News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Invincibile Iron Man - di B. M. Bendis

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2016, 09:55:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Settembre 2016, 08:04:17
War Machine non poteva mancare. Certo che la copertina è brutta forte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto: che gli ha preso a Deodato?!
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

Copertina orrenda a parte la storia per fortuna è migliore anche se questa serie sta facendo fatica a trovare le sue radici.
Ora con l'aggiunta al cast di Mary Jane e Jim Rhodes spero che le vicende inizino a prendere una piega davvero interessate.
Perlomeno ora Bendis ci risparmia certe battutine dell'asilo.
Deodato sempre bravissimo anche se un po' in difficoltà nel ritrarre la bellezza di Mary Jane.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Invincible Iron Man (2015) #7
A me questo numero ha convinto dalla seconda metà in poi, cioè dal momento in cui Bendis ha messo da parte le sue velleità da sceneggiatore di comedy e ha spostato l'attenzione a Tokyo. Forse sono io che con gli anni non riesco più a sopportare quel blaterare inconsulto che caratterizza ogni albo di Bendis: visto che ormai Tony Stark è stato praticamente trasformato in RDJ, Bendis può sfogare apertamente tutti i suoi dialoghi con battutine, allussioni ect ect :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Anakin

Letto il numero #7.
Non succede letteralmente nulla in questo numero. Ma nonostante questo non è stato malaccio. Bendis sta buttando giù le basi un piccolo passo alla volta, vediamo come va avanti.
Curiosa l'ultima tavola.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


MadMack

Bendis sta facendo un bun lavoro e Deodato per me è un mito.
All'inizio lo schifavo ed invece mi sta piacendo un sacco.

Cosmonauta

#200
Letto il #7

Succede poco, è il classico numero alla Bendis. Tanti dialoghi fra i personaggi, ma poca crescita narrativa.
Però il numero mi è piaciuto, anche se pensavo di vedere qualcosa di più in vista di Civil War II.
La cosa divertente è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Dimenticavo, alla fine vediamo anche colei che sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



INVINCIBILE IRON MAN 6

Autori: B. M. Bendis (S), Mike Deodato (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Invincible Iron Man (2015) #8-9
MARVEL ITALIA

VERSO CIVIL WAR II! • Nella terra del Sol Levante alla ricerca di War Machine! • L'Invincibile e l'Incredibile: Iron Man e Spider-Man! • Un esercito di ninja con spade laser!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Per ora quel "verso civil war II" è solo per adornamento che per altro.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Mordecai Wayne

E vabbè, teniamoci Spider-Man.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

letti 6 e 7. a primo impatto i disegni non mi piacevano ma durante la lettura rendono veramente bene. bellissimi i dialoghi fra mj e tony, l'incontro con destino e molto comica la scena del numero privato di emergenza di peter. cosa c'entra cwII? lo capirete presto

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 08 Ottobre 2016, 10:52:07


INVINCIBILE IRON MAN 6

Autori: B. M. Bendis (S), Mike Deodato (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Invincible Iron Man (2015) #8-9
MARVEL ITALIA

VERSO CIVIL WAR II! • Nella terra del Sol Levante alla ricerca di War Machine! • L'Invincibile e l'Incredibile: Iron Man e Spider-Man! • Un esercito di ninja con spade laser!
Due numeri tutto sommato non male che si sorreggono attorno al mistero che circonda questo avversario di Tony. Ho apprezzato il maggior coinvolgimento di Rhodes.
Belle le citazioni cinematografiche un po' meno l'Iron Man teen, spero che non abbasserà i toni (?!? LoL ) della serie.
Deodato sempre bravo ma a tratti poco convincente nella riproduzione dei volti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Invincible Iron Man (2015) #8-9

Invece a me questi numeri non hanno convinto, non saprei argomentare meglio, semplicemente non mi hanno lasciato niente. Ho salvato finora il lavoro di Bendis ma devo dire che adesso sono quasi deciso a dropparlo, semplicemente non mi viene proprio la voglia di sapere il seguito.
Poi vabbè, già ho capito dove vogliono andare a parare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concludo l'arc e decido se continuare

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Miky02

Letti numeri 7-8-9 e mi hanno convinto moltissimo,Bendis sta facendo un bel lavoro ;)

Azrael

Letto il N.5

Invincible Iron Man (2015) #7


A parte un finale con il fiato sospeso (fino ad un certo punto), non succede nulla di che, però mi è piaciuto tutto il dialogo con MJ :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

letti 8 e 9. numeri importanti che introducono la nuova eroina Riri di cui si sta molto discutendo in questi giorni. Sembra un kid iron man  :asd:

come sempre c'è di mezzo destino ma ancora non si capisce dove voglia arrivare. bello il tem up col ragno, cioè è più bello il ragno di bendis che di slot  :lol: