News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Batmonio il 27 Luglio 2011, 20:22:08
ho appena finito di leggere pista di lacrime bellllllllllllllllllllllisssssssssssssimo!!!!
ricapitolando io ho:
la strada per la dannazione
vittime di guerra
Rivelazioni
Dall'inferno al paradiso
cose del passato
pista di lacrime
quanti volumi mi mancano per arrivare al' ultimo?

Circolo vizioso
L'ultima battaglia
Danny Ketch
Paradiso in fiamme

Batmonio

quatto volumi sono... però va letto prima l ultima battaglia e dopo paradiso in fiamme (i titoli a volte mi ingannano)
grazie thePNZ  :+1:

ThePNZ

Si in effetti sti titoli ingannano, sono simili.
Paradiso in fiamme va letto dopo l'ultima battaglia  :sisi:

Lillo

pista di lacrime è reperibile?

Green Lantern

insomma...io l'ho trovato, ma al sovrapprezzo di 18 euro (e costava 13) per 144 pagine.

comunque so che sta per uscire un omnibus sulla gestione way e ce n'è gia uno per la gestione aaron (ovviamente USA), valgono tali gestioni o sono solo carine e nulla più?

Lillo

belli entrambi,ma ho trovato il ciclo di Jason Aaron il migliore dei 2 :up:

comunque sembra che la panini voglia pubblicare un masterworks con le prime storie di Ghost Rider

Sennar

Io adoro Ghost Rider e tutta la serie mi è piaciuta, mi manca solo paradiso in fiamme...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Green Lantern

Allora, ho letto La Strada per la Dannazione e il volume delle Leggende Marvel con parte del ciclo di Way (Circolo Vizioso, l'Annual e Le Pene dell'Inferno), adesso ho preso l'Omnibus di Aaron su BD, che mi dite, ne è valsa la pena? per 30 pleuri mi sono puppato 540 pagine di cartonato. In generale la qualità dei disegni e dei testi come si mantiene? Perchè come autori vengono riportati solo Tony Moore e Jason Aaron ma ho letto che ci sono anche altri disegnatori per la run di Aaron.

Daredevil

Sto leggendo proprio adesso il ciclo di Aaron, ho da poco finito il secondo volume Panini. È una figata! :w00t: Testi e disegni bellissimi!

Green Lantern

ottimo, mi rincuora sapere ciò, a fronte del mio acquisto dell'omnibus USA

Sennar

su comics blog riportano la cancellazione della nuova serie in America T.T

Green Lantern

ne stiamo parlando in MArvel USA nel topic dei progetti futuri se vuoi unirti ai commenti  :up: occhio agli Spoiler però  ;)

Sennar

Citazione di: Wolverine il 18 Novembre 2011, 11:52:26
ne stiamo parlando in MArvel USA nel topic dei progetti futuri se vuoi unirti ai commenti  :up: occhio agli Spoiler però  ;)
oook grazie nn avevo visto

SWarzio

Io ho letto la gestione Aaron di ghost rider dall'1 al 7 sul volume circolo vizioso de 'Le leggende marvel' (che contiene appunto circolo vizioso della 100% + altre storie) e poi il rimanente fino al numero 35 su MDCU data la difficile reperibilità e la mancanza di fondi...Detto ciò è una delle più belle storie Marvel che abbia letto, non avevo mai letto il personaggio ed è stato una piacevolissima sorpresa, gli stessi colpi di scena pur non conoscendo J.B. si sono fatti molto sentire. Veramente bello e consigliato, per una prima lettura secondo me circolo vizioso e rivelazioni sono i volumi da prendere poi eventualmente se la cosa piace recuperare gli altri.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Joker

Sto leggendo un pò quello di Aaron, il primo Ghost Rider che leggo. Davvero bellino, ottime idee e dialoghi, oggi se ci riesco finisco l'omnibus.
I disegni di Boschi però sono veramente tremendi, il primo story-arc è stato na sofferenza.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/