Autore Topic: Ghost Rider - Topic Ufficiale  (Letto 25614 volte)

Offline UltimateMM

• Batman Inc.
  • *
  • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Re:Ghost Rider - Topic Ufficiale
« Risposta #150 il: 26 Ottobre 2014, 13:16:37 »
  • perfetto grazie, la provo anche in vista della buova serie sullo spillato di devil
    La pistola. E’ un’arma da codardi, un’arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l’abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #151 il: 21 Ottobre 2018, 20:47:54 »
  • ho recuperato solo perché mi piaceva la copertina, all american comics 37 della comic art pubblicato in italia nell'ottobre del 1992. pagato si e no 1,50 €

contiene 3 numeri su ghost rider e dire che mi sono piaciuti è poco! come'è possibile che queste storie la panini non le abbia mai ristampate? un personaggio tanto violento quanto con una morale ferrea (io non uccido, vendico soltanto) e compassionevole nei confronti di sua madre. disegni superlativi per l'epoca con colori dark e ambientazione urbana stile moon knight e spider-man

veramente soddisfatto di aver investito pochi spiccioli  :ahsisi:

Offline pumui75

• X-Men
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • marvel zombie, fissato con i crossover e star trek
    « Risposta #152 il: 21 Ottobre 2018, 22:08:51 »
  • quel ciclo di storie per me vale la pena !
    Anche se poi , per un certo periodo di tempo , alcuni autori hanno detto che era un falso GHOST !
    Poi si son rimangiati tutti  durante i primi libri del 100% panini (ma questa è una altra storia )!!
    saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA