News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Asgard_83 il 08 Novembre 2020, 09:36:15
invece ristampe dei due omnibus di simonson?
Se intendi di Thir, il secondo è ancora disponibile. Servirebbe una ristampa del primo, ma inizio a pensare che Panini voglia evitare ristampe e si stia orientando verso altro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Asgard_83


capitanocoz

Ciao a tutti! per chi è a digiuno di Capitan America, nel senso che non ho mai letto niente del cap e vorrei iniziare, puo' andare bene la recente run di Coates?

Clod

Citazione di: capitanocoz il 14 Novembre 2020, 18:37:56
Ciao a tutti! per chi è a digiuno di Capitan America, nel senso che non ho mai letto niente del cap e vorrei iniziare, puo' andare bene la recente run di Coates?

volendo sì, ma i volumi di Brubaker sono il meglio per qualsiasi novizio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

capitanocoz

Ciao a tutti! Dopo avere letto le ultime run di spider man e daredevil ,Volevo iniziare una serie regolare di qualche altro personaggio. Quale mi consigliate tra:
Capitan America
Hulk
Thor
Venom
Deadpool
Fantastici 4
Iron man

Catcher

Hulk must buy assoluto.
Iron Man solo con Cantwell e dimentica Slott.
Venom e Thor sono belline

katzenberg


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

stegashop

hulk sicuro, poi venom, cap va a sprazzi carina ma non di più

capitanocoz

vedo che hulk è molto gettonato.
la recente run di ewing puo' andare bene come inizio?

nickorso90

Confermo immortal Hulk e come inizio va più che bene, basta sapere poco del personaggio per non perdersi

Ben-Point

Tony Stark - Iron Man è caruccia, con dei buoni temi trattati, ma confermo anch'io per Immortal Hulk tra quelle nominate.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

toomanysfighed

Ciao a tutti, vorrei regalare a mio figlio (9 anni) qualche fumetto marvel per natale. Per ora ha letto dei volumi (in verità edizioni bruttine) che mi sembra si chiamino "I vendicatori presentano: spider-man", "venom" ecc. Credo siano storie vecchie e nuove in un unico volume.

Stavo cercando invece qualcosa di più recente e di adatto anche sua età. Pensavo al volume "chi è Miles Morales" della panini ma accetto volentieri suggerimenti.

Grazie a tutti e buon fine settimana


Chocozell

Citazione di: toomanysfighed il 20 Novembre 2020, 17:26:49
Ciao a tutti, vorrei regalare a mio figlio (9 anni) qualche fumetto marvel per natale. Per ora ha letto dei volumi (in verità edizioni bruttine) che mi sembra si chiamino "I vendicatori presentano: spider-man", "venom" ecc. Credo siano storie vecchie e nuove in un unico volume.

Stavo cercando invece qualcosa di più recente e di adatto anche sua età. Pensavo al volume "chi è Miles Morales" della panini ma accetto volentieri suggerimenti.

Grazie a tutti e buon fine settimana
Se lo vuoi far iniziare con qualcosa di random ma che abbia anche un filo logico interno, prova con i volumi "Io sono..."

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


katzenberg

Secondo me il volume di Miles lo può apprezzare, mia figlia ha 10 anni e li ha letti tutti già da un po'.
Se poi vuoi andare sulla Miles Morales collection il primo volune ha gli stessi contenuti: costa un euro in più però se poi gli piace puoi proseguire.

Ti consiglio anche il volume dei Champions della linea Young Adult uscito da poco, è un brossurato bello cicciotto di formato ridotto che contiene i primi 12 numeri USA e costa solo 9,90€ ...le storie sono molto carine!