori di Midgard

Autori: Frazer Irving, Rafa Garres, Jason Aaron, Russel Dauterman
17x26, B., 160 pp., col.|16€
Contiene: Mighty Thor (2016) #6/12
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 5
La guerra di Asgard/Shi'Ar

Autori: Jason Aaron, Russel Dauterman, Steve Epting
17x26, B., 160 pp., col.|16€
Contiene: Mighty Thor (2016) #13/19
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 6
Il Thor della guerra

Autori: Mahmud Asrar, Russell Dauterman, Jason Aaron, Valerio Schiti
17x26, B., 136 pp., col.|14€
Contiene: Mighty Thor (2016) #20/23, Generations: The Unworthy Thor & the Mighty Thor (2017) #1
PANINI COMICS

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


La Vita e la Morte della Potente Thor 7
La morte della potente Thor

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron, James Harren
17x26, B., 232 pp., col.|21€
Contiene: Mighty Thor (2016) #700/706, Mighty Thor: At the Gates of Valhalla (2018) #1
PANINI COMICS
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#463

La Vita e la Morte della Potente Thor
Cofanetto

Autori: Russell Dauterman, Jason Aaron, AA.VV.
17x26, B.+ Cofanetto, 1200 pp., col.|121€
Contiene: La vita e la morte della Potente Thor voll. 1/8
PANINI COMICS

• Torna in una nuova edizione completa la saga della Potente Thor, l'emozionante ciclo di storie di Jason Aaron e Russell Dauterman!
• Quando Odinson diventa indegno di sollevare il suo martello, arriva una nuova Thor a sostituirlo nella difesa di Asgard e della Terra!
• 47 incredibili storie, più di 1200 pagine di fumetto!
• Sette volumi dedicati alla Dea del Tuono, più un ottavo volume esclusivo contenente la miniserie sull'indegno Thor!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClaudioCu76

con l'uscita del cofanetto con 8 volumi a 120 €
io mi sono accaparrato gli spillatini dal n. 194/233 a molto meno  :)
ieri ho concluso il viaggio...
come avete sottolineato tutti è stato uno Spettacolo!!
Aaron ha raccontato una storia bellissima, a tratti cruda e molto emozionante, dove i tanti tasselli sparsi nei vari albi poi tutti tornavano con un senso compiuto.
magistrale come ha descritto il rapporto mortali & divinità.
c'è una paginetta, poco dopo che abbiamo scoperto che Jane è Thor, dove lei torna in ospedale, dietro ad una finestra e dice cose tipo "hanno bisogno di un dio mortale, di una divinità che conosce la sofferenza" capolavoro e stracapolavoro!!!
all'inizio trovavo Malekith e anche Agger... cattivi così e così... invece sono cresciuti tanto in carisma e cattiveria! Malekith lo vorrei torturare io!!! Stronzo stratega!!!

forse avrei preferito che anche Jane Foster morisse, così sarebbe stato l'apoteosi del Pathos e dell'Epicità, però vediamo come sarà di nuovo coinvolta Jane...

a proposito, una cosa:
trovo gli spillati 234/249 che coprono i volumi usciti "la rinascita del dio del tuono" + "Vigilia di guerra" + "la guerra è finita"
ma nessun volume copre gli spillati n. 250/253 con le ultime pagine del ciclo di Aaron?!!
dove sono? non esiste volume cartonato?? hanno fatto il volume x il primo ciclo di Cates e non l'ultimo di Aaron???
è nella biblioteca dell'onniscienza incatenato come il libro proibito sulla Potente Thor???
 :huh: