News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan Bretagna - di Alan Moore e Alan Davis

Aperto da elcaracol, 20 Settembre 2009, 20:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rplant

Sapete se le prime storie che mancano furono scritte sempre da Moore? Perchè se così fosse non mi spiegherei perchè non le abbiano incluse

Lucifer

Citazione di: rplant il 11 Gennaio 2010, 10:12:11
Sapete se le prime storie che mancano furono scritte sempre da Moore? Perchè se così fosse non mi spiegherei perchè non le abbiano incluse
Le prime storie non sono state scritte da lui. :nono:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Alan2= :rulezza:

La matematica non è un opinione! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

csamcram

come dimenticare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

queste storie sono bellissime!!!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Slask

Citazione di: Thom Kallor il 11 Gennaio 2010, 13:49:42
Citazione di: rplant il 11 Gennaio 2010, 10:12:11
Sapete se le prime storie che mancano furono scritte sempre da Moore? Perchè se così fosse non mi spiegherei perchè non le abbiano incluse
Le prime storie non sono state scritte da lui. :nono:

e allora mi prendo questo marvel gold, alla salute...

csamcram

"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Akanith Wan

Citazione di: csamcram il 01 Aprile 2010, 13:45:28
come dimenticare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

queste storie sono bellissime!!!

The Fury! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

csamcram

Citazione di: Akanith Wan il 01 Aprile 2010, 16:46:30
Citazione di: csamcram il 01 Aprile 2010, 13:45:28
come dimenticare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

queste storie sono bellissime!!!

The Fury! :rulezza:
YEAH! ;)

è uno dei villain che preferisco in assoluto!
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

loregreco69

Scusate una domanda: queste storie sono le stesse che erano raccolte in un play book della Play Press chiamato Capitan Bretagna? Grazie!  :up:

Murnau

No, quelle erano le storie successive, scritte da Jamie Delano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Meglio prendere il marvel gold oppure cercare di recuperare l'edizione precedente degli archives?

Murnau

La carta del Marvel Gold è migliore, però gli Archives hanno in apertura delle storie NON di Moore che sono comunque belle e importanti per capire le successive. Mi pare inoltre che il Marvel Gold abbia avuto dei probleimi in fase di stampa (sembra quasi scansionato, a quello che mi hanno detto).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Giugno 2010, 12:09:25
La carta del Marvel Gold è migliore, però gli Archives hanno in apertura delle storie NON di Moore che sono comunque belle e importanti per capire le successive. Mi pare inoltre che il Marvel Gold abbia avuto dei probleimi in fase di stampa (sembra quasi scansionato, a quello che mi hanno detto).

Argh! Ok allora mi sa che mi cerco l'altra edizione con calma, e spendo per altri fumetti...

rplant

non sembra scansionato, è il processo di digitalizzazione che non è riuscito benissimo, un occhio poco attento neanche lo nota