News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



GHOST RIDER PARADISO IN FIAMME - 100% MARVEL

Fumetteria e Online
17x26, B., 144 pp., col. | Euro 13,00
MARVEL ITALIA


Salvate l'Anticristo, salvate il mondo! Johnny Blaze, il primo Ghost dell'era moderna, e Danny Ketch, il Ghost degli anni Novanta, di nuovo insieme per fronteggiare l'attacco finale di Zadkiel, l'angelo ribelle che con un "colpo di stato" intende impossessarsi del Paradiso. Un solo ostacolo potrebbe fermarlo: la Bestia, Colui che, annunciato dalle Scritture, guiderà le armate infernali nella battaglia dell'Armageddon! Johnny e Danny quindi non devono far altro che... salvare l'Anticristo! Partecipano all'operazione Daimon Hellstorm (il figlio di Satana) e una temibile squadra di suore combattenti! Storia del travolgente Jason Aaron e disegni del magnifico Roland Boschi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Devo ancora leggere l'edizione americana, mi sono ripromesso di spararmi di fila tutta la gestione di Aaron.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ


Doktor Sleepless

E giusto per gli ultimi due hanno modificato la grafica dei 100%.  :tsk:

ThePNZ


Batmonio

quindi è l ultimo nel senso della parola ?
qui si svolge la battaglia finale?

ThePNZ

Citazione di: Batmonio il 09 Febbraio 2011, 14:15:36
quindi è l ultimo nel senso della parola ?
qui si svolge la battaglia finale?

in teoria si.

Clint Eastwood

ragazzi,mi aiutate?

mi sono comprato:

LA STRADA PER LA DANNAZIONE

CIRCOLO VIZIOSO

VITTIME DI GUERRA

PISTA DI LACRIME

RIVELAZIONI

DALL'INFERNO AL PARADISO

COSE DEL PASSATO

ma non ci sono i numeri...in che ordine si leggono? ci sono dei buchi? quali altri volumi devo recuperare per leggere tutto?

grassie!  :hug:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

L'ordine è esattamente quello tranne che per pista di lacrime che è a se.
Dopo ci sono
L'ultima battaglia
Ghost Rider: Danny Ketch
Paradiso in fiamme

Clint Eastwood

ok thankyou!

pista di lacrime quando mi consigli di leggerlo?
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

ThePNZ

Citazione di: sottoilsette il 13 Febbraio 2011, 13:22:51
ok thankyou!

pista di lacrime quando mi consigli di leggerlo?

Quando vuoi, è totalmente slegato dalla serie, per protagonisti e tempo. Anche Danny Ketch non è parte della serie regolare ma approfondisce certe cose della regular.

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

American_Gaijin89

Comprato l'ultimo volume, spero di poterlo leggere presto !

ThePNZ

Letto paradiso in fiamme bel finale per questa serie, boh sarà che a me le guerre tra inferno e paradiso attirano.
Alcune cose non le ricordavo ma leggendo sono riaffiorate. Prima o poi è da rileggere.

Ma il tizio con l'occhio al post della testa chi sarebbe?

Murnau

Un vecchio avversario di Ghost Rider.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987