News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Letto, l'ultima storia è veramente bella e toccante, il monologo di Steve è scritto divinamente

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


LoBoFyah

c'è molto Kirby in questo ultimo volume, Brubaker ha voluto omaggiare il Re con una bella saga classica, un po' troppo di già visto ma scorre bene e ci sono bei disegni. Nel complesso un ottima gestione, da meritare il posto nel podio dei cicli su Cap.

Rain

Concordo, un bel finale  :wub:

Rimarrebbe questo fantomatico volume in più che potrebbe comprendere La mini "Steve Rogers super soldier 1-4" e "Capitan America e Bucky 1-9 " Oltre al volume del Soldato d'Inverno  :mmm:

Rimane anche il mistero del non aver proseguito in omnibus questa gestione  :look:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Loki

Citazione di: Rain il 28 Maggio 2020, 23:00:02Rimarrebbe questo fantomatico volume in più che potrebbe comprendere La mini "Steve Rogers super soldier 1-4" e "Capitan America e Bucky 1-9 " Oltre al volume del Soldato d'Inverno  :mmm:
Di Winter Soldier spero per voi che facciano volume, merita. Le altre due mini sono invece tranquillamente evitabili.

Robin

winter Soldier merita assolutamente....Super soldier anche a me nn ha entusiasmato....mentre Cap&Bucky si

Manda

Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:02:29
Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo [emoji2955]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shumani

Citazione di: Manda il 06 Giugno 2020, 13:02:10
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:02:29
Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo [emoji2955]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non riesco a trovare 2-4-6 se non a prezzi ignobili
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Manda

Citazione di: shumani il 06 Giugno 2020, 19:25:13
Citazione di: Manda il 06 Giugno 2020, 13:02:10
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:02:29
Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo [emoji2955]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non riesco a trovare 2-4-6 se non a prezzi ignobili
Dove? eBay?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lex

Io ho venduto pochi giorni fa i 10 tp a 70 euro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nickorso90

Citazione di: Lex il 06 Giugno 2020, 20:48:40
Io ho venduto pochi giorni fa i 10 tp a 70 euro

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Pensavo un prezzo maggiore

Lex

No volevo liberarmene perché necessitavo di. Liquidità :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wip

Citazione di: Manda il 06 Giugno 2020, 13:02:10
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:02:29
Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo [emoji2955]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uguale. Credo sia una situazione purtroppo abbastanza comune  :(
Tra l'altro mi viene quasi da sorridere se penso che con il Punisher di Garth Ennis sono nella stessa situazione, li ho tutti e mi manca solo "Massacro all'irlandese"

Per metterci una pezza avevo trovato praticamente regalati gli spillati con le storie che compongono il sesto volume del Cap di Bru. Poi causa Covid è saltato tutto

shumani

Citazione di: Manda il 06 Giugno 2020, 20:30:48
Citazione di: shumani il 06 Giugno 2020, 19:25:13
Citazione di: Manda il 06 Giugno 2020, 13:02:10
Citazione di: nickorso90 il 18 Maggio 2020, 13:02:29
Immagino che a breve verrà annunciata la ristampa cartonata, dei primi volumi brossurati
Non saprei. Fatto sta che ho tutta la collezione escluso il brossurato n.6 e mi rode un pochino il culo [emoji2955]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non riesco a trovare 2-4-6 se non a prezzi ignobili
Dove? eBay?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì su ebay li ho tra le ricerche salvate. si cominciano a vedere più spesso sequenze (1/10, 1/5, ecc) oppure lotti con qualche buco a prezzi relativamente onesti (70 euro per la serie completa era un affare). anche qui sul mercatino c'è una sequenza 1/5.
sui singoli numeri se ne approfittano ancora, in particolare su 1-2-4-6.
ormai aspetto una ristampa in un nuovo formato che faccia calare il prezzo dell'usato.
OT: gli altri pochi buchi che ho sono il 3 di Daredevil (omega effect) e il 3 di superior spider-man ma questi spero vengano ristampati.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Rain

La mini Steve Rogers Super Soldier non mi è dispiaciuta affatto... classica nei temi, ma con i sempre ottimi disegni di Eglesham .  Inoltre negli spillati c'era anche il primo arc dei Vendicatori Segreti di Bru e sinceramente avrei voglia di leggerne il continuo  :sisi:

Il primo arc di Capitan America e Bucky lo avevo già letto e lo avevo apprezzato, poi i disegni di Samnee sono superlativi.
C'è anche una storia che fa epilogo a Fear Itself in cui si mostra il redivivo Bucky (di cui mi ero dimenticato...) e che fa anche da prologo alla sua serie.
Serie che però ho in mente di rileggere perchè la ricordo poco  :mmm:
Sempre parlando di Fear Itself ho recuperato anche "Il libro del Teschio" sempre scritto da Bru, che è in sostanza un prologo all'evento e si concentra sulla figura della figlia del Teschio Rosso, Sin.

Meno incisivo è "Cap VS Bucky" ma in linea con l'intera gestione. Punto di forza i disegni di Francavilla che creano una bella atmosfera.

:mmm: bene, di Cap ora dovrei aver completato tutto, spero in un bel volume con la serie dei Vendicatori Segreti... non mi dispiacerebbe fare 31  :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Robin

Il tanto bistrattato ciclo (breve) di Bru sui Vendicatori Segreti a me nn é dispiaciuto affatto