News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Ho letto CIRCOLO VIZIOSO, niente male! Lettura molto scorrevole, a tratti forse ambigua a livello di trama, ottimo punto di partenza per i nuovi lettori giacché ripercorre per sommi capi le origini di Johnny Blaze. Il Diavolo è tratteggiato benissimo, con la giusta dose di sarcasmo e autocompiacimento, insomma, Way è qui ai suoi livelli ormai noti a tutti!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Arrivato alla fine di quello di Aaron. Onestamente... Senza infamia e senza lode. Belle idee, spesso però si perde un pò... Si alza decisamente sullo story-arc finale.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ikki di Phoenix

Allora, mi sono letto tutta la gestione Way.
E' una buona gestione, non entusiastica, ma comunque godibile. Inoltre rilancia molto bene il personaggio confermandone alcuni elementi di continuity e riproponendone invece altri ex novo.

Decisamente migliore ho trovato invece "Dall'Inferno al Paradiso", il primo volume di Aaron, con ottimi disegni, un buon ritmo e grandi trovate da parte del buon Jason. Anche qui non stiamo parlando di capolavori, ma se piace il personaggio il divertimento non manca di certo.

Personalmente ad oggi, di tutti questi volumi, continuo a considerare insuperato "La Strada per la Dannazione", quello sì, almeno per me, un capolavoro.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Pensa che a me il primo story-arc di Aaron in quanto a disegni ha fatto ribrezzo :lolle:
Le belle trovate di sicuro non mancano in quella run :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Clint Eastwood

approfitto della riesumazione del topic per chiedere:

ho questi volumi:

-la strada per la dannazione
-circolo vizioso
-vittime di guerra
-rivelazioni
-pista di lacrime
-cose dal passato
-dall'inferno al paradiso


com'è l'odine di lettura?
ci sono "buchi"?(cioè mi mancano dei volumi tra uno e l'altro?)

ho letto per ora solo il primo,e sinceramente non mi è piaciuto...forse è proprio il personaggio che non mi dice niente  :hmm:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Il primo è brutto, poi migliora. L'ordine di lettura non me lo ricordo, non ho più i volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Febbraio 2012, 11:53:50
Il primo è brutto, poi migliora. L'ordine di lettura non me lo ricordo, non ho più i volumi.

in effetti non volevo essere drastico,ma non mi è piaciuto proprio per niente pur essendo scritto da ennis mi pare...inoltre quel tipo di disegni e di colorazione proprio non riesco a sopportarlo!

:sick: :sick: :sick:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

E' una delle cose più brutte di Ennis, inoltre i disegni sono confusionari e poco leggibili. Tranquillo, il peggio è passato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Febbraio 2012, 11:59:33
E' una delle cose più brutte di Ennis, inoltre i disegni sono confusionari e poco leggibili. Tranquillo, il peggio è passato.

fiuuu!


:lolle: :lolle: :lolle:


a saperlo prima...ho letto il primo volume e gli altri li ho accantonati!
sarà ora di rimetterli sul comodino allora
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

L'ordine esatto è questo, con tutti i volumi.

Circolo vizioso
Vittime di guerra
Rivelazioni
Dall'inferno al paradiso
Cose del passato
L'ultima battaglia
Danny Ketch
Paradiso in fiamme

Pista di lacrime è a parte.

Paperinik

ma devil e i cavalieri marvel ospiterà storie di ghost rider in pianta stabile?

ThePNZ

Citazione di: Paperinik il 10 Febbraio 2012, 14:34:29
ma devil e i cavalieri marvel ospiterà storie di ghost rider in pianta stabile?

La nuova serie di Ghost che verrà pubblicata su Devil ha chiuso con il nr 9. La pubblicheranno tutta.

Paperinik

grazie mi puoi linkare qualche pagina con info su questa serie?


Paperinik