News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker e Steve Epting

Aperto da Captain America, 01 Settembre 2009, 15:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ardefede76

Ho finalmente letto La morte del sogno, completando il ciclio di Brubaker pubblicato tra grandi saghe e il mito della gazzetta. Che storia ragazzi! Peccato solo che il volume la tronca li  :tsk: 
Ora dovrei prendermi il sesto volume della serie panini per proseguire la storia vero?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Qualcuno sa se è stato annunciato il settimo volume? :D

phoenix_81


nickorso90

Inizio a preoccuparmi....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ardefede76

Finalmente ho letto anche Rinato e, come tutte le altre storie di questo ciclo, mi è piaciuta moltissimo  :w00t:. Mi spiace di non averle tutte ma solo auelle pubblicate nei volumi della gazzetta, ma bastano per farle rientrare tra le mie preferite in assoluto  :clap:
In futuro spero solo di poter recuperare quelle mancanti, che forse non sarebbero nemmeno molte e potrei cavarmela con una spesa contenuta..

danlup


phoenix_81

Non c'è da sperare, se lo hanno annunciato, uscirà.
Il problema è che non si può far uscire un volume l'anno per una serie che potrebbe arrivare anche a 20 volumi!  :tsk:

Lex

Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 19:13:41
Non c'è da sperare, se lo hanno annunciato, uscirà.
Il problema è che non si può far uscire un volume l'anno per una serie che potrebbe arrivare anche a 20 volumi!  :tsk:
Parole sante.
Tra l'altro ormai abbiamo capito che le collection d'autore verranno abbandonate quindi perché non accelerare le pubblicazioni? Se, ad esempio, del cap di Brubaker facessero uscire un volume ogni tre mesi io sarei felicissimo.
Felici i lettori, più leggeri loro togliendosi dalle palle delle collane che non avranno altri titoli (e ci sta pure tutto visto che la panini coi cartonati sta facendo un lavoro ottimo)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


phoenix_81

Citazione di: Lex il 30 Ottobre 2016, 20:00:42
Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 19:13:41
Non c'è da sperare, se lo hanno annunciato, uscirà.
Il problema è che non si può far uscire un volume l'anno per una serie che potrebbe arrivare anche a 20 volumi!  :tsk:
Parole sante.
Tra l'altro ormai abbiamo capito che le collection d'autore verranno abbandonate quindi perché non accelerare le pubblicazioni? Se, ad esempio, del cap di Brubaker facessero uscire un volume ogni tre mesi io sarei felicissimo.
Felici i lettori, più leggeri loro togliendosi dalle palle delle collane che non avranno altri titoli (e ci sta pure tutto visto che la panini coi cartonati sta facendo un lavoro ottimo)

Quando è stata fatta notare la cosa su FB, hanno risposto che velocizzare la periodicità può essere controproducente per le vendite... io non sono nessuno, ma mi sembra una gran cavolata, come tante altre che il sommo Lupoi ci ha propinato negli anni (le ristampe delle storie classiche non hanno mercato da noi, il pubblico italiano non è interessato a Deadpool, in Italia per tradizione si vendono solo spillati minestrone... si vede poi come sono andate le cose!!!)

Lex

Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 20:12:24
Citazione di: Lex il 30 Ottobre 2016, 20:00:42
Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 19:13:41
Non c'è da sperare, se lo hanno annunciato, uscirà.
Il problema è che non si può far uscire un volume l'anno per una serie che potrebbe arrivare anche a 20 volumi!  :tsk:
Parole sante.
Tra l'altro ormai abbiamo capito che le collection d'autore verranno abbandonate quindi perché non accelerare le pubblicazioni? Se, ad esempio, del cap di Brubaker facessero uscire un volume ogni tre mesi io sarei felicissimo.
Felici i lettori, più leggeri loro togliendosi dalle palle delle collane che non avranno altri titoli (e ci sta pure tutto visto che la panini coi cartonati sta facendo un lavoro ottimo)

Quando è stata fatta notare la cosa su FB, hanno risposto che velocizzare la periodicità può essere controproducente per le vendite... io non sono nessuno, ma mi sembra una gran cavolata, come tante altre che il sommo Lupoi ci ha propinato negli anni (le ristampe delle storie classiche non hanno mercato da noi, il pubblico italiano non è interessato a Deadpool, in Italia per tradizione si vendono solo spillati minestrone... si vede poi come sono andate le cose!!!)
Già. Boh non so che pensare

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


giovanni

Citazione di: Lex il 30 Ottobre 2016, 20:14:45
Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 20:12:24
Citazione di: Lex il 30 Ottobre 2016, 20:00:42
Citazione di: phoenix_81 il 30 Ottobre 2016, 19:13:41
Non c'è da sperare, se lo hanno annunciato, uscirà.
Il problema è che non si può far uscire un volume l'anno per una serie che potrebbe arrivare anche a 20 volumi!  :tsk:
Parole sante.
Tra l'altro ormai abbiamo capito che le collection d'autore verranno abbandonate quindi perché non accelerare le pubblicazioni? Se, ad esempio, del cap di Brubaker facessero uscire un volume ogni tre mesi io sarei felicissimo.
Felici i lettori, più leggeri loro togliendosi dalle palle delle collane che non avranno altri titoli (e ci sta pure tutto visto che la panini coi cartonati sta facendo un lavoro ottimo)

Quando è stata fatta notare la cosa su FB, hanno risposto che velocizzare la periodicità può essere controproducente per le vendite... io non sono nessuno, ma mi sembra una gran cavolata, come tante altre che il sommo Lupoi ci ha propinato negli anni (le ristampe delle storie classiche non hanno mercato da noi, il pubblico italiano non è interessato a Deadpool, in Italia per tradizione si vendono solo spillati minestrone... si vede poi come sono andate le cose!!!)
Già. Boh non so che pensare

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

in effetti nonostante sia a capo del maggior editore da vent'anni, lupoi ha sempre dimostrato una certa pigrizia, a volte facendosi indicare la strada da altri (senza il diluvio di ristampe planeta di materiale classico quanto tempo ci avrebbe messo a capire che il pubblico era interessato eccome?). non posso che concordare con voi, seguire la serie con queste attese fra un volume e l'altro è uno strazio, non dico di renderla bimestrale come altre collection dal numero di volumi minore, ma dovrebbero trovare un modo per velocizzare le cose.

Rain

Eppure si vede che vende di più la saga del clone e in generale il Ragno regna sovrano.. Lupoi è noto sia un suo fan accanito... il cap di Bru poteva essere finito da anni bastava proseguire con gli omnibus  :cry:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

phoenix_81

Con la saga del clone hanno fatto un altro schifo... potevano fare una ristampa integrale, o quantomeno meglio ragionata!

Rain

Concordo, non ho gradito molto i riassuntini delle storie escluse, specialmente se poi pubblicano la diretta prosecuzione...  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/