News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doctor Strange - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 04 Giugno 2016, 07:18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Altro bel numero questo.
Nella prima parte dello spillato facciamo la conoscenza con altri due maghi, la Wu e il mitico conte Kaoz!
Nella seconda storia vengono narrate le origini dell'Empirikul (un po' scontate e che ricordano quelle del macellatore degli Dei, Aaron si ricicla?) e forse viene data una nuova speranza al mondo della magia.
Interessante l'interrogativo posto da Scatasta circa i poteri di Magik.
Sarei proprio curioso di conoscere questi possibili sviluppi futuri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank

Avevo letto il primo spillato e mi aveva trasmesso un ottima impressione, avvincente e con i disegni di bachalo che mi ricordavano tantissimo la psichedelia di shade the changing man. Ora ho letto il primo volume e gli altri tre numeri li ho trovati fin troppo caotici, confusionari...non sono riuscito ad entrare in sintonia con la trama


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simog94

Io ho letto oggi il primo volume cartonato e mi sono innamorato di questa serie...ditemi che il secondo volume non uscirà tra troppo tempo :(
Aaron non sbaglia mai un colpo e bachalo che in alcune serie non mi faceva impazzire qui secondo me ci sta a pennello soprattutto nelle scene in cui c'è il contrasto bianco/colore! :)

Numero95

#138
Altro bellissimo numero che ci rivela le origini dell'empirikul. Ora e tempo di contrattaccare
Citazione di: simog94 il 12 Novembre 2016, 15:41:19
Io ho letto oggi il primo volume cartonato e mi sono innamorato di questa serie...ditemi che il secondo volume non uscirà tra troppo tempo :(
Aaron non sbaglia mai un colpo e bachalo che in alcune serie non mi faceva impazzire qui secondo me ci sta a pennello soprattutto nelle scene in cui c'è il contrasto bianco/colore! :)
Non esce prima di marzo

simog94

Citazione di: Numero95 il 12 Novembre 2016, 17:39:02
Altro bellissimo numero che ci rivela le origini dell'empirikul. Ora e tempo di contrattaccare
Citazione di: simog94 il 12 Novembre 2016, 15:41:19
Io ho letto oggi il primo volume cartonato e mi sono innamorato di questa serie...ditemi che il secondo volume non uscirà tra troppo tempo :(
Aaron non sbaglia mai un colpo e bachalo che in alcune serie non mi faceva impazzire qui secondo me ci sta a pennello soprattutto nelle scene in cui c'è il contrasto bianco/colore! :)
Non esce prima di marzo


Be' dai se fosse Aprile e pubblicassero un volume ogni sei mesi sarebbe il top! ;)

Skas

Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2016, 07:18:44


DOCTOR STRANGE 1

Autori: Jason Aaron (S), Chris Bachalo & Kevin Nowlan (D)
17x26, S., 64 pp., col.|3.30€
Contiene: Doctor Strange (2016) # 1-2
MARVEL ITALIA

IL NUOVISSIMO MENSILE REGOLARE ITALIANO DEDICATO AL SIGNORE DELLE ARTI MISTICHE! • In attesa del mega-film con Benedict Cumberbatch, torna in edicola e in fumetteria lo stregone supremo dell'Universo Marvel: il Dottor Strange! • Humor nero, creature disgustose e dimensioni occulte a ruota libera! • Grandi disegni di Chris Bachalo, con i testi graffianti di Jason Aaron!

Finalmente ho avuto il piacere di leggere questo numero 1,che dire se non che ancora una volta Aaron fa centro scrivendo uno Strange inedito con uno stile che ricorda molto la sua run sugli X-Men
Devo ammettere però che questo stile un po' scanzonato non mi fa impazzire,avrei preferito delle storie più simili a quelle di Hickman con il personaggio che ben si adatta ad essere,con le dovute differenze,un Reed mistico e non mi fa impazzire nemmeno Bachalo sul Dottore,ma la serie merita e non vedo l'ora di proseguire


Azrael



DOCTOR STRANGE 7

Autori: Jason Aaron (S), Chris Bachalo (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Doctor Strange (2015) #8
MARVEL ITALIA

DOCTOR STRANGE STA ARRIVANDO IN TUTTI I CINEMA: PREPARATEVI! • Terzo agghiacciante appuntamento con Gli ultimi giorni della magia! • Riusciranno Strange e i maghi della Terra a trovare abbastanza magia per sconfiggere l'Empirikul? • I segreti della cantina di Stephen Strange. E non si tratta di vini d'annata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pesso90

Cover bellissima. Hype per questo numero visto che il precedente mi era piaciuto parecchio.

Numero95

io spero non cada nel finale  :look:

Clod

No, per fortuna non è il caso (per me, almeno)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Letto il #6

Prima storia che mostra altri due nuovi maghi.
Seconda storia in cui vediamo l'origine dell'Empirikul che mi ha un po' deluso, perchè è la tipica origine da cliche in questo tipo di personaggi. Mi sarei aspettato ben altro che la banale motivazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peccato per il movero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 26 Novembre 2016, 08:00:07


DOCTOR STRANGE 7

Autori: Jason Aaron (S), Chris Bachalo (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Doctor Strange (2015) #8
MARVEL ITALIA

DOCTOR STRANGE STA ARRIVANDO IN TUTTI I CINEMA: PREPARATEVI! • Terzo agghiacciante appuntamento con Gli ultimi giorni della magia! • Riusciranno Strange e i maghi della Terra a trovare abbastanza magia per sconfiggere l'Empirikul? • I segreti della cantina di Stephen Strange. E non si tratta di vini d'annata!
Altro buon numero di questo story arc dove i maghi sopravvissuti cappeggiati da Strange cercano di raccogliere quel poco di magia che è rimasta sulla terra. Ma nel frattempo una minaccia ancor più grave dell'Empirikul sta sorgendo.
Leggendo il finale qualche idea di come Aaron chiuderà la vicenda ce la si può fare però sono curioso di leggere i prossimi due capitoli.
Bachalo come sempre un vero mostro di bravura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Numero un po più lento dei precedenti ma che comunque si sviluppa molto bene. Il finale mi incuriosisce molto. Bachalo come sempre perfetto su questa serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


EMC2

Doctor Strange (2015) #7-8

Bellissimi numeri, la serie si conferma davvero bella, avvincente e non scontata. Una mezza idea di dove Aaron voglia andare a parare ce la si può fare. In trepidante attesa dei prossimi numeri :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



DOCTOR STRANGE 1 RISTAMPA
SECOND PRINTING VARIANT


Prezzo: 5€

CON LE NUOVISSIME RISTAMPE, TORNA DISPONIBILE LA NUOVISSIMA MARVEL, CON COVER INEDITE MAI VISTE PRIMA!



DOCTOR STRANGE 2 RISTAMPA
SECOND PRINTING VARIANT


Prezzo: 5€

CON LE NUOVISSIME RISTAMPE, TORNA DISPONIBILE LA NUOVISSIMA MARVEL, CON COVER INEDITE MAI VISTE PRIMA!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori