News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Ragnaros il 22 Agosto 2020, 00:02:47
Sto seguendo la run di Thor di Aaron,  mi chiedevo se anche le storie dove è presente Jane Foster in La potente Thor e Valchiria siano indispensabili e valide letture
la potente thor copre un terzo del ciclo ed è parte essenziale della run

nickorso90


Numero95

Citazione di: nickorso90 il 22 Agosto 2020, 00:11:02
Nonché la parte migliore imho  :ahsisi:
assolutamente, aaron ha scritto qualcosa di epico che ad ogni numero si eleva sempre più in alto :ahsisi:

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Agosto 2020, 00:04:30
La potente Thor è parte integrante della gestione di Thor di Aaron. Se vuoi leggerla per intero non ha senso saltarla. Valchiria arriva dopo e puoi tralasciarla.

Però non è male :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Il mio non è un giudizio di valore, rispondevo alla domanda sul fatto che fossero storie indispensabili nell'economia del Thor di Aaron.
A me, per esempio, interessano!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Agosto 2020, 12:30:54
Il mio non è un giudizio di valore, rispondevo alla domanda sul fatto che fossero storie indispensabili nell'economia del Thor di Aaron.
A me, per esempio, interessano!

Sicuro, ma volevo convincerlo a cominciare la serie :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


mar-vell

Ma Peggy Carter è mai stata ret-connata? Io la ricordo come sorella di Sharon e poi zia ex partigiana. Ma coi film di Cap  e poi col telefilm hanno mai cambiato la sua storia?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 02 Ottobre 2020, 13:09:37
Ma Peggy Carter è mai stata ret-connata? Io la ricordo come sorella di Sharon e poi zia ex partigiana. Ma coi film di Cap  e poi col telefilm hanno mai cambiato la sua storia?
E' sempre la zia di Sharon ma ormai è totalmente diversa.
Facendo un beve riassunto, lei è invecchiata col tempo (è del 1920), gli è venuta la demenza senile ed infine era morta.
Ma un gruppo,  "Le Driadi", con metodi sconosciuti l'hanno riportata in vita e ringiovanita....





...ed è di nuovo in giro.
Anche tu leggi l'inglese quindi ti posto il link dedicato a lei...

https://marvel.fandom.com/wiki/Margaret_Carter_(Earth-616)


...così puoi farti un'idea precisa di cosa gli è successo in tutti questi anni  :up: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Grazie LarG ma è stata ret-connizata allora.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 03 Ottobre 2020, 14:14:10
Grazie LarG ma è stata ret-connizata allora.
Non esattamente.
E' sempre nata nel 1920, è stata la vecchia fiamma di Steve Rogers, era la zia di Sharon ed è morta di vecchiaia.
Tutto questo è rimasto.
Ma è stata fatta resuscitare ed adesso è una persona diversa.

Mi dirai quindi..."Ma allora perché farla resuscitare se renderla una persona diversa?".
Innanzitutto in questo modo (non più morta ma in giro per il Marvel Universe) la Marvel non ha perso i Diritti sul nome e sull'immagine.
Poi starà ai vari scrittori decidere sul COME usarla...intanto però è di nuovo disponibile  ;) .


P.S. questo risponde anche al perché, dopo decenni che sono morti, i nomi di Gwen Stacy e del Capitano Stacy sono sempre in giro (Nel Multiverso Marvel). 
Proprio per non perderne i Diritti.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Asgard_83

Buongiorno!secondo voi un thor di simonson versione x men e spider man  formato bonelli sarà possibile?se ne era parlato credo!

Numero95

Citazione di: Asgard_83 il 07 Novembre 2020, 11:14:16
Buongiorno!secondo voi un thor di simonson versione x men e spider man  formato bonelli sarà possibile?se ne era parlato credo!
non ne hanno mai parlato ne è stato annunciato

LoBoFyah

poi bho, tutti entusiasti di sti albetti, ma secondo me se hanno deciso per un altra run del ragno così bene non vanno sti bonelli.

avevano detto mai due volte gli stessi personaggi e nel momento di cambiare, hanno rimesso spiderman che vende sempre. Ora direi che per un po' stanno a posto, x-men e spiderman saranno lunghi e via.

Asgard_83

perchè lunghi?spider man dove vorrebbero arrivare?o iniziavi dal periodo star oppure così non ha senso no?

Asgard_83

invece ristampe dei due omnibus di simonson?