Autore Topic: Ghost Rider - Topic Ufficiale  (Letto 24979 volte)

Offline Doktor Sleepless

• Indipendenti
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Ich bin ein Berliner.
Re: Ghost Rider - Topic Ufficiale
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2010, 01:09:00 »
  • A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #31 il: 06 Febbraio 2010, 01:11:35 »
  • A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

I disegni sono più belli sicuramente, questo secondo però è più canonico del primo e poi la vicenda purtroppo si interrompe a metà (la run è in pieno svolgimento).

Spoiler  :
    Non ti sono piaciuto le infermiere omicide del primo ?  :w00t:

Offline Doktor Sleepless

• Indipendenti
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Ich bin ein Berliner.
    « Risposta #32 il: 06 Febbraio 2010, 01:17:54 »
    Spoiler  :
    Non ti sono piaciuto le infermiere omicide del primo ?  :w00t:
    Non mi hanno fatto impazzire. Probabilmente in un altro contesto mi sarei pure divertito, ma con Aroon proprio non hanno funzionato, per quel che mi riguarda.

Offline Green Hornet

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • If i could save every life, i would do it.
    « Risposta #33 il: 08 Febbraio 2010, 18:23:36 »
  • A  me è piaciuto mooooooooooooolto più di quello (scialbetto) scritto da Ennis.
    Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
    I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Offline amazingnick

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #34 il: 22 Luglio 2010, 13:52:36 »
  • Ciao, volevo sapere da qualcuno di voi se "L'ultima battaglia degli spiriti della vendetta" merita considerazione !!

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #35 il: 22 Luglio 2010, 14:00:46 »
  • Che volume sarebbe? L'ultimo?