News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Potente Thor - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 14 Maggio 2016, 08:48:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Novembre 2016, 22:35:55
Questo racconto non l ho proprio capito.
Solo le due pagine finali si salvano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
preghi un dio e avrai fortuna. vagli contro e cadrai

Logan_Legacy

Intendevo non ho capito l'utilità ai fini della trama. Sono due numeri che Aaron poteva risparmiare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Bl4ckBurn

Citazione di: Logan_Legacy il 21 Novembre 2016, 22:52:03
Intendevo non ho capito l'utilità ai fini della trama. Sono due numeri che Aaron poteva risparmiare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Deve creare hype.

Cosmonauta

Letto il #7

Mi è piaciuto poco come il precedente.
Questa storiella di Loki non mi ha fatto impazzire.
La morale alla fine può essere duplice.

Se preghi un Dio lui potrebbe aiutarti, ma non è detto che tutto sia un bene.
Mai fidardi di Loki.

MadMack


Numero95



LA POTENTE THOR 8

Autori: Jason Aaron (S), Russel Dauterman (D), G Hastings (S), Langdon Foss (D)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: The Mighty Thor (2015) #8
MARVEL ITALIA

Una guerra molto calda fra multinazionali veramente cattive! • Una trappola dello S.H.I.E.L.D. per la nuovissima Thor.

Clod

eh, le cose si faranno interessanti, oh sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Bellissima cover

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Le cose iniziano a farsi interessanti perché in gioco entrano dei veri e propri pezzi da novanta della finanza criminale della Marvel.
Il "povero" Agger non sa ancora in cosa si è cacciato.
Bello anche il dualismo della Foster tra la sua cura contro il cancro e i doveri di Thor che prendono quasi sempre il sopravvento.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

The Mighty Thor #8
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

Si rinconferma essere una serie di punta dell'anad. con l'introduzione dei pezzi grossi della marvel e dell'intervento dello shield, si aprono nuovi pericoli per la povera thor. non solo deve difendere asgard, ora dovrà difendere la terra e la sua stessa identità! lei se la ride perché soffre di cancro ma intanto è veramente lady thor. vedremo come si svilupperà la questione! :clap:

Logan_Legacy

Concordo con i pareri positivi sull'ultimo numero, un numero che si focalizza principalmente su Jane e questo è assolutamente un punto a favore ad Aaron che non tralascia il cancro di Jane. Ora le cose per Thor iniziano a farsi pwroblematiche su tutti i fronti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Cosmonauta

Letto il #8

Bello, dopo due numeri un po' deludenti, finalmente si torna agli standard precedenti.
Mi piace che la storia si sviluppi inizialmente su due filoni. Quello tra i vari imprenditori marci dell'universo Marvel e quello che deve affrontare Jane Foster.
Arco narrativo che promette molto bene.

Azrael



LA POTENTE THOR 9

Autori: Jason Aaron (S)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: The Mighty Thor (2015) #9, Civil War II: Gods of War #1
MARVEL ITALIA

La preghiera di Loki!
• L'attacco del Samurai!
• Civil War II: gli dei della guerra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

In questo numero emerge ancora una volta il lato eroico della Foster, sulle cui tracce c'è ora nientemeno che lo Shield.
Da un certo punto di vista mi ha fatto un po' compassione il povero Dario Agger nelle mani di Midas.
Tutto da scoprire invece il piano di Loki per contrastare la guerra innescata da Malekith e compagni.
Disegni sempre splendidi di Dauterman.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!