News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincibile Iron Man - di B. M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jacopo

Si, è stato bravo a differenziarle, uno dei suoi problemi è sempre stato lo sdoppiamento delle testate. Con gli X-Men palesemente ma anche sugli Avengers in diversi periodi ha avuto questo problema.

Clod

International la proverò, però Invincible l'ho tagliata dopo il primo arc: non è una serie brutta, ma non è lo stile che preferisco, questo usato per Iron Man


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

#227


INVINCIBILE IRON MAN 8

Autori: Brian Michael Bendis (S), Mike Deodato Jr. (D). P Allor (S), G. Olortegui & D. Olortegui (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Invincible Iron Man (2015) #11, A Year of Marvels: The Unstoppable #1 (I)
MARVEL ITALIA

LA STRADA VERSO CIVIL WAR II CONTINUA! • I nuovissimi Avengers rispondono all'appello! • Iron man e War Machine: caccia al Tecno-golem! • Riri Williams sperimenta!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Si conclude questo arco narrativo con Tony sotto copertura per scoprire i dettagli dell'organizzazione guidata dal Techno Golem.
Finale un po' inaspettato ma anche sbrigativo che sembra mettere le cose un po' in sospeso in attesa dell'imminente Civil War II.
Disegni sempre splendidi di Deodato.

Carina la storia in b/n L'idea pubblicata in appendice che riassume alla perfezione il credo di Tony Stark scienziato ed inventore, non il buffone e spaccone miliardario ormai divenuto di moda.
Il finale poi è meraviglioso.
Piuttosto scarsa invece l'altra breve storia che vede Iron Man in team-up con Nova. Il vero protagonista della vicenda è proprio Sam alle prese con il suo ruolo di supereroe.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Invincible Iron Man #11
Arc che si conclude con un nulla di fatto, e rimanda a ulteriori sviluppi in futuro: mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, però nell'impianto globale che credo Bendis abbia in mente tutto poi tornerà

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Letto il N.7

Invincible Iron Man (2015) #10


Interessante, però penso che questo arc lo si potrebbe apprezzare di più tutto in una volta.
Non vi è parso di vedere le fattezze di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:D
Mi sa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Armor Wars #0.5

Nonostante sia un piccolo prologo l'ho trovato interessante, ma non correrò a comprarmi la mini :asd:

Iron Man Iron Protocols #1 (II)

Interessante, vorrei sapere cosa ha fatto per renderla quella che è oggi, ovvero senza la ribellione :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

ultimo numero un po pacco. non accade praticamente nulla. risolvono la questione gli avengers...
molto meglio la storia in b/n, l'idea

e ora civil war :ahsisi:

Cosmonauta

Letto il #11

Abbasta sbrigativo e spiccio.
In pratica almeno per ora, la situazione viene archiviata con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continua a urtarmi la solita paginetta in cui mostrano Riri, personaggio buttato dentro così senza na vera e propria motivazione se non quella di proseguire l'onda del politicamente corretto, che fastidio!

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 29 Dicembre 2016, 13:21:03
Letto il #11

Abbasta sbrigativo e spiccio.
In pratica almeno per ora, la situazione viene archiviata con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Continua a urtarmi la solita paginetta in cui mostrano Riri, personaggio buttato dentro così senza na vera e propria motivazione se non quella di proseguire l'onda del politicamente corretto, che fastidio!

This is Marvel baby!!! :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Citazione di: EMC2 il 29 Dicembre 2016, 14:38:50This is Marvel baby!!! :lolle:

Tolta qualche serie carina, da quando leggo Marvel è il periodo peggiore in linea generale.

Azrael

Letto il N.8

Invincible Iron Man (2015) #11


Ho apprezzato sia quest'albo ufficiale che le storie di contorno.
Bendis qua lo sto gradendo, spero che continui cosi o anche meglio.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



INVINCIBILE IRON MAN 10

Autori: Brian Michael Bendis, Mike Deodato Jr., Karl Kesel, Al Ewing
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Invincible Iron Man #12, Civil War II: Ulysses #1 (seconda parte) - #2 (prima parte)
MARVEL ITALIA

• Civil War II: tutti contro Tony Stark!
• Un'intelligenza artificiale da 45 milioni di dollari!
• Il ritorno dell'amichevole Victor (Von Doom)!
• Ulysses: dentro la Torre della Saggezza!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Ci ho capito poco non leggendo l'evento Civil War II...
Va la scena finale mi ha divertito!
E soprattutto faccio il tifo per Stark Junior: quella ragazzina mi sta troppo simpatica, e le battute con sua mamma sono esilaranti  :lolle: