News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Io Sono Deadpool - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 14:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



IO SONO DEADPOOL

Fumetteria e online
Autori: AA.VV.
18,3x27,7, C., 320 pp., col.|25€
Contiene: The New Mutants 98, Deadpool (prima serie) 11, 54-55, Cable & Deadpool 24,49-50, X-Men Origins: Deadpool 1, Prelude To Deadpool Corps 4, Deadpool 33.1, 1000 (seconda serie), Deadpool (terza serie) 7
MARVEL ITALIA

Uno sguardo dentro la folle mente del Mercenario Chiacchierone, il personaggio più cool della Marvel! • A febbraio 2016, il clamoroso film di Deadpool con Ryan Reynolds! • Le storie migliori che hanno creato il mito di Wade Wilson dagli anni '90 a oggi in un volume eccezionale! • Comprende storie inedite!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

• Vorfreude •


Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Man of Steel

Credo di aver letto tutte quelle storie e molte son divertenti, altre un po' meno! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

• Vorfreude •

Quindi secondo te conviene comprarlo dato il prezzo o se ne può tranquillamente fare a meno?

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Man of Steel

A meno che non vuoi avere doppioni è un buon prodotto a quel prezzo! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

A me di questa collana non piace ne il formato ne la carta. Quindi passo anche a sto giro.
Anche se questo volume mi interessava molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


• Vorfreude •

#6
Citazione di: Man of Steel il 05 Febbraio 2016, 19:38:44
A meno che non vuoi avere doppioni è un buon prodotto a quel prezzo! :ahsisi:
Io Deadpool l'ho iniziato a leggere con il numero 1 della serie in corso, dove rinascono i presidenti zombie per intenderci. Quindi queste storie non le conosco per niente :P per questo chiedo se ne vale la pena per un nuovo lettore come me.

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

DrHouse92

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Febbraio 2016, 20:18:09
A me di questa collana non piace ne il formato ne la carta. Quindi passo anche a sto giro.
Anche se questo volume mi interessava molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No dai, non è malvagia come edizione.



Logan_Legacy

Citazione di: DrHouse92 il 05 Febbraio 2016, 22:08:40
Citazione di: Logan_Legacy il 05 Febbraio 2016, 20:18:09
A me di questa collana non piace ne il formato ne la carta. Quindi passo anche a sto giro.
Anche se questo volume mi interessava molto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No dai, non è malvagia come edizione.
Quando avevo sfogliato quello di "Io sono AntMan" proprio non riuscivo a farmelo piacere :nono:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael



IO SONO DEADPOOL RISTAMPA

Fumetteria e online
Autori: AA.VV.
18,3x27,7, C., 320 pp., col.|26€
Contiene: The New Mutants 98, Deadpool (prima serie) 11, 54-55, Cable & Deadpool 24,49-50, X-Men Origins: Deadpool 1, Prelude To Deadpool Corps 4, Deadpool 33.1, 1000 (seconda serie), Deadpool (terza serie) 7
MARVEL ITALIA

Uno sguardo dentro la folle mente del Mercenario Chiacchierone, il personaggio più cool della Marvel! • A febbraio 2016, il clamoroso film di Deadpool con Ryan Reynolds! • Le storie migliori che hanno creato il mito di Wade Wilson dagli anni '90 a oggi in un volume eccezionale! • Comprende storie inedite!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yggdrasil

Odio queste edizioni, mai sopportate neanche per altri eroi Marvel :nono:

AT33

Ciao a tutti sono nuovo, non so perché non mi faceva creare una nuova discussione nella sezione delle presentazioni.
Comunque sono appena entrato nel mondo dei comics da poco e visto l'interesse che mi ha suscitato il film nei confronti del personaggio ho preso questo Omnibus e ho letto le prime tre storie, decisamente divertenti.
Volevo approfittare anche per chiedere cosa recuperare su Deadpool (un amico mi ha prestato Deadpool uccide l'universo Marvel) e se per caso é previsto qualche numero 1 a breve in edicola per chi vuole iniziare una serie da capo. Grazie :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


No Use For A Name

Fra quello che ho letto: In viaggio con la testa, Deadpool Corps, I re del suicidio, La guerra di Wade Wilson.
La nuova serie è cominciata da poco, non la consiglio, ma è da recuperare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

AT33

Citazione di: No Use For A Name il 24 Aprile 2019, 20:54:02
Fra quello che ho letto: In viaggio con la testa, Deadpool Corps, I re del suicidio, La guerra di Wade Wilson.
La nuova serie è cominciata da poco, non la consiglio, ma è da recuperare.
Grazie mille!
Ancora una cosa, oltre ad Amazon, su che siti consiglieresti di acquistare comics? Che non conosco negozi affidabili e ben forniti sul web, grazie ancora

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


AT33

Finito. Tolte un paio di storie mi é piaciuto, avendo appena iniziato il mio percorso nel mondo dei fumetti e conoscendo Deadpool solo per i film e qualcosina che avevo letto su internet penso che mi sia stato molto utile. Avendo letto parallelamente anche Deadpool uccide l'universo Marvel penso di procurarmi gli altri one-shot del filone "Deadpool uccide" e poi vedo se riesco a trovare qualcosa di Deadpool&Cable.
Poi vedrò in edicola e in fumetteria se é iniziato qualcosa recentemente altrimenti vediamo se riesco a trovare qualcosa su internet.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk