News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Iron Man - di Kieron Gillen

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2013, 15:33:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il #22. Numero un po' deludente a dire il vero. Il tutto si è ridotto ad una gigantesca scazzottata e niente di più.
Anche il mistero attorno ad Arno si è rivelata poca cosa. Che dire poi della decisione di Tony Stark? Mi è sembrata veramente troppo forzata giusto per dare una svolta, l'ennesima, alla serie.
Interessante però il cliffhanger finale con l'avversario che non ti aspetti. Ora sono curioso di vedere come verrà gestita da Tony Stark quest'ennesima minaccia.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Questo sceneggiatore ha qualche difficoltà ad inquadrare il personaggio. Non è una gestione che lascerà il segno in positivo, su questo non ci piove. Ma da quando le storie sono ambientate sulla Terra, le trovo più scorrevoli. Prima facevo una faticaccia per finire l'albo.
Interessante

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 19

Autori: K. Gillen (S), Luke Ross (D)
17x26, S., 48 pp., col. • Euro 2,90
COVER ANIMAL: 2.90€
Contiene: Iron Man #23
MARVEL ITALIA

Scienza contro magia • Il ritorno a fumetti di Malekith, l'avversario del film Thor: the dark world! • Dark Angel in prima linea!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Ma perché il ritorno a fumetti di Malekith? Era già apparso sul Thor di Aaron...


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Ho preso la copertina con il gatto, mi piaceva troppo. :D
Per quanto riguarda la storia questo era il classico numero di passaggio in attesa del confronto con Malekith.
Non mi convincono molto questi comprimari a cui si è aggiunta ora Dark Angel.
Vedremo cos'ha in serbo Gillen con questa trama sugli anelli del Mandarino.
Luke Ross ai disegni non mi dispiace.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 20

Autori: K. Gillen (S), Luke Ross (D)
17x26, S., 48 pp., col. • Euro 2,90
Contiene: Iron Man #24
MARVEL ITALIA

UN'ARMATURA MOLTO SPECIALE! • Iron Man invade Svartalfheim, il Regno degli Elfi Oscuri, ma qualcosa va orribilmente male...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Che sia l'inizio di una trama finalmente degna di questo nome?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finalmente un numero davvero bello di IM!
Ci sono voluti più di 20 numeri ma alla fine ecco il momento topico della gestione di Gillen.
Non a caso esso si svolge a Svartalfheim, dimostrando che l'autore si trova a suo agio nei meandri oscuri di Asgard.
Gli anelli del Mandarino hanno evidentemente un piano in atto che non è condiviso da tutti gli anelli e men che meno da Malekith che ha altre mire.
Resta da capire se la rivelazione di quest'ultimo a Tony sia vera o solo una scusa per postarlo a reagire in maniera sconsiderata. Fosse vera sarebbe l'ennesima rivelazione bomba di questa gestione. Quel che è certo è che la reazione di IM c'è stata e ora saranno caxxi amaro per gli elfi oscuri!
Disegni molto belli di Luke Ross.
Ripeto gran numero, finalmente!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Sirio il 24 Novembre 2014, 10:15:31
Letto il numero 19, come numero di "partenza" non mi è sembrato proprio malvagio, dove paradossalmente la parte migliore è quella incentrata totalmente su Malekith.
Il comparto grafico neanche a me dispiace.
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Novembre 2014, 08:40:21
Ho preso la copertina con il gatto, mi piaceva troppo. :D
Per quanto riguarda la storia questo era il classico numero di passaggio in attesa del confronto con Malekith.
Non mi convincono molto questi comprimari a cui si è aggiunta ora Dark Angel.
Vedremo cos'ha in serbo Gillen con questa trama sugli anelli del Mandarino.
Luke Ross ai disegni non mi dispiace.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Citazione di: Sirio il 09 Novembre 2014, 11:12:50
Letti i numeri 17-18, serie che è leggermente cresciuta con questi due numeri ma la ritengo ancora abbastanza deboluccia, spero che il nuovo arc sia nettamente migliore.
:quoto:


cybertroniano

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Dicembre 2014, 10:01:56
Finalmente un numero davvero bello di IM!
Ci sono voluti più di 20 numeri ma alla fine ecco il momento topico della gestione di Gillen.
Non a caso esso si svolge a Svartalfheim, dimostrando che l'autore si trova a suo agio nei meandri oscuri di Asgard.
Gli anelli del Mandarino hanno evidentemente un piano in atto che non è condiviso da tutti gli anelli e men che meno da Malekith che ha altre mire.
Resta da capire se la rivelazione di quest'ultimo a Tony sia vera o solo una scusa per postarlo a reagire in maniera sconsiderata. Fosse vera sarebbe l'ennesima rivelazione bomba di questa gestione. Quel che è certo è che la reazione di IM c'è stata e ora saranno caxxi amaro per gli elfi oscuri!
Disegni molto belli di Luke Ross.
Ripeto gran numero, finalmente!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
anche me è piaciuto, soprattutto il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Skas

numero che non mi è piaciuto,come quasi tutti quelli scritti da Gillen XD,mi è sembrato più di leggere iron man in versione predator :lolle:


Azrael



IRON MAN & NEW AVENGERS 21: Iron Man

Autori: K. Gillen (S), Luke Ross (D)
17x26, S., 64 pp., col. • Euro 2,90
Contiene: Iron Man #25
MARVEL ITALIA

SPECIALE 64 PAGINE! • Ospiti d'onore: Thor, Odino, Heimdall, Hela, i Tre Guerrieri, Sif, Balder il Prode e persino Surtur... ma sarà vero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Gillen non sa scrivere Iron Man, ormai è assodato.
E' un gran peccato, perchè in realtà come scrittore è valido, ma ha bisogno del suo ambiente per esaltarsi.

Per esempio, con Angela: Asgard's Assassin sta facendo un buon lavoro già nei primi numeri  :up:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Clod

Citazione di: ttins il 13 Gennaio 2015, 10:10:21
Gillen non sa scrivere Iron Man, ormai è assodato.
E' un gran peccato, perchè in realtà come scrittore è valido, ma ha bisogno del suo ambiente per esaltarsi.

Per esempio, con Angela: Asgard's Assassin sta facendo un buon lavoro già nei primi numeri  :up:
Gillen è un autore consolidato in serie minori o sperimentali: infatti ho apprezzato sia i suoi Young Avengers, ma soprattutto Journey into Mistery, mentre mi han detto poco niente sugli X-Men
mi fa piacere sentire che Angela sia una buona serie, in effetti mi incuriosiva (si vede che con le atmosfere asgardiane si trova a suo agio)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ttins

Citazione di: Clod il 13 Gennaio 2015, 12:12:15
Citazione di: ttins il 13 Gennaio 2015, 10:10:21
Gillen non sa scrivere Iron Man, ormai è assodato.
E' un gran peccato, perchè in realtà come scrittore è valido, ma ha bisogno del suo ambiente per esaltarsi.

Per esempio, con Angela: Asgard's Assassin sta facendo un buon lavoro già nei primi numeri  :up:
Gillen è un autore consolidato in serie minori o sperimentali: infatti ho apprezzato sia i suoi Young Avengers, ma soprattutto Journey into Mistery, mentre mi han detto poco niente sugli X-Men
mi fa piacere sentire che Angela sia una buona serie, in effetti mi incuriosiva (si vede che con le atmosfere asgardiane si trova a suo agio)

Si, diciamo che con due numeri e con l'aiuto di Jimenez (epico) sta andando bene. Sono comunque solo due numeri  :ph34r:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)