News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

Aspetta, ma la serie  winter soldier che.dici.tu è quella uscita in brossuratini panini? E inizia con il nove?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

giovanni

no no scusa, è a fine ciclo! penso vada letta in parallelo con gli ultimi volumi.

dicevo solo che dopo l'ottavo volume, la parte del ciclo di brubaker che mi piace di più è la serie del winter soldier.

Paolo Papa

E fino a winter soldier quanti volumi intercorrono?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

phoenix_81

Citazione di: Paolo Papa il 28 Gennaio 2017, 19:20:28
E fino a winter soldier quanti volumi intercorrono?

WS dovrebbe cominciare col 22° volume

MadMack

be, io son contento che non finisce, di questo cap non ne ho mai a basta.

KetKiller

Mado 22 volumi?? :ph34r:
La stamo pe vede la fine noi ultratrentenni...... :cry:

Murnau

Citazione di: Paolo Papa il 28 Gennaio 2017, 17:36:09
Aspetta, ma la serie  winter soldier che.dici.tu è quella uscita in brossuratini panini? E inizia con il nove?
No, parte dal 16 e va letta in alternanza con le storie di Cap e quelle della collana Cap & Bucky.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

ho il terzo numero delle battaglie del secolo che si conclude con la morte di cap. ho fatto bene a prenotare il settimo di questa collana per continuare il filo narrativo? e in che volume bucky diventa cap?

Bl4ckBurn

Ma perché non ristampare direttamente i volumi in formato Omnibus come in America?

Rain

Citazione di: BOWEN il 14 Febbraio 2017, 08:03:44
Ma perché non ristampare direttamente i volumi in formato Omnibus come in America?


ma sì, anche tu che pretese! almeno ho una bella collezione mista, per ravvivarla un pò!  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

eddiekrueger

Citazione di: Numero95 il 13 Febbraio 2017, 23:17:59
ho il terzo numero delle battaglie del secolo che si conclude con la morte di cap. ho fatto bene a prenotare il settimo di questa collana per continuare il filo narrativo? e in che volume bucky diventa cap?
il tuo volume dovrebbe terminare col #25 americano. Per cui dovresti partire dal 6 della collection (anche se probabilmente avresti giusto la prima storia doppione)

stegashop

Sto per leggere il quinto volume (Civil War) , vorrei leggerlo insieme all'evento Civil War di Millar.
Una domanda , cosa va letto prima ?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

stegashop


Rain

Come si vede bene in copertina, il volume 7 è il debutto di Bucky come Cap 2.0 !  :clap:
erano anni che aspettavo di leggere queste storie e sinceramente non mi spiego questa lentezza nella ristampa.

Ad ogni modo, gli intrighi continuano, con Bru che si diverte un sacco a cambiare le cose ad ogni pagina, a portare ogni personaggio allo stremo. Deve essere stato esaltante poter forgiare un personaggio come Bucky, dargli una storia tanto travagliata e misteriosa e portarlo di nuovo tra gli eroi!

Parte grafica sempre eccellente!   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/