• 24 Aprile 2014, 00:05:12

Autore Topic: Ghost Rider - Topic Ufficiale  (Letto 9383 volte)

Offline Clint Eastwood

• Vertigo
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • ἀταραξία
Re: Ghost Rider - Topic Ufficiale
« Risposta #135 il: 10 Febbraio 2012, 14:55:31 »
  • L'ordine esatto è questo, con tutti i volumi.

Circolo vizioso
    Vittime di guerra
    Rivelazioni
    Dall'inferno al paradiso
    Cose del passato
    L'ultima battaglia
    Danny Ketch
    Paradiso in fiamme

Pista di lacrime è a parte.

grazie!
    CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
    sì,sono sottoilSETTE

Offline Lillo

• Kryptoniani
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    • “è quello in cui ho scelto di credere”
    « Risposta #136 il: 10 Febbraio 2012, 15:48:32 »
  • riletto "La strada per la Dannazione"...sempre più capolavoro per il sottoscritto!
    Ennis stabilmente sul Centauro infernale sarebbe un sogno,magari in una serie MAX :wub:
    "Vivendo,anche le cose più importanti si trasformano in un mero ricordo.
    Così ripenso alla mia vita,ai miei cari,alla mia casa,alla mia missione...e a voi...sarò sempre qui per salvarvi.
    Perchè sono Superman.
    Credeteci,fino alla fine.
    La fine.
    Quando giungerà mi chiedo però...chi salverà me?"

Offline Barry Allen

• Amministratore
    • *
    • Ikki di Phoenix
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Cavaliere Oscuro
      • www.dcleaguers.it
    « Risposta #137 il: 10 Febbraio 2012, 17:48:59 »
  • riletto "La strada per la Dannazione"...sempre più capolavoro per il sottoscritto!
    Ennis stabilmente sul Centauro infernale sarebbe un sogno,magari in una serie MAX :wub:

Concordo con te, per me è "una delle migliori cose scritte da Ennis", per parafrasare il nostro Hush all'inverso, visto che io sono il suo personalissimo specchio deformante  :ahsisi: :lolle:

"Il fuoco… Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava…
    Nel mio animo sembrava fluire una magma incandescente, come se il mio cuore avesse preso ad eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio…
    Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile… Ogni centimetro della mia carne ribolliva e gridava, fremendo di una rabbia antica, primitiva, quasi di una fiera liberata dopo anni di prigionia.
    In quel momento tutto svanì: il giusto, il buono, il dovere, l'amore. Sentiii tutta la forza della mia anima calpestata esplodermi in petto…
    Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Offline Quicksilver

• X-Men
    • *
    • Son of M
    « Risposta #138 il: 10 Febbraio 2012, 23:04:35 »
  • Spoiler for Hiden:
    L'ultima serie, quella scritta da Williams, in America ha chiuso.

Tra poco arriverà nei cinema il secondo capitolo del "Ghost Rider", con Nicholas Cage.

Possibile che in Marvel non stiano correndo ai ripari, inventandosi qualcosa per cavalcare l'onda del film?  :unsure:
    Figlio di Magneto; fratello di Wanda, alias Scarlet Witch; fratellasto di Lorna Dane, alias Polaris; marito di Crystal degli Inumani

Online The Joker

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • I'm crazy for it!
    « Risposta #139 il: 15 Febbraio 2012, 17:57:52 »
  • Ho finito il Ghost Rider di Ennis.
    Onesamente mi ha deluso.
    Non ho mai letto una cosa di Ennis che non mi piacesse, anche (e soprattutto) nei suoi eccessi mi ha sempre fatto sbellicare... Ma questo mi è sembrato semplicemente vuoto.
    Ghost Rider privo di caratterizzazione,
    Spoiler for Hiden:
    tanto pedina nelle mani di Malachi quanto pedina nella narrazione del fumetto,
    ho trovato il tutto senza mordente, poche belle battute azzeccate e il resto una storiella con i personaggi che ci si può aspettare.
    Se quello di Aaron l'avevo trovato decisamente mediocre qui -quanto mi scoccia dirlo- mi sa che è ancora peggio.

I disegni non sarebbero affatto male per Ghost Rider se non fosse per certe fisionomie che sono riuscito ad apprezzare solo
    Spoiler for Hiden:
    negli angeli, maschere, privi di umanità.
    « Ultima modifica: 15 Febbraio 2012, 18:01:33 da The Joker »
    See, there were these two guys in a lunatic asylum... And one night, one night they decide they don't like living in an asylum any more. They decide they're going to escape! So, like, they get up onto the roof and there, just across this narrow gap, they see the rooftops of the town, stretching away in the moonlight... Stretching away to freedom. Now, the first guy, he jumps right across with no problem. But his friend, his friend daredn't make the leap. Y'see...Y'see, he's afraid of falling. So then, the first guy has an idea... He says 'Hey! I have my flashlight with me! I'll shine it across the gap between the buildings. You can walk along the beam and join me!' B-but the second guy just shakes his head. He suh-says... He says 'What do you think I am? Crazy? You'd turn it off when I was half way across!'

Offline emmeemmeesse

• Indipendenti
    • *
    • See the elephant.
      • Opinioni Opinabili
    Re:Ghost Rider - Topic Ufficiale
    « Risposta #140 il: 21 Giugno 2013, 13:01:17 »
  • Cosa mi consigliate di leggere di Ghost Rider?
    I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Offline Moby Dick

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #141 il: 14 Ottobre 2013, 16:35:55 »
  • Finito di leggere Il Ghost Rider di Rob Williams, quello sullo spillato Devil e i cavalieri marvel e sinceramente non capisco come mai abbia deluso così tanto e così tanti.
    I disegni sono eccezionali e la storia è divertente e movimentata. Oltretutto la figura di Alejandra cresce parecchio alla fine.
    Non è segnata su nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.
    - Herman Melville

Offline pumui75

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • marvel zombie e trekkies di lunga data
    « Risposta #142 il: 02 Febbraio 2014, 12:49:50 »
  • il ciclo di ennis non è male
    il problema è che lui non l'ha completato ma ci han pensato altri, non all'altezza del compito
    la storia dei ghosts riders  sparsi per  il mondo è ottima  ma a mio avviso potevan farla  meglio

ghost è stato massacrato per anni dalla Marvel
    Basti pensare a come han trattato Howard mackie  il suo ciclo anni 90 è stato sbugiardato proprio da quello recente
    il pratica danny  è stato visto prima come un falso
    poi nella nuova versione come un ghost scemo..

non commento i  films  onde evitare  querele  dalla marvel