News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Peter David

Aperto da Izzy, 25 Marzo 2011, 17:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Argo007

Azz...ho aspettato 24 ore, chiamo il mio fumettaro e mi dice: "...è passato l'amico tuo ed ha acquistato mezz'ora fà l'ultima copia... :abominevole: :vergognati: :lolle:
mi tocca assaporarlo il mese prossimo <_<

Azrael



L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 2: GROUND ZERO

Fumetteria e online
Contiene: The Incredible Hulk #342/350, Web of Spider-Man #44, Fantastic Four #320
17x26, B., 280 pp., col.|20€
MARVEL ITALIA

Prosegue la ristampa del fondamentale ciclo del Golia Verde (che però in questo momento è grigio) scritto da Peter David. Hulk se la vedrà con il Capo in uno scontro destinato a lasciare cicatrici indelebili. Quindi lo ritroveremo, mesi dopo, nei panni di un... buttafuori di Las Vegas?!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Azzo devo ancora leggere il primo :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Da quel che ho capito questo ciclo è fondamentale per qualsiasi amante dei fumetti giusto?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

È un Hulk scritto molto bene ma non direi che è fondamentale. Ad avere aspettative così alte rischi forti delusioni :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

ottimo! il primo volume mi è piaciuto un botto (tranne quando arrivano gli x-men)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Clod

Bello, anche questo secondo volume è stato molto godibile: si conclude
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E abbiamo l'introduzione di [/Spoiler]Mr. Fixit, nonché  di personaggi salienti alle vicende future, come Marlo[/Spoiler].

Divertenti i camei di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ottimi i disegni di Mc Farlane, un po' meno quelli di Purves


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Letto finalmente il primo volume e devo dire che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi.
Molte storie e retroscena non me li ricordavo più però è stato un piacere tornare in questi luoghi anche perché David fece un lavoro eccellente nel portare avanti le trame lasciate in sospeso dai precedenti sceneggiatori portando avanti nel contempo le proprie.
Detto questo però la storia del volume che ho preferito e stata il fill-in disegnato da Ridgeway in cui si assiste ad una lotta tra mostri che sono una citazione al Dracula e al Frankensein della Universal.
Già bravo all'epoca McFarlane, di cui sinceramente preferisco il suo tratto acerbo a quello più maturo e recente.

A breve leggerò anche il secondo ma prima leggerò le storie vere di Hulk, quelle di Mantlo e Buscema! :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Letto il secondo.  buona la prima parte, ottima la storia "i perché e i percome". Pallosissima la seconda parte.
Da quello che mi par di capire leggendo un po in giro, la serie potrebbe piacermi molto dal 5 volume in poi.
Mi sa che scendo qui e risalgo qui e risalgo magari poi.
Un altro volume con storie sulla scia della seconda parte del volume 2, potrebbe essermi fatale
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael



L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 3: ATTO DI FORZA

Fumetteria e online
Contiene: The Incredible Hulk (vol. 1) #351/359, Marvel Comics Presents #45
17x26, B., 272 pp., col.|24€
MARVEL ITALIA

Gli anni d'oro del Golia Verde... anzi, Grigio! • A grande richiesta continua la riproposta delle fondamentali avventure di Hulk scritte da Peter David. • Finalmente svelate le origini di Mr. Fixit! • Amore, demoni, gioco d'azzardo, gangster, scazzottate e... una capatina nel mondo del wrestling!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Belli davvero questi volumi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

8 pagine in meno rispetto il volume precedente e costa 4€ in più :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sei peggio di uno scozzese!




Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kaos

Effettivamente questo aumento di prezzo non è che mi garbi cosi tanto :hmm:

con i primi 2 volumi in un anno abbiamo pagato 40€, quest'anno quasi sicuramente altri 2 ma ci tocca sborsare 48€

SOSSOLDI :ahsisi:
...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita