News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan il Barbaro - di J. Aaron

Aperto da Azrael, 09 Marzo 2019, 09:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bogedypeak67

Citazione di: Arkin Torsen il 16 Aprile 2019, 18:05:31
Il #2 di Aaron esce il 30/05.
La spada #1 il 03/05.
Da Anteprima.

la spada non ad aprile? se non ricordo male era un mese conan un mese la spada  :hmm:
DARKSEID IS

Arkin Torsen

Ragazzi, io ho guardato Anteprima e ho trascritto...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

CABLE

Citazione di: bogedypeak67 il 16 Aprile 2019, 19:28:31
Citazione di: Arkin Torsen il 16 Aprile 2019, 18:05:31
Il #2 di Aaron esce il 30/05.
La spada #1 il 03/05.
Da Anteprima.

la spada non ad aprile? se non ricordo male era un mese conan un mese la spada  :hmm:
Salta il mese (in realtà salta tipo di una settimana) per via delle festività.

bogedypeak67

Citazione di: CABLE il 16 Aprile 2019, 21:43:04
Citazione di: bogedypeak67 il 16 Aprile 2019, 19:28:31
Citazione di: Arkin Torsen il 16 Aprile 2019, 18:05:31
Il #2 di Aaron esce il 30/05.
La spada #1 il 03/05.
Da Anteprima.

la spada non ad aprile? se non ricordo male era un mese conan un mese la spada  :hmm:
Salta il mese (in realtà salta tipo di una settimana) per via delle festività.
Ah ecco

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

pumui75

dato che   di serie su tale personaggio ce ne sono una valanga come vi è sembrata tale saga ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

È uscito solo un numero italiano. Un po' poco per giudicare, no?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

GIUSTO ma le vostre prime impressioni ?
meglio o peggio della saga anni  novanta (raccolta se non vado errato nel COLOSSALE CONAN )???
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Posto che non si può paragonare un numero con una saga e che i commenti sono poco sopra a questi post, per quanto mi riguarda è un avvio poco brillante ma godibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Ma la storia in cui incontrerà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sarà in questa serie o in qualche speciale?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2019, 15:01:57
GIUSTO ma le vostre prime impressioni ?
meglio o peggio della saga anni  novanta (raccolta se non vado errato nel COLOSSALE CONAN )???


Io ho letto i primi numeri USA e non mi è dispiaciuto. Crudo, classico, action  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


bogedypeak67

Citazione di: pumui75 il 17 Aprile 2019, 15:01:57
GIUSTO ma le vostre prime impressioni ?
meglio o peggio della saga anni  novanta (raccolta se non vado errato nel COLOSSALE CONAN )???

questo numero è stato il mio primo fumetto di conan e mi è piaciuto molto
DARKSEID IS

Azrael



Conan il Barbaro N.2

Autori: Jason Aaron, Mahmud A. Asrar
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Conan The Barbarian #2-3
MARVEL ITALIA

• Le nuove avventure marvelliane del Cimmero continuano in Vita e morte di Conan!
• Due storie complete e due capitoli del romanzo breve di Conan!
• Oltre il Fiume Nero, un'improbabile alleanza dell'Era Hyboriana!
• E l'odiosa progenie della Strega Cremisi comincia a tramare!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo numero presenta due storie autoconclusive  del passato di Conan che portano avanti di poco la trama legata al presente quando da regnante incrocia nuovamente la strada della Strega Cremisi.
Comunque le due storie sono interessanti benché niente di eccezionale. Nella prima Conan si ritroverà ad aiutare gli odiati Pitti da un orda di serpenti giganti mentre nella seconda dovrà trovare una via di fuga dall'esecuzione per aver rubato a più riprese in quel di Nemedia.
Belli i disegni di Asrar.
Più appassionante invece il romanzo a puntate la Stella Nera con Conan e i suoi compagni di viaggio alle prese con un misterioso villaggio fantasma dove i morti camminano sulla terra.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

#2-3
Eh, al cuor non si comanda: ho visto il secondo numero e ho ceduto (quasi subito  :lolle:).
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da Asrar in qualche tavola, dato che generalmente lo apprezzo molto, tuttavia la sua prova è più che sufficiente.
La trama legata ai due bimbi continua a non interessarmi, mentre riconosco che stavolta Aaron si è avvicinato di più al bersaglio con la caratterizzazione del giovane Conan. L'avventura che gli ha fatto vivere è semplice ma intensa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lumatt

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Maggio 2019, 22:16:34
#2-3
Eh, al cuor non si comanda: ho visto il secondo numero e ho ceduto (quasi subito  :lolle:).
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da Asrar in qualche tavola, dato che generalmente lo apprezzo molto, tuttavia la sua prova è più che sufficiente.
La trama legata ai due bimbi continua a non interessarmi, mentre riconosco che stavolta Aaron si è avvicinato di più al bersaglio con la caratterizzazione del giovane Conan. L'avventura che gli ha fatto vivere è semplice ma intensa.


ho appena comprato il 2, ma non ho capito, la prima storia è una autoconclusiva legata al passato giusto ? Mentre nella seconda, vediamo gli sviluppi della storia iniziata sul volume 1