Autore Topic: Gli Stati Uniti di Capitan America - di Christopher Cantwell  (Letto 124 volte)

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
  • *
  • King Nerd

Gli Stati Uniti di Capitan America N. 1

Autori: Christopher Cantwell, Jan Bazaldua, Dale Eaglesham, Josh Trujillo
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: United States of Captain America (2021) #1
MARVEL ITALIA

• Comincia qui la miniserie che celebra gli 80 anni di Capitan America!
• Lo scudo della Sentinella della Libertà è stato rubato…
• …e nessuno comprende il valore dell’oggetto simbolo di Cap più di coloro che l’hanno imbracciato!
• Steve Rogers e Sam Wilson iniziano un viaggio in giro per gli Stati Uniti d’America per dare la caccia al ladro… ma troveranno molto più di ciò che cercano!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Offline stegashop

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:Gli Stati Uniti di Capitan America - di Christopher Cantwell
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2021, 15:11:36 »
  • questa serie sostitusce l'ongoing di Cap? ma dopo Coates hanno già annunciato il nuovo team?

Offline Mordecai Wayne

• B.P.R.D.
    • *
    • King Nerd
    Re:Gli Stati Uniti di Capitan America - di Christopher Cantwell
    « Risposta #2 il: Oggi alle 08:14:44 »
  • Primo numero che sinceramente non mi ha convinto molto, soprattutto nell’idea che sta alla base di questa mini. La parte migliore credo, e spero, sarà quella del viaggio on the road di Steve e Sam alla scoperta di un America diversa ma soprattutto del lascito di Cap.
    Dopo il Cap delle ferrovie, personaggio abbastanza ridicolo per i miei gusti, vedremo chi sarà il prossimo.
    Disegni appena sufficienti quelli di Eaglesham, decisamente migliori quelli di Bazaldua.

Voto: 6+
    Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
    Look!