News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Ascesa di Thanos - di Jason Aaron & Simone Bianchi

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2013, 14:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Ne riparliamo tra un mesetto. Vista la mia memoria precaria aspetto di avere anche la seconda parte.  :lolle:
Per adesso posso solo dire che, dopo una sbirciata veloce, ho intravisto dei disegni molto belli.

Azrael



L'ASCESA DI THANOS 2 di 2

17x26, B., 64 pp., col.|3,30€
Contiene: Thanos Rising #3-5
MARVEL ITALIA

Si conclude qui la narrazione delle origini del Matto Titano, una delle grandi potenze della galassia. Grazie ai fantastici disegni di Simone Bianchi (Thor: Per Asgard), scopriamo infine perché Thanos è diventato quello che è, e assistiamo al suo primo e più grande crimine contro la galassia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Mini davvero bella. Innanzi tutto non conoscevo il personaggio e come origini le ho trovate ben fatte, strutturate e non banali. Bravo Aaron :clap:
ex hkogo

Mordecai Wayne

Numero migliore del precedente anche perché viene esplorata più approfonditamente la follia latente che pervade questo personaggio tormentato.
In fin dei conti si è rivelata una mini più intimistica che cosmica. Il risultato finale non è eccelso ma si legge volentieri. Bellissimi i disegni di Bianchi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

A me questa mini è piaciuta moltissimo, Aaron si riconferma quel gran narratore che è. Mi è piaciuta molto questa piega intimistica presa dalla storia, questa lenta ma inesorabile discesa nella mente malata di Thanos è stata molto più affascinante e appagante di una classica avventura cosmica. Disegni di Bianchi superlativi, mi ci sarei potuto perdere per ore ad ammirare questi veri e propri dipinti.
Secondo me una delle cose migliori targate Marvel Now pubblicate finora :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Steve Rogers

Che storia. L'ho presa ieri in fumetteria assieme agli altri spillati ma ho letto solo questa per una decina di volte. Dialoghi meravigliosi, disegni favolosi e infine Thanos che nonostante tutto non ho ancora capito se è veramente pazzo o può vederla solamente lui Lady Morte. Insieme a Dottor Destino è uno dei più affascinanti ed enigmatici nemici dell'interno universo.

Skas

#21
mini carina,ma nn un capolavoro,bianchi che mi è piaciuto più del solito,tutto sommato un buon acquisto


Steve Rogers

Come affrontare un friendzone con calma e serenità proprio  :lolle:

NikoFever

Nel complesso la mini mi è piaciuta  :sisi: Più bella questa seconda parte rispetto alla prima.

Citazione
Come affrontare un friendzone con calma e serenità proprio  :lolle:
:asd: :asd:

Arkin Torsen

Ho riletto il primo numero e completato la mini con il secondo: una buona lettura, Aaron mi piace e anche in questo caso il giudizio è positivo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto il personaggio di A'lars,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimi i disegni di Bianchi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Norseman

Citazione di: Arkin Torsen il 28 Gennaio 2014, 16:21:40
Ho riletto il primo numero e completato la mini con il secondo: una buona lettura, Aaron mi piace e anche in questo caso il giudizio è positivo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuto il personaggio di A'lars,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimi i disegni di Bianchi!

l'avevo preso a gennaio, ma solo oggi ho avuto un pò di tempo per leggerlo... non posso far altro che condividere il tuo pensiero; la storia è abbastanza bella, mentre i disegni sono fantastici!

ex Palo90

Rambo

Letta questa mini sotto consiglio di Skas e Arkin per prepararmi ad infinity e mi è piaciuta un botto ! Disegni magnifici e storia scritta molto bene. Non conoscevo assolutamente il personaggio se non tramite info sul web molto vaghe, ma questa mini me lo ha fatto piacere non poco. Thanos è matto da legare  :o
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Clod

#27
Bella mini, che esplora piuttosto bene le origini del personaggio e che risponde ad alcuni quesiti che mi ero posto a proposito di Infinity
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

FendeR15

Mi conviene prendere questa edizione? http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=793794
Vorrei conoscere il personaggio perché mi intriga abbastanza.

FendeR15

Citazione di: Sirio il 03 Agosto 2015, 00:07:07
Citazione di: FendeR15 il 03 Agosto 2015, 00:02:56
Mi conviene prendere questa edizione? http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=793794
Vorrei conoscere il personaggio perché mi intriga abbastanza.

Dipende da te, se vuoi solo conoscere il personaggio puoi prendere l'altra. Ancora deve uscire quindi non possiamo dirti se ti conviene, aspetta ancora un po' e valuta. ;)
Ok grazie, volevo conoscerlo prima di recuperare infinity e poi espandere la conoscenza

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk