News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Febbraio 2011, 18:29:11
Un vecchio avversario di Ghost Rider.

Ok quello lo so... ma vorrei qualche info in più. Il nome sarebbe un buon inizio  :lol:

Murnau

Non me lo ricordo più, però alla sua prima apparizione nella gestione Aaron, lo dicono.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Febbraio 2011, 19:15:21
Non me lo ricordo più, però alla sua prima apparizione nella gestione Aaron, lo dicono.

Ok pensavo fosse un personaggio vecchio.

Murnau

Infatti lo è. ;) Dicevo che il nome del personaggio viene citato alla sua prima apparizione nella gestione Aaron.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Sorry avevo frainteso il tuo post. Mi vado a rivedere come si chiama.  :up:

American_Gaijin89

Il più bel volume del ciclo e degna chiusura di un ciclo di mi rimarrà impresso nel cuore.

Pulp, Azione, Epicità, Umorismo, Abbondanza di Grottesco e un pizzico di trash rinchiuso in un unico magico TP, tra l'altro pur non conoscendo nessuno dei molti villain ripescati (The Orb, Blackout, Madcap, Scarecrow, Big Wheel, Trull, ecc.) non ho riscontrato alcun problema nella lettura, merito dei fantastici testi dell'Ottimo Aaron.

Un plauso anche a Roland Boschi, degno esecutore di questo potente affresco.

Voto complessivo al ciclo: 9/10 - Chapeau !



Murnau

Io sono a metà gestione e tendenzialmente sono d'accordo con te, mi spiace solo per Tang Huen Hat (o come cazzo si chiama), che abbassa un po' la qualità medi dei disegni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Ho deciso che rileggerò tutto il ciclo di Aaron. Non so ancora quando, ma lo farò.  :sisi:

CrazyDrawings

Citazione di: Barry Allen il 10 Novembre 2009, 18:56:09


Dannato, supereroe, icona pop.
Discutiamo dell'edito italiano di Ghost Rider.

Le storie più recenti, e più facili da reperire, sono state pubblicate da Marvel Italia in 100% MARVEL:

1. LA STRADA PER LA DANNAZIONE (Garth Ennis, Clayton Crain)
2. CIRCOLO VIZIOSO (Daniel Way, Mek Texeira, Javier Saltares)
3. VITTIME DI GUERRA (Daniel Way, Saltares, Texeira)
4. PISTA DI LACRIME (Garth Ennis,Clayton Crain)
5. DESTINATO ALL'INFERNO (Jason Aaron, Roland Boschi)

CIRCOLO VIZIOSO è esaurito.

Di questo materiale io ho letto due storie: Pista di Lacrime, cattiva, ottima atmosfera horror-western, grande Crain come al solito. Non mi ha lasciato niente però, una volta letta non sono rimasto entusiasta; e La Strada per la Dannazione, decisamente altro stampo, altissimo livello, uno dei migliori Ennis che ho letto sinora e Crain in stato di grazia divina.

La mia domanda è: quali altri 100% meritano di essere recuperati?


io ho letto LA STRADA PER LA DANNAZIONE ( ed e' bellissimo)
e Dall'Inferno al Paradiso...(stesa cosa per questo)   :sisi:

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 25 Febbraio 2011, 00:36:39
Ho deciso che rileggerò tutto il ciclo di Aaron. Non so ancora quando, ma lo farò.  :sisi:
Saggia decisione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: CrazyDrawings il 14 Marzo 2011, 19:32:39
Citazione di: Barry Allen il 10 Novembre 2009, 18:56:09


Dannato, supereroe, icona pop.
Discutiamo dell'edito italiano di Ghost Rider.

Le storie più recenti, e più facili da reperire, sono state pubblicate da Marvel Italia in 100% MARVEL:

1. LA STRADA PER LA DANNAZIONE (Garth Ennis, Clayton Crain)
2. CIRCOLO VIZIOSO (Daniel Way, Mek Texeira, Javier Saltares)
3. VITTIME DI GUERRA (Daniel Way, Saltares, Texeira)
4. PISTA DI LACRIME (Garth Ennis,Clayton Crain)
5. DESTINATO ALL'INFERNO (Jason Aaron, Roland Boschi)

CIRCOLO VIZIOSO è esaurito.

Di questo materiale io ho letto due storie: Pista di Lacrime, cattiva, ottima atmosfera horror-western, grande Crain come al solito. Non mi ha lasciato niente però, una volta letta non sono rimasto entusiasta; e La Strada per la Dannazione, decisamente altro stampo, altissimo livello, uno dei migliori Ennis che ho letto sinora e Crain in stato di grazia divina.

La mia domanda è: quali altri 100% meritano di essere recuperati?


io ho letto LA STRADA PER LA DANNAZIONE ( ed e' bellissimo)
e Dall'Inferno al Paradiso...(stesa cosa per questo)   :sisi:

Devi recuperare tutto il resto  :sisi:

CrazyDrawings

si devo leggerli al più presto... sono carini?

Murnau

Molto meglio de LA STRADA PER LA DANNAZIONE.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: CrazyDrawings il 15 Marzo 2011, 17:53:18
si devo leggerli al più presto... sono carini?

Più che carini! son molto belli  :sisi: gran bella serie.

CrazyDrawings

ok... allora devo leggerli ^^  :up: