News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man: Il Ritorno degli Eroi - di Kurt Busiek & Sean Chen

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2020, 03:16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Iron Man: Il Ritorno degli Eroi
Marvel Deluxe


Autori: Kurt Busiek & Sean Chen
18.3X27.7, C., 512 pp., col.|41€
Contiene: Iron Man (1998) #1/14, Captain America (1998) #8, Quicksilver #10, Avengers (1998) #7, Iron Man/Captain America Annual 1998, Fantastic Four (1998) #15
MARVEL ITALIA

• Tony Stark ritorna nell'Universo Marvel, e l'armatura di Iron Man è più brillante che mai!
• Un ciclo di storie fondamentale che si è aggiudicato il premio Wizard per la miglior serie del 1998!
• Dopo La rinascita degli eroi, Tony ricostruisce la sua azienda da zero, mentre vecchi e nuovi avversari si scagliano contro di lui.
• Il ritorno del terribile Mandarino! Ospiti d'onore: Capitan America, i Fantastici Quattro e gli Avengers!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

LoBoFyah

questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

dovrebbero essere almeno 2 volumi stando ai contenuti dell'omnibus americano

Hugostrange70

#2
Perché dovresti bocciarle? Erano ottime storie  :sisi: anche ben disegnate.

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 16 Novembre 2020, 09:13:37
questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

dovrebbero essere almeno 2 volumi stando ai contenuti dell'omnibus americano
ci sono tutte le storie, cosa mancherebbe? erano tutte mini da 13/14 numeri.
sull'app marvel è sempre un volume unico

LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 16 Novembre 2020, 09:24:48
Citazione di: LoBoFyah il 16 Novembre 2020, 09:13:37
questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

dovrebbero essere almeno 2 volumi stando ai contenuti dell'omnibus americano
ci sono tutte le storie, cosa mancherebbe? erano tutte mini da 13/14 numeri.
sull'app marvel è sempre un volume unico

mi è arrivato il volume oggi e non c'è un 1 sulla costina, nulla pensavo prendessero l'omnibus di Kurt Busiek e lo dividessero in due, però leggo che i n° 14-25 sono co-scritti da Stern, evidentemente han deciso di fare solo il ciclo a solo di Busiek

l'omnibus contiene
Iron Man 1-25, Annual 1999; Captain America 8; Quicksilver 10; Avengers 7; Iron Man & Captain America Annual 1998; Fantastic Four 15; Thor 17; Peter Parker: Spider -Man 11; Juggernaut: The Eighth Day; Iron Man: The Iron Age 1-2

e vabbè, che poi magari se questo vende lo faranno  ^_^

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 18 Novembre 2020, 11:46:50
Citazione di: Numero95 il 16 Novembre 2020, 09:24:48
Citazione di: LoBoFyah il 16 Novembre 2020, 09:13:37
questo lo piglio, ho un bel ricordo di queste storie me le rileggo volentieri, per poi bocciarle magari  :lol:

dovrebbero essere almeno 2 volumi stando ai contenuti dell'omnibus americano
ci sono tutte le storie, cosa mancherebbe? erano tutte mini da 13/14 numeri.
sull'app marvel è sempre un volume unico

mi è arrivato il volume oggi e non c'è un 1 sulla costina, nulla pensavo prendessero l'omnibus di Kurt Busiek e lo dividessero in due, però leggo che i n° 14-25 sono co-scritti da Stern, evidentemente han deciso di fare solo il ciclo a solo di Busiek

l'omnibus contiene
Iron Man 1-25, Annual 1999; Captain America 8; Quicksilver 10; Avengers 7; Iron Man & Captain America Annual 1998; Fantastic Four 15; Thor 17; Peter Parker: Spider -Man 11; Juggernaut: The Eighth Day; Iron Man: The Iron Age 1-2

e vabbè, che poi magari se questo vende lo faranno  ^_^

ho capito. penso che questa collana si limiti solo a quello status (è già uscito FQ, il prossimo sarà Hulk)

Harry Pym

Ed in precedenza ci sono stati i 3 volumi dedicati agli Avengers di business e Perez G, ma questa è  un' altra storia.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Catcher


LoBoFyah

una bella saga vecchio stile, classico super eroismo come non se ne legge da un po, con ancora identita' segrete sottotrame con nemici nell ombra,la valigetta!!! ... un ciclo interessante, peccato per i disegni di Chen non sempre all altezza. L unica cosa che disegna bene e' l armatura. Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird mentre quello coi FQ direi da dimenticare

Largand

Citazione di: LoBoFyah il 24 Novembre 2020, 01:17:57
Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird...
Cosa mi hai fatto ricordare  :cry: !

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 24 Novembre 2020, 12:51:06
Citazione di: LoBoFyah il 24 Novembre 2020, 01:17:57
Fra i vari episodi bello il crossover La Vendetta dei Kree con l alcolismo di Warbird...
Cosa mi hai fatto ricordare  :cry: !


Che storie meravigliose  :clap:

Nightmist


Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)