News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

American_Gaijin89

Citazione di: Doktor Sleepless il 06 Febbraio 2010, 01:09:00
A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.

I disegni sono più belli sicuramente, questo secondo però è più canonico del primo e poi la vicenda purtroppo si interrompe a metà (la run è in pieno svolgimento).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Doktor Sleepless

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Febbraio 2010, 01:11:35
Citazione di: Doktor Sleepless il 06 Febbraio 2010, 01:09:00
A me il primo volume di Aroon proprio non è piaciuto, spero che in questo faccia meglio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non mi hanno fatto impazzire. Probabilmente in un altro contesto mi sarei pure divertito, ma con Aroon proprio non hanno funzionato, per quel che mi riguarda.

Green Hornet

A  me è piaciuto mooooooooooooolto più di quello (scialbetto) scritto da Ennis.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


amazingnick

Ciao, volevo sapere da qualcuno di voi se "L'ultima battaglia degli spiriti della vendetta" merita considerazione !!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Luglio 2010, 14:00:46
Che volume sarebbe? L'ultimo?

Questo:

GHOST RIDER L'ULTIMA BATTAGLIA DEGLI SPIRITI DELLA VENDETTA - 100% MARVEL



17x26, B., 192 pp., col. € 17.00

"Danny Ketch, il fratello perduto di Johnny Blaze, si è messo al servizio di un arcangelo ribelle, Zakidel. Allo scopo di accrescere i suoi poteri, Johnny si mette alla caccia degli altri Spiriti della Vendetta in giro per il mondo... Di Jason Aaron e Tan Eng Huat. "

--------------------------------------------------

Non l'ho ancora preso ma penso proprio di si: Aaron e Huat  :chuck:

amazingnick



Murnau

Allora merita, ma non ci capisci nulla se non hai letto i precedenti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

amazingnick

Al momento di Ghot Rider ho 4 100%

- Strada per la dannazione
- Rivelazioni
- Dall'inferno al paradiso
- Cose del passato

è quindi per questo che ho voluto chiedere quanto!!  ;)


American_Gaijin89

Sensazionale l'ultimo 100% Panini, Aaron chiude questo ciclo in maniera superba, introducendo multipli Ghost per religioni diverse e dando un esito interessante all'assedio del paradiso.  :D

Anche la seconda parte del 100% (Trials and Tribulation) intrattiene ispirandosi all'atmosfera delle Urban Legend.

Non perdetevi questa run ragazzi, Aaron sta veramente facendo un gran lavoro, oltretutto è pure disegnata da dio ( Eng Huat e Tony Moore  :w00t:)

P.s. Ma Aaron scrive tuttora la serie in America vero? Ditemi di si  :cry:

Murnau

La collana ha chiuso i battenti da un bel pezzo.  :sisi: Resta un volume di Aaron, con la fine della sua gestione e al tempo stesso della serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Peccato.  :cry:

Beh godrò ancora per un volume, nel mentre ho recuperato anche "Rivelazioni", mi manca solo Circolo Vizioso e potrò leggermi pure la run di Way  :up:

American_Gaijin89

Scusate la domanda ma: sbaglio o la panini ha saltato questo Tp di Daniel Way nei suoi 100% ?  :hmm:

Ghost Rider (2006 series) TPB Vol 03 Apocalypse Soon



Cover By: Gabriele Dell'otto
Writer: Daniel Way & Stuart Moore
Pencils: Mark Texeira, Ben Oliver & Javier Saltares
Johnny Blaze has-against the will of the Ghost Rider bonded to his soul-decided to try to help the people of New York City against the unstoppable juggernaut that is the Hulk - by attacking the Hulk, head-on! Johnny just wants to do some good - but isn't that what he always says before he does something ultimately catastrophic? Also, there is an important new character in Ghost Rider's world. A powerful player with a unique place in the battle between Heaven and Hell appears, known only as Mister Eleven, but whose side is he on?
Collecting GHOST RIDER #12-13 and ANNUAL #1.

Murnau

Non proprio: i due episodi della serie regolari, essendovi ospite Hulk, li ha inseriti in uno specialino da edicola sul Gigante verde; l'annual l'ha pubblicato più avanti, nei volumi di Aaron.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987