News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Lannual e gia uscito a febbraio

Mordecai Wayne

Ok la storia pubblicata nell'ultimo numero è una breve pubblicata sull'annuale americano e vede per protagonista un giovane Yao, l'Antico che sarà il mentore di Strange.
Ha senso che sia stata pubblicata ora perché si riallaccia direttamente alla prima storia degli Stregoni Supremi.
Disegni di Barravecchia molto evocativi.
Voto: 7-

Interessante anche il recupero d'annata che vede Strange in una breve vacanza in Italia con la sua discepola di allora, Clea.
Per il tormentato Dottore sarà un occasione di riflessione più che di divertimento, al contrario della sua compagna.
Come sempre stupendi i disegni di Golden.
Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



DOCTOR STRANGE 3: Sangue nell'Etere

Autori: Chris Bachalo, Jason Aaron, Kevin Nowlan
17x26, C., 136 pp., col.|12€
Contiene: Doctor Strange (2015) #11-16
MARVEL ITALIA

• Uno dei momenti più difficili nella vita dello Stregone Supremo.
• L'Empirikul è stato sconfitto, e la magia è salva, ma è più debole che mai...
• ...e lo stesso si può dire del Doctor Strange, mai così vulnerabile.
• Cercheranno di approfittare della situazione nemici vecchi, nuovi, onniscenti e... terrificanti!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Chissà quando adoterrano questa strategia dei cartonati subito dopo gli spillati anche con altre serie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Penso con nessuna perché per le altre o sono editate direttamente in cartonato oppure sono indietro con le ristampe in volumi.
Le altre serie sugli spillati non sono così interessanti da essere riproposte subito, magari nemmeno mai.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Salvo due/tre casi, penso mai, perchè se facessero cosi le vendite degli spillati crollerebbero drasticamente.
Poi come detto da Mordy, sono poche le serie che avrebbero un buon riscontro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Potrebbero farlo con le mini di Gamora e Thanos che stanno pubblicando ora nello spillato dei Guardiani e forse il Wolverine di Lemire, visto che il volume introduttivo già è stato pubblicato.
Altre serie non hanno abbastanza appeal o negli autori o nei personaggi per essere riproposte subito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Azrael il 01 Luglio 2017, 08:10:25
Salvo due/tre casi, penso mai, perchè se facessero cosi le vendite degli spillati crollerebbero drasticamente.
Poi come detto da Mordy, sono poche le serie che avrebbero un buon riscontro.

è un falso mito

Azrael

Citazione di: Numero95 il 01 Luglio 2017, 13:31:51
Citazione di: Azrael il 01 Luglio 2017, 08:10:25
Salvo due/tre casi, penso mai, perchè se facessero cosi le vendite degli spillati crollerebbero drasticamente.
Poi come detto da Mordy, sono poche le serie che avrebbero un buon riscontro.

è un falso mito

Come fai a dire di no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Secondo me potrebbero sperimentare con qualche serie in più e se il riscontro e buono diminuire il gap tra spillato e cartonato. Magari subito dopo e troppo presto, Ma 2 anni dopo direi che è troppo tardi. Comunque stiamo andando OT

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Kenshiro

Posso essere il Fantozzi della situazione?

"Il Doctor Strange di Aaron è un cagata pazzesca!"


L'ho detto.

Sono ormai al terzo cartonato e, con tutto il rispetto, sta serie mi dice veramente poco o nulla, se non fosse per il comparto artistico, l'avrei tranquillamente già abbandonato. Siamo molto lontani dai tempi di Wolverine e dei mutanti, IMHO.
Comunque, se volete leggere belle storie del Doctor Strange, recuperatevi le run di Lee/Ditko ed Englehart oppure i Difensori di Gerber.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Ho recuperato terreno e letto d'un fiato "Gli ultimi giorni della magia", con annessi e connessi. È stata veramente una bella miniserie, ricca di pathos e divertimento.
In sostanza, le origini dell'Empirikul sono molto semplici e strizzano l'occhio a quelle di Kal-El, però sono convincenti. La ricerca degli oggetti magici mi ha intrattenuto e il finale mi ha esaltato. A tutto questo aggiungo i disegni di Bachalo, copertine comprese, perfetti per la serie.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Proseguo la lettura.

#11
Capitolo molto interessante nel quale Aaron affronta le conseguenze dell'evento appena raccontato.
È stato bello rivedere ciò che circonda il nostro mondo come già accaduto nei primi numeri della serie. È stato altrettanto avvincente osservare la tentazione a cui è stato sottoposto Stephen, quando cercava una cura per le sue mani.
Il tratto di Nowlan mi piace poco, preferisco nettamente quello di Romero.

Annual
Storia carina, soprattutto grazie alla presenza di Clea. Ritengo che i dialoghi siano scritti davvero male, motivo per cui non posso promuovere in toto il lavoro della Immonen. Al contrario, Romero merita un applauso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

#12
Quante belle cose succedono in questo numero! Prima Mister Tormento, poi Karl, infine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi piace molto il fatto che Strange adesso debba usare gli oggetti magici, perché la sua magia non è sufficiente.
È tornato Bachalo :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)