News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigBabol

La consigliate come must have delle run di Strange? O c'è qualcosa maggiormente imprescindibile?
"There's NOBODY who can help us"

Arkin Torsen

Come gestione lunga la consiglio. E anche in generale.
Se vuoi qualcosa di breve vai su "Il giuramento".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: BigBabol il 12 Febbraio 2018, 17:40:28
La consigliate come must have delle run di Strange? O c'è qualcosa maggiormente imprescindibile?


Sì, è ottima e ridefinisce il personaggio in chiave moderna.

Mordecai Wayne



DOCTOR STRANGE 4: Mr. Tormento

Autori: Chris Bachalo, Jason Aaron, Kevin Nowlan
17x26, C., 128 pp., col.|13€
Contiene: Doctor Strange (2015) #17/20 e Annual #1 (I storia)
MARVEL ITALIA

• Il Signore delle Arti Mistiche contro la sua nemesi.
• Stephen Strange ha creato Mister Tormento perché si nutrisse delle sue sofferenze, e ora la creatura esige vendetta!
• Per fortuna che ad aiutare uno Stregone Supremo mai così debole c'è una certa dea del Tuono...
• La spettacolare e drammatica conclusione delle avventure del Dottor Strange firmate Aaron/Bachalo. In appendice: il ritorno di una vecchia conoscenza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95


katzenberg


Numero95

ok grazie, appena ordinato cosi me li leggo tutti e 4 insieme  :sisi:

KetKiller

Cacchio io me so perso il 3! :look:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

9 mesi fa  :lolle: come passa il tempo

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 05 Marzo 2018, 18:04:20
ok grazie, appena ordinato cosi me li leggo tutti e 4 insieme  :sisi:
Ottima scelta, secondo me ne guadagna  :up:

Numero95

stavo leggendo il primo HC panini quando m'imbatto in una cosa strana, o direi bizzarra per stare in tema.

pagina 2 del capitolo 3 c'è un personaggio con in mano una foto. la foto è l'ultima tavola del capitolo. qualche spiegazione?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Clod

Non credo ve sia una in particolare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Granamir


EMC2

Finalmente ho letto anche io questa gestione, approfittando dei 4 cartonati Panini me la sono sparata tutto d'un fiato e non posso che accodarmi ai voti positivi.
Partirei dai disegni di Bachalo che sono davvero super azzeccati per le atmosfere bizzare e oniriche della serie: uno stile più cartoonesco ben si sposa con una gestione che mantiene un tono a tratti drammatico ma senza scadere nel dark più profondo.
La serie si legge che è un piacere, alternando battute pop e comiche con momenti più seri: il ritmo è serrato (questo è aiutato dal fatto che ho letto tutto in una sola volta) e viene sempre voglia di andare avanti per vedere come finisce.

Sul discorso della "leggerezza" della serie faccio due considerazioni:
1 - E' la prima cosa che leggo qualcosa di Doc Strange quindi non so se queste atmosfere siano le tipiche del personaggio
2 - Di solito io non amo motlo questo tipo di narrazione sui supereroi (tolti i personaggi macchietta)

Detto ciò, come ho detto prima la serie mi è piciuta molto, ho trovato tutto molto equilibrato e mi è sembrato di rileggere "Wolverine & gli Xmen" nei toni.

Sicuramente una gestione da promuovere e sicuramente una delle cose migliori degli ultimi anni Marvel

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken