News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Potente Thor - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LA POTENTE THOR VOL.4: Il Thor della guerra
Marvel Collection


Autori: Jason Aaron, Valerio Schiti, Russell Dauterman, Mahmud A. Asrar
17x26, C., 136 pp., col.|14€
Contiene: Mighty Thor (2015) #20/23 e Generations: The Unworthy Thor & The Mighty Thor #1
MARVEL ITALIA

• Chi è il Thor della Guerra?
• Il Thor dell'Universo Ultimate è morto difendendo il multiverso... ma il suo martello è rimasto!
• Chi lo impugna adesso? Una domanda a cui Jane Foster, la Potente Thor, vuole trovare una risposta!
• E la guerra sta arrivando nei Dieci Regni... e neanche la potenza combinata di tre Thor sembra essere abbastanza per fermarla!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

 Bello che in questi volumi inseriscono anche gli albi tratti da Generations.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

È il minimo, stando anche nei corrispettivi americani e facendo parte della serie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sennar


Lex

Mi pare ce ne sia un quinto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95

C'è n'è un altro annunciato per ottobre

Sennar

Perfetto. Settembre faccio all in dall'1 a 4, l' Indegno Thor già preso e a ottobre finisco, poi devo ragionare se recuperare gli albi di thor e war of realm o aspettare le collection.

Azrael



LA POTENTE THOR VOL.5: La morte della Potente Thor
Marvel Collection


Autori: Jason Aaron, Russell Dauterman, Ramon Perez, James Harren
17x26, C., 232 pp., col.|25€
Contiene: Mighty Thor (2015) #700-706 e Mighty Thor: At the Gates of Valhalla
MARVEL ITALIA

• Eccoci all'ultimo atto per Jane Foster, la Potente Thor.
• Chi porrà fine ai giorni della Potente Thor? Forse l'empia alleanza capeggiata da Malekith? O il Ragnarok, ancora una volta? O forse Loki? Oppure, semplicemente, Jane impugnerà Mjolnir una volta di troppo e sarà il cancro a ucciderla?
• O forse Mangog, il mostro terribile che ha in sé la forza e la brama di vendetta di un'intera specie sterminata da Odino in un'antichissima guerra?
• La buona notizia è che in questi giorni i Thor che aspirano a mettersi a difesa di Asgardia sono più di uno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Letto il quinto volume . Mi è caduta una lacrima. Epicità allo stato puro. Probabilmente, uno dei volumi più belli in casa marvel, davvero :wub: non c'è nulla da commentare, leggetelo

Loki

Eheh, questo è bello bello. Forse il picco della run di Aaron. Spero che Waititi faccia bene i compiti :ahsisi:

EMC2

Con un ritardo epocale ho finalmente concluso la run di Aaron pre-legacy: nel dubbio me la sono riletta tutta dopo averla abbandonata causa casini personali e leggerla tutto d'un fiato fa un effetto ancora più MIGHTY nel senso buono.
Il finale è d pura poesia, Aaron riesce a schiudere in un fumetto prettamente supereroistico, pieno di cazzotti e pugni, il grande tema del rapporto tra umano e divinità: il tema è un fil rouge che unisce tutta la sua gestione, dal primo arc del Macellatore di Dei fino alla morte della Potente Thor.
Notevolissimo il fatto che sia riuscito a dare spazio a tutti i personaggi, personalmente non ho trovato nessuno messo in un angolo ma ognuno ha contribuito attivamente alla costruzione di una storia davvero epica.

A mia memoria dire che dopo la gestione Hickman sugli Avengers è probabilmente la miglior gestione lunga che ha avuto la Marvel.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rain

Bellissimo davvero, questo volume finale.
Dopo il non troppo brillante Thor della Guerra, qui si torna su ottimi livelli.
C'è tutto: epiche battaglie, eroismo e sacrificio. Il coraggio all'ennesima potenza e solo chi porta il nome Thor può compiere tali gesta. In questo caso Jane riesce finalmente a convincere in tutto e per tutto che il tempo passato come Dea del Tuono non è stato vano!   
Sempre spettacolari i disegni  :clap:   

Voto 8.5

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mattygt

Dopo questa gestione cosa va letto? Stavo pensando ad un recupero e vedo che i marvel collection si fermano qua. La serie di Aaron è proseguita e la trovo sullo spillato di Thor?

nickorso90

C'è il ritorno di Thor, l'evento la Guerra dei Regni e infine King Thor che conclude la run di Aaron sul personaggio.
Dovrebbero ristampare tutto in cartonato

Ben-Point

Citazione di: mattygt il 01 Maggio 2020, 21:43:07
Dopo questa gestione cosa va letto? Stavo pensando ad un recupero e vedo che i marvel collection si fermano qua. La serie di Aaron è proseguita e la trovo sullo spillato di Thor?

Si prosegue con lo spillato sotto Fresh Start, portando poi all'evento War of Realms e infine alla miniserie King Thor con cui termina la gestione di Aaron.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)