News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Potente Thor - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn

Io aspetto Civil War II: Gods of War #1

Logan_Legacy

Sara un grande numero.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack


Mordecai Wayne

Questo numero è fantastico.
Inizialmente sembra la solita azzuffata tra Thora, Dario Agger, Silver Samurai e Exterminatrix ma poi Aaron piazza quel finale capace di spiazzare chiunque!
E proprio quando sembrava che lo Shield fosse giunto alla verità.
E che dire poi dire di Sir Ivory Honeyshot disposto a tutto pur di recuperare la Regina degli Elfi? Favoloso!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Quoto Morde!
Questo è un numero da incorniciare, dovevano farlo variant e ultravariant!
Finale che mi ha lasciato di m€*#@, e un intro che mi ha presentato un Sir affascinantissimo! L'idea delle formiche è magistrale!
Questa intro è borderline con Vertigo.. e ho detto tutto!
Questo è un numero tutto fuorché scontato.

kript96

Il prossimo chiude l'arc giusto? grande finale :clap: molto curioso adesso, come sempre oltre a continuare ad essere bella la storia, sono ottimi i disegni.

Numero95

mmm no, dovrebbe continuare fino al 13

Clod

In teoria chiude col prossimo, la vicenda, i prossimi numeri dovrebbero essere di intermezzo (perlomeno lo è il 12, molto interessante)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

ho letto veramente quello che ho letto? jason sta giocando col fuoco! il prossimo numero o sarà EPICO o sarà una schifezza. bellissimo numero   :ahsisi:

MadMack


Logan_Legacy

Ragazzi ma cosa ho appena letto? Voglio il.prossimo numero subito.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Numero95

altre 3 settimane, io non resisto  :chuck:

mar-vell

Per quanto non apprezzi eccessivamente Thora il finale sembra interessante.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Cosmonauta

Letto il #10

Continua l'ottima e lunga sagd i Aaron su Thor.
Davanti vediamo la lotta tra alcuni multinazionalo eticamente poco oneste e buone, con alcuni agenti dello Shield fanatici e più interessati alla vera identità di Thor, che alla salute dei cittadini.
Lo scontro tra questi personaggi è stato bello da vedere, ma la part epiù interessante è ovviamente il finale in cui vediamo assieme sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Infine, dietro a tutto questo, continua lentamente a muoversi la trama portate di questa gestione. La Guerra dei Regni, con l'Elfo della Luce senza alcuna pietà pur di salvare la propria Regina dalle grinfie di Malekith e i suoi Elfi Oscuri.

Azrael



LA POTENTE THOR 11

Autori: Jason Aaron (S)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: The Mighty Thor (2015) #11
MARVEL ITALIA

• Impossibile squadra: Thor, Roz Solomon e... Jane Foster!
• Thor contro le multinazionali di Midgard: New York è a rischio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori