News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

potevano fare un brossurato da 5€ per Doctor Strange - The Punisher - Magic Bullets.
l'albo del 16 marzo poteva uscire ad aprile con l'annual.
l'albo del 30 a maggio magari un 64 pp con Doctor Strange - Mystic Apprentice
poi sempre mensile a 64 pp con the Sorcerers Supreme  :sisi: e invece no, ti frego piu soldi col 48 quindicinale

Cosmonauta

Letto iol #9

Tipico numero di preparazione alla battagliona finale che dovrebbe esserci. Inutile nasconderlo, in questi casi ho sempre hype.
La parte comunque più interessante di questo numero riguarda il personaggio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Discorso quindicinalità, a me la serie piace, ma ho già troppe serie che seguo e soprattutto spendo già troppi soldi. Forse la taglierò, purtroppo tra aumenti di prezzo, sempre più quindicinali, ecc poter continuare a leggere quasi per intero i due universi supereroistici si sta rivelando troppo dispendioso. In questo caso poi la cosa la vedo un po' forzata e ampiamente evitabile. Questi albetti da 48 pagine sembravano costare di più per numero di pagine, ma ci facevano risparmiare comunque, adesso che via via diventano quindicinali, si fanno fastidiosi e più costosi che in passato.

Logan_Legacy



DOCTOR STRANGE 3 RISTAMPA
SECOND PRINTING VARIANT


Prezzo: 5€

• L'Empirikull sta arrivando: i maghi del mondo non sanno cosa li sta per colpire!
• Le sagge ma imbarazzanti lezioni dell'Antico tornano sempre utili!
• Zelma Stanton scopre che anche i libri possono morire!
 


KetKiller

Si sa già quando esce il volume due?

stegashop

Citazione di: KetKiller il 24 Gennaio 2017, 12:20:22
Si sa già quando esce il volume due?

Annunciato per marzo su Anteprima 304  :up:

KetKiller


Azrael



DOCTOR STRANGE 9

Autori: Jason Aaron (S), Chris Bachalo (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Doctor Strange (2015) #10
MARVEL ITALIA

GLI ULTIMI GIORNI DELLA MAGIA... ULTIMO ATTO!
• Riusciranno Strange e gli ultimi maghi della Terra a sconfiggere l'Empirikul? E riportare la magia sulla Terra come un tempo? La risposta a uno dei due quesiti è no!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo come si conclude questo arc.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ultimo numero vediamo come finisce.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Numero95

numero 8 ok ma ho ancora dei dubbi su questo "mostro" della cantina: è la sua prima apparizione?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Letta la conclusione: esattamente come per le guerre di apocalisse abbiamo un finale.non finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quindi non ci resta che aspettare i prossimi numeri e vedere come Aaron porta avanti la trama.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Finale di arco narrativo che non mi è piaciuto quanto i capitoli precedenti ma che tutto sommato si assesta su discreti livelli.
Ho trovato la fine del confronto con l'Emprikul un po' troppo sbrigativa. Credo che per finire l'interesse maggiore di questo arco è più per i cambiamenti che ha portato in seno al mondo della magia Marvel piuttosto che per la storia in se.
Vedremo ora come si porrà il nuovo Strange in un modo magico ormai devastato e da ricostruire.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95



è un buon finale(sicuramente sbrigativo anche se non vedo cosa ci sia di male in un bel pugno destro per stendere il nemico  :asd: molto meglio di un "bibidi bbidu bo sparisci") che apre le porte a nuove trame  :sisi:

FendeR15

Bel finale, spero che Aaron e Bachalo continuino su questa strada e prendano spunto da questa miniserie per altre future run perché hanno lasciato parecchia roba interessante in giro, soprattutto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.