News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghost Rider - Topic Ufficiale

Aperto da Ikki di Phoenix, 10 Novembre 2009, 18:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clint Eastwood

Citazione di: Arcangelo il 10 Febbraio 2012, 14:07:18
L'ordine esatto è questo, con tutti i volumi.

Circolo vizioso
Vittime di guerra
Rivelazioni
Dall'inferno al paradiso
Cose del passato
L'ultima battaglia
Danny Ketch
Paradiso in fiamme

Pista di lacrime è a parte.

grazie!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Lillo

riletto "La strada per la Dannazione"...sempre più capolavoro per il sottoscritto!
Ennis stabilmente sul Centauro infernale sarebbe un sogno,magari in una serie MAX :wub:

Ikki di Phoenix

Citazione di: Lillo Stark il 10 Febbraio 2012, 15:48:32
riletto "La strada per la Dannazione"...sempre più capolavoro per il sottoscritto!
Ennis stabilmente sul Centauro infernale sarebbe un sogno,magari in una serie MAX :wub:

Concordo con te, per me è "una delle migliori cose scritte da Ennis", per parafrasare il nostro Hush all'inverso, visto che io sono il suo personalissimo specchio deformante  :ahsisi: :lolle:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

magneto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tra poco arriverà nei cinema il secondo capitolo del "Ghost Rider", con Nicholas Cage.

Possibile che in Marvel non stiano correndo ai ripari, inventandosi qualcosa per cavalcare l'onda del film?  :unsure:

The Joker

#139
Ho finito il Ghost Rider di Ennis.
Onesamente mi ha deluso.
Non ho mai letto una cosa di Ennis che non mi piacesse, anche (e soprattutto) nei suoi eccessi mi ha sempre fatto sbellicare... Ma questo mi è sembrato semplicemente vuoto.
Ghost Rider privo di caratterizzazione,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho trovato il tutto senza mordente, poche belle battute azzeccate e il resto una storiella con i personaggi che ci si può aspettare.
Se quello di Aaron l'avevo trovato decisamente mediocre qui -quanto mi scoccia dirlo- mi sa che è ancora peggio.

I disegni non sarebbero affatto male per Ghost Rider se non fosse per certe fisionomie che sono riuscito ad apprezzare solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

emmeemmeesse

Cosa mi consigliate di leggere di Ghost Rider?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Moby Dick

Finito di leggere Il Ghost Rider di Rob Williams, quello sullo spillato Devil e i cavalieri marvel e sinceramente non capisco come mai abbia deluso così tanto e così tanti.
I disegni sono eccezionali e la storia è divertente e movimentata. Oltretutto la figura di Alejandra cresce parecchio alla fine.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

pumui75

il ciclo di ennis non è male
il problema è che lui non l'ha completato ma ci han pensato altri, non all'altezza del compito
la storia dei ghosts riders  sparsi per  il mondo è ottima  ma a mio avviso potevan farla  meglio

ghost è stato massacrato per anni dalla Marvel
Basti pensare a come han trattato Howard mackie  il suo ciclo anni 90 è stato sbugiardato proprio da quello recente
il pratica danny  è stato visto prima come un falso
poi nella nuova versione come un ghost scemo..

non commento i  films  onde evitare  querele  dalla marvel
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Fuller

I due volumi usciti con le Leggende Marvel coprono tutta la run di Daniel Way? Sempre solita domanda  :D meritano?


pumui75

se ti riferisci agli albi usciti per l'edizione rcs della gazzetta no
se non erro c'è solo circolo vizioso
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


pumui75

hai ragione me ne ero scordato
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Corto Maltese

Però non ristampano tutto, da quello che ho capito fra i due volumi ce ne dovrebbe essere almeno un altro
"Sarebbe bello vivere in una favola."


UltimateMM

Bene raga, che mi dite di Ghost rider di Ennis che verrà a breve ristampato dala Panini?
Ho un rapporto di amore ed odio con l'autore. Secondo la pagina iniziale del topic sarebbe un buon starting point giusto?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

pumui75

la run di ennis è ok anche se ti dico subito che qualcosa(non dico di + per non spoilerare) si perde per strada...
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA