Autore Topic: Iron Man: Il Ritorno degli Eroi - di Kurt Busiek & Sean Chen  (Letto 439 volte)

Online Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael

Iron Man: Il Ritorno degli Eroi
Marvel Deluxe

Autori: Kurt Busiek & Sean Chen
18.3X27.7, C., 512 pp., col.|41€
Contiene: Iron Man (1998) #1/14, Captain America (1998) #8, Quicksilver #10, Avengers (1998) #7, Iron Man/Captain America Annual 1998, Fantastic Four (1998) #15
MARVEL ITALIA

• Tony Stark ritorna nell’Universo Marvel, e l’armatura di Iron Man è più brillante che mai!
• Un ciclo di storie fondamentale che si è aggiudicato il premio Wizard per la miglior serie del 1998!
• Dopo La rinascita degli eroi, Tony ricostruisce la sua azienda da zero, mentre vecchi e nuovi avversari si scagliano contro di lui.
• Il ritorno del terribile Mandarino! Ospiti d’onore: Capitan America, i Fantastici Quattro e gli Avengers!
Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori
I promise you, Bruce.
You were right to pick me.

Offline LoBoFyah

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • LoBo Fyah Selecta - Reggae & Dancehall Vibes
Re:Iron Man: Il Ritorno degli Eroi - di Kurt Busiek & Sean Chen
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2020, 09:13:37 »
  • questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

dovrebbero essere almeno 2 volumi stando ai contenuti dell'omnibus americano

Offline Hugostrange70

« Risposta #2 il: 16 Novembre 2020, 09:21:30 »
  • Perché dovresti bocciarle? Erano ottime storie  :sisi: anche ben disegnate.
    « Ultima modifica: 16 Novembre 2020, 09:34:09 da Hugostrange70 »

Online Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #3 il: 16 Novembre 2020, 09:24:48 »
  • questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

ci sono tutte le storie, cosa mancherebbe? erano tutte mini da 13/14 numeri.
    sull'app marvel è sempre un volume unico

Offline LoBoFyah

« Risposta #4 il: 18 Novembre 2020, 11:46:50 »

mi è arrivato il volume oggi e non c'è un 1 sulla costina, nulla pensavo prendessero l'omnibus di Kurt Busiek e lo dividessero in due, però leggo che i n° 14-25 sono co-scritti da Stern, evidentemente han deciso di fare solo il ciclo a solo di Busiek

l'omnibus contiene
    Iron Man 1-25, Annual 1999; Captain America 8; Quicksilver 10; Avengers 7; Iron Man & Captain America Annual 1998; Fantastic Four 15; Thor 17; Peter Parker: Spider -Man 11; Juggernaut: The Eighth Day; Iron Man: The Iron Age 1-2

e vabbè, che poi magari se questo vende lo faranno  ^_^

Online Numero95

• My web page
    « Risposta #5 il: 18 Novembre 2020, 11:50:07 »

mi è arrivato il volume oggi e non c'è un 1 sulla costina, nulla pensavo prendessero l'omnibus di Kurt Busiek e lo dividessero in due, però leggo che i n° 14-25 sono co-scritti da Stern, evidentemente han deciso di fare solo il ciclo a solo di Busiek

l'omnibus contiene
    Iron Man 1-25, Annual 1999; Captain America 8; Quicksilver 10; Avengers 7; Iron Man & Captain America Annual 1998; Fantastic Four 15; Thor 17; Peter Parker: Spider -Man 11; Juggernaut: The Eighth Day; Iron Man: The Iron Age 1-2

e vabbè, che poi magari se questo vende lo faranno  ^_^

ho capito. penso che questa collana si limiti solo a quello status (è già uscito FQ, il prossimo sarà Hulk)

Offline Harry Pym

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #6 il: 18 Novembre 2020, 12:07:53 »
  • Ed in precedenza ci sono stati i 3 volumi dedicati agli Avengers di business e Perez G, ma questa è  un' altra storia.
    Citazione
    Infine, una piccola nota negativa sull’edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell’antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l’occasione, realizzare un numero un po’ più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa “compressione”….

Offline Catcher

• Lanterne Verdi
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #7 il: 18 Novembre 2020, 12:26:50 »
  • Attendo commenti per questo.

Offline LoBoFyah

« Risposta #8 il: 24 Novembre 2020, 01:17:57 »
  • una bella saga vecchio stile, classico super eroismo come non se ne legge da un po, con ancora identita' segrete sottotrame con nemici nell ombra,la valigetta!!! ... un ciclo interessante, peccato per i disegni di Chen non sempre all altezza. L unica cosa che disegna bene e' l armatura. Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird mentre quello coi FQ direi da dimenticare

Offline Largand

• Lanterne Verdi
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #9 il: 24 Novembre 2020, 12:51:06 »
  • Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird...
    Cosa mi hai fatto ricordare  :cry: !

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Offline Hugostrange70

« Risposta #10 il: 24 Novembre 2020, 12:59:50 »
  • Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird...
    Cosa mi hai fatto ricordare  :cry: !

Che storie meravigliose  :clap:

Offline Nightmist

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #11 il: 24 Novembre 2020, 14:09:38 »
  • Occhio che mi fate commuovere!

Offline Ben-Point

• I, Ben, have a dream.
    « Risposta #12 il: 24 Novembre 2020, 22:33:16 »
  • Volume interessante, metto in lista.
    "Lasciati prendere dalla rabbia e da una furia spietata. L'ira forte è pura è la forza motrice che ti permette di muovere braccia e gambe." - Giyu Tomioka (Demon Slayer)

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)