News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America: Steve Rogers - di N. Spencer

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2016, 23:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Capitan AMerica: Steve Rogers Vol.1: Hail Hydra
Marvel Collection


Autori: Nick Spencer, Jesus Saiz, Javier Pina
17x26, C., 288 pp., col.|28€
Contiene: Captain America: Steve Rogers #1/11 e materiali da Free Comic Book Day 2016 (Captain America) #1
MARVEL ITALIA

• Steve Rogers, la Sentinella della Libertà originale, è tornato!
• Capitan America è di nuovo giovane, con un nuovo scudo, un nuovo team e una nuova missione!
• Ma è ancora il valoroso patriota che tutti conoscevamo?
• Il processo a Maria Hill manda lo S.H.I.E.L.D. in pezzi, infuria la seconda Civil War, e l'Hydra e il Teschio Rosso diventano più potenti e pericolosi che mai... ma sarà un segreto inimmaginabile a mandare in pezzi l'intero Universo Marvel!




Capitan AMerica: Steve Rogers Vol.2: L'Impero in Marcia
Marvel Collection


Autori: Nick Spencer, Jesus Saiz, Javier Pina
17x26, C., 320 pp., col.|29€
Contiene: Civil War II: The Oath #1, Captain America: Steve Rogers #12-19, Captain America: Sam Wilson #22-24 e Captain America #25
MARVEL ITALIA

• La storia segreta di Capitan America durante la Seconda Guerra Mondiale rivelata!
• La vera entità delle trame tessute da Madame Hydra finalmente vengono alla luce.
• Ma solo un uomo potrà condurre l'Hydra in una nuova era di predominio e superiorità – e non è il Teschio Rosso...
• ...È un eroe. Un Avenger. La leggenda vivente. la Sentinella della Libertà. Diventerà la più grande minaccia dell'umanità?




CAPITAN AMERICA 8: Capitan America - Steve Rogers

Autori: Nick Spencer (S), Jesus Saiz (D)
17x26, S., 64 pp., col.,|3.30€
Contiene: Captain America: Steve Rogers #1-19, FCBD Captain America: Steve Rogers
MARVEL ITALIA

Il mistero delle origini di Steve Rogers! • L'ombra dell'Hydra! • Cap raddoppia: speciale 64 pagine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Aspettative altissime,forse fin troppo,ma la trama e la storyline sono tra le migliori dell'attuale Marvel.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Aspettative molto alte anche per me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn


Scrooge

Steve Rogers torna a essere Capitan America? Incredibile

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Anakin

Hype alle stelle!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Alle stelle e strisce!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Be che dire? Questo è certamente uno di quei numeri 1 che non può lasciare indifferenti e che continuerà a far discutere nei prossimi mesi/anni. Devo dire che Spencer ha orchestrato alla perfezione il tutto e sebbene queste operazioni di retcon risultino sempre forzate diciamo che rimane abbastanza plausibile. Certo è che molto dipenderà anche da come l'autore gestirà i prossimi numeri. Ritengo che comunque qualcosa ci sia sotto, malgrado l'autore e i dirigenti Marvel dicano il contrario.
I disegni di Saiz non mi hanno convinto del tutto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DarMas

Mamma che numero 1!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: E adesso quanto dureranno sti 30 giorni??????

Joshuagraem

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Dicembre 2016, 10:48:18
Be che dire? Questo è certamente uno di quei numeri 1 che non può lasciare indifferenti e che continuerà a far discutere nei prossimi mesi/anni. Devo dire che Spencer ha orchestrato alla perfezione il tutto e sebbene queste operazioni di retcon risultino sempre forzate diciamo che rimane abbastanza plausibile. Certo è che molto dipenderà anche da come l'autore gestirà i prossimi numeri. Ritengo che comunque qualcosa ci sia sotto, malgrado l'autore e i dirigenti Marvel dicano il contrario.
I disegni di Saiz non mi hanno convinto del tutto.
Retcon? :shifty:

Clod

#12
Avrei dovuto avvisare i digiuni di Spoiler di non giungere a conclusioni affrettate :lol:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Spencer comunque sta scrivendo roba seria ed attuale, mescolando un ottimo Cap a tematiche e fatti di un certo rilievo. Come si fa a non volergli bene? Mi mancavano fumetti Marvel così.

Leonard13

Citazione di: Clint Barton il 11 Dicembre 2016, 10:03:24
Spencer comunque sta scrivendo roba seria ed attuale, mescolando un ottimo Cap a tematiche e fatti di un certo rilievo. Come si fa a non volergli bene? Mi mancavano fumetti Marvel così.
:quoto:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.