Autore Topic: Ghost Rider - Topic Ufficiale  (Letto 24979 volte)

Offline Doktor Sleepless

• Indipendenti
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Ich bin ein Berliner.
Re: Ghost Rider - Topic Ufficiale
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2010, 01:09:00 »
  • A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #31 il: 06 Febbraio 2010, 01:11:35 »
  • A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

I disegni sono più belli sicuramente, questo secondo però è più canonico del primo e poi la vicenda purtroppo si interrompe a metà (la run è in pieno svolgimento).

Spoiler  :
    Non ti sono piaciuto le infermiere omicide del primo ?  :w00t:

Offline Doktor Sleepless

• Indipendenti
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Ich bin ein Berliner.
    « Risposta #32 il: 06 Febbraio 2010, 01:17:54 »
    Spoiler  :
    Non ti sono piaciuto le infermiere omicide del primo ?  :w00t:
    Non mi hanno fatto impazzire. Probabilmente in un altro contesto mi sarei pure divertito, ma con Aroon proprio non hanno funzionato, per quel che mi riguarda.

Offline Green Hornet

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • If i could save every life, i would do it.
    « Risposta #33 il: 08 Febbraio 2010, 18:23:36 »
  • A  me è piaciuto mooooooooooooolto più di quello (scialbetto) scritto da Ennis.
    Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
    I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.

Offline amazingnick

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #34 il: 22 Luglio 2010, 13:52:36 »
  • Ciao, volevo sapere da qualcuno di voi se "L'ultima battaglia degli spiriti della vendetta" merita considerazione !!

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #35 il: 22 Luglio 2010, 14:00:46 »
  • Che volume sarebbe? L'ultimo?
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #36 il: 22 Luglio 2010, 17:03:15 »
  • Che volume sarebbe? L'ultimo?

Questo:

GHOST RIDER L'ULTIMA BATTAGLIA DEGLI SPIRITI DELLA VENDETTA - 100% MARVEL

17x26, B., 192 pp., col. € 17.00

"Danny Ketch, il fratello perduto di Johnny Blaze, si è messo al servizio di un arcangelo ribelle, Zakidel. Allo scopo di accrescere i suoi poteri, Johnny si mette alla caccia degli altri Spiriti della Vendetta in giro per il mondo… Di Jason Aaron e Tan Eng Huat. "

--------------------------------------------------

Non l'ho ancora preso ma penso proprio di si: Aaron e Huat  :chuck:

Offline amazingnick

• *
    « Risposta #37 il: 22 Luglio 2010, 22:23:55 »
  • Si esatto questo  ;)

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #38 il: 23 Luglio 2010, 00:49:46 »
  • Allora merita, ma non ci capisci nulla se non hai letto i precedenti.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Offline amazingnick

• *
    « Risposta #39 il: 23 Luglio 2010, 17:20:02 »
  • Al momento di Ghot Rider ho 4 100%

- Strada per la dannazione
    - Rivelazioni
    - Dall'inferno al paradiso
    - Cose del passato

è quindi per questo che ho voluto chiedere quanto!!  ;)

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #40 il: 03 Agosto 2010, 13:42:28 »
  • Sensazionale l'ultimo 100% Panini, Aaron chiude questo ciclo in maniera superba, introducendo multipli Ghost per religioni diverse e dando un esito interessante all'assedio del paradiso.  :D

Anche la seconda parte del 100% (Trials and Tribulation) intrattiene ispirandosi all'atmosfera delle Urban Legend.

Non perdetevi questa run ragazzi, Aaron sta veramente facendo un gran lavoro, oltretutto è pure disegnata da dio ( Eng Huat e Tony Moore  :w00t:)

P.s. Ma Aaron scrive tuttora la serie in America vero? Ditemi di si  :cry:

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #41 il: 03 Agosto 2010, 14:13:56 »
  • La collana ha chiuso i battenti da un bel pezzo.  :sisi: Resta un volume di Aaron, con la fine della sua gestione e al tempo stesso della serie.

La notte, 1961

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #42 il: 03 Agosto 2010, 14:21:14 »
  • Peccato.  :cry:

Beh godrò ancora per un volume, nel mentre ho recuperato anche "Rivelazioni", mi manca solo Circolo Vizioso e potrò leggermi pure la run di Way  :up:

American_Gaijin89

• Visitatore
    « Risposta #43 il: 14 Settembre 2010, 02:22:15 »
  • Scusate la domanda ma: sbaglio o la panini ha saltato questo Tp di Daniel Way nei suoi 100% ?  :hmm:

Ghost Rider (2006 series) TPB Vol 03 Apocalypse Soon

Cover By: Gabriele Dell'otto
    Writer: Daniel Way & Stuart Moore
    Pencils: Mark Texeira, Ben Oliver & Javier Saltares
    Johnny Blaze has-against the will of the Ghost Rider bonded to his soul-decided to try to help the people of New York City against the unstoppable juggernaut that is the Hulk - by attacking the Hulk, head-on! Johnny just wants to do some good - but isn't that what he always says before he does something ultimately catastrophic? Also, there is an important new character in Ghost Rider's world. A powerful player with a unique place in the battle between Heaven and Hell appears, known only as Mister Eleven, but whose side is he on?
    Collecting GHOST RIDER #12-13 and ANNUAL #1.

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    « Risposta #44 il: 14 Settembre 2010, 09:45:29 »
  • Non proprio: i due episodi della serie regolari, essendovi ospite Hulk, li ha inseriti in uno specialino da edicola sul Gigante verde; l'annual l'ha pubblicato più avanti, nei volumi di Aaron.

La notte, 1961