News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Capitan America - di R.Remender

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Se magari. Leggi i prossimi numeri ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

lo farò sicuramente, appena il presso del vol. 3 su comixology calerà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Ma a che numero sono arrivati in originale con i TP?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Si, ho controllato. Stampano sino al #15, quindi ti metteresti in pari con le uscite nostrane.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Sono finalmente riuscito a rimettermi in pari.  :batman:
Effettivamente, come avete scritto qualche post fa, le avventure successive alla Dimensione Zola si stanno rivelando molto promettenti. Chi lo avrebbe mai detto? Dopo una lunga sequenza discutibile, trovo un Cap sfaccettato e interessante come non mi succedeva da tempo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grane bella lettura. Speriamo continui così.

Norseman

scusate, non avendo mai letto niente di cap, può essere un buono starting point questa serie? perchè vorrei recuperare il volume in uscita a settembre

ex Palo90

Azrael



CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 15: Capitan America

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Captain America #15
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: Sirio il 02 Agosto 2014, 13:17:58
Citazione di: Palo90 il 02 Agosto 2014, 12:46:57
scusate, non avendo mai letto niente di cap, può essere un buono starting point questa serie? perchè vorrei recuperare il volume in uscita a settembre
Se nel volume di Settembre c'è tutto l'arco narrativo di "Dimensione Zola", te lo consiglio, ad alcuni ha fatto storcere il naso, a me da neofita è piaciuto.

Io sono tra quelli che hanno storto il naso, ma ammetto di aver cambiato idea.
Il difetto di quella saga deriva dal dilungarsi troppo e dare l'illusione che si tratti di un'avventuretta che non aggiunge e non toglie nulla. Con il senno di poi ho scoperto che non era così. Si tratta di una storia che introduce rivelazioni e conseguenze importanti. 

mar-vell

Citazione di: Bruno Doper il 02 Agosto 2014, 21:54:02
Io sono tra quelli che hanno storto il naso, ma ammetto di aver cambiato idea.
Il difetto di quella saga deriva dal dilungarsi troppo e dare l'illusione che si tratti di un'avventuretta che non aggiunge e non toglie nulla. Con il senno di poi ho scoperto che non era così. Si tratta di una storia che introduce rivelazioni e conseguenze importanti. 
Non avendolo letto ed avendo mollato Cap per gli "splendidi" disegni di Romita JNR e per via della trama ben poco adatta al personaggio sarei curioso di sapere quali sono le rivelazioni e le conseguenze.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

#266
Citazione di: mar-vell il 03 Agosto 2014, 09:19:14
Citazione di: Bruno Doper il 02 Agosto 2014, 21:54:02
Io sono tra quelli che hanno storto il naso, ma ammetto di aver cambiato idea.
Il difetto di quella saga deriva dal dilungarsi troppo e dare l'illusione che si tratti di un'avventuretta che non aggiunge e non toglie nulla. Con il senno di poi ho scoperto che non era così. Si tratta di una storia che introduce rivelazioni e conseguenze importanti. 
Non avendolo letto ed avendo mollato Cap per gli "splendidi" disegni di Romita JNR e per via della trama ben poco adatta al personaggio sarei curioso di sapere quali sono le rivelazioni e le conseguenze.
Mar-Vell
Le rivelazioni sono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Citazione di: mar-vell il 03 Agosto 2014, 09:19:14
Citazione di: Bruno Doper il 02 Agosto 2014, 21:54:02
Io sono tra quelli che hanno storto il naso, ma ammetto di aver cambiato idea.
Il difetto di quella saga deriva dal dilungarsi troppo e dare l'illusione che si tratti di un'avventuretta che non aggiunge e non toglie nulla. Con il senno di poi ho scoperto che non era così. Si tratta di una storia che introduce rivelazioni e conseguenze importanti. 
Non avendolo letto ed avendo mollato Cap per gli "splendidi" disegni di Romita JNR e per via della trama ben poco adatta al personaggio sarei curioso di sapere quali sono le rivelazioni e le conseguenze.
Mar-Vell


Sul fronte dei personaggi ti ha già risposto Mordecai, (a proposito Mordecai, occhio al tag spolier. Hai comemsso un errore nel quoting e si vede tutto. ;) )

Inoltre c'è un'altra rivelazione interessante e ricca di possibilità. Ti incollo il commento che ho scritto qualche pagina fa.

Citazione
Come ho scritto più volte, durante la fase finale della saga precedente mi sono abbastanza annoiato. Tutto nasceva dal fatto che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per cui oggi abbiamo da un lato una rilettura interessante sul siero, dall'altra il recupero di quel vecchio superproblema che caratterizzava il cap di Lee nelle prime storie Marvel.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per me, ci troviamo di fronte ad una run molto promettente.  :sisi:

Mordecai Wayne

Con tapatalk non si capisce ne vede se la funzione Spoiler funziona :(
Ora penso di aver corretto, grazie per la segnalazione ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Comunque Bruno io ho sempre dato per scontato che Cap avesse quell'"abilità" per due motivi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Almeno io l'ho sempre interpretato così, magari sbagliando, quindi per me non è una grande sorpresa questa rivelazione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!