News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

perfetto grazie, la provo anche in vista della buova serie sullo spillato di devil
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Numero95

ho recuperato solo perché mi piaceva la copertina, all american comics 37 della comic art pubblicato in italia nell'ottobre del 1992. pagato si e no 1,50 €



contiene 3 numeri su ghost rider e dire che mi sono piaciuti è poco! come'è possibile che queste storie la panini non le abbia mai ristampate? un personaggio tanto violento quanto con una morale ferrea (io non uccido, vendico soltanto) e compassionevole nei confronti di sua madre. disegni superlativi per l'epoca con colori dark e ambientazione urbana stile moon knight e spider-man

veramente soddisfatto di aver investito pochi spiccioli  :ahsisi:

pumui75

quel ciclo di storie per me vale la pena !
Anche se poi , per un certo periodo di tempo , alcuni autori hanno detto che era un falso GHOST !
Poi si son rimangiati tutti  durante i primi libri del 100% panini (ma questa è una altra storia )!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hush

Sarebbe bella una ristampa del ciclo way/aaron, in america se non sbaglio c'è una complete collection per il primo e un omnibus per il secondo

Wip

Ieri sera mi sono letteralmente divorato i 3TP con le storie di Way
Che bomba, mi sono piaciuti veramente molto

Prima lettura di Ghost Rider per me, anche se sono sempre stato affascinato dal personaggio. Ammetto che stavolta proprio per questo (quando l'interesse è tanto) avevo paura di rimanere deluso da eventuali storie non all'altezza. E invece ne esco pienamente soddisfatto

Io sono di parte perché alcuni dei "temi" sono quelli che proprio mi piacciono e con me sfondano una porta aperta, però le storie scorrevano via veloci, mi piaceva la narrazione, l'ambientazione...insomma, per me promosso alla grande
Lo consiglio vivamente

Ed ora non vedo l'ora di leggere quanto scritto da Aaron, visto che molti ho letto lo ritengono anche migliore rispetto a Way

Mi chiedo solo come sia possibile che queste storie in Italia non siano mai state ristampate in un omnibus (ormai li fanno per storie anche peggiori di queste) o in un volume cartonato.
Peccato perché per me meritano veramente


Ah stavo dimenticando i disegni. Non ho altri metri di paragone su Ghost Rider, ma quelli del disegnatore principale di questi 3 tp mi sono proprio piaciuti. Certe tavole mi hanno fatto veramente restare incantato