News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Davvero?
Bè allora lo prendo senza esitazioni :clap:

Arkin Torsen

All'interno trovi i classici temi di Moore, ancora non del tutto portati a maturazione, ma comunque interessanti. La prosa è meno ricca rispetto ad altri lavori, ma forse anche per questo il fumetto si mantiene molto scorrevole dall'inizio alla fine. C'è un bel po' di sense of wonder e i disegni sono molto belli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Acronym

Salve!
Raccolgo da anni gli spillati di Deapool, ma a seguito delle politiche prezzi assurde di Panini ho deciso di troncare (sia perché sono un po' stufo, sia perché mi infastidisce supportare un'azienda che non merita rispetto).
Il 30 Gennaio, stando ad anteprima, la serie dovrebbe arrivare al suo 149° volume (dannato io che non ho troncato con la fine della run di Duggan), dato che sono indietro di parecchi volumi a livello di lettura, qui qualcuno sa dirmi un volume ottimale per chiudere la raccolta?
Sempre secondo anteprima, con il volume 149 dovrebbero chiudersi due storie, quindi pensavo a quello.
Grazie!   :)

Aranar

visti gli aumenti, quali sono secondo voi gli spillati che ancora meritano di non essere tagliati?

CABLE

Citazione di: Clod il 25 Ottobre 2019, 21:11:05
Citazione di: Gon Freecs il 25 Ottobre 2019, 20:34:16
Citazione di: Clod il 25 Ottobre 2019, 18:40:40
Citazione di: Gon Freecs il 25 Ottobre 2019, 17:46:40
La run di Duggan è quella che mi attraeva di più, quindi potrei farci un pensierino.
Quelle di David e Jones sono lunghe e qui è difficile recuperare sia spilli che volumi, il personaggio non è molto popolare.
Quella di Loeb sono circa 24 numeri credo, però è quella che mi ispira di meno, mi pare un carrozzone. :ahsisi:
quella di Loeb non è male, ma è molto fracassona; se si vuole esplorare la psiche del personaggio, David e Jones sono ideali; tolte quelle, c'è Ewing e in parte Duggan


:mmm:

Massì dai, allora magari per adesso lascio perdere ed aspetto di rientrare in Italia e recuperare il materiale italico che è più semplice da reperire. Mi riferisco a David e Jones.
con Jones dovresti far presto, è già uscito un volume con metà gestione, l'altro non dovrebbe tardare
La run di Jenkins è sullo stesso livello della attuale Immortal. Purtroppo molto sottovalutata (senza un preciso motivo) e credo nemmeno ristampata.

Arkin Torsen

Citazione di: Aranar il 01 Gennaio 2020, 12:39:30
visti gli aumenti, quali sono secondo voi gli spillati che ancora meritano di non essere tagliati?

Quelli che senti di voler leggere a tutti i costi.
Io li ho tagliati comunque e ho già iniziato a recuperare i brossurati americani.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Zoro.equal.Luffy

 :w00t: Ho visto che stanno uscendo in Marvel due serie manga chiamate Aero e Sword Master, si sa qualcosa della pubblicazione in Italia?
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg


Kenshiro

Citazione di: katzenberg il 22 Gennaio 2020, 08:16:54
Ancora non hanno detto nulla...

E secondo me mai lo faranno, è proprio.spazzatura. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Zoro.equal.Luffy

 :lol: Ah grazie, a me paiono fighi (ma con quello stile grafico per me ci vuole poco :asd: :wub: ) e poi sono in continuity con l'universo Marvel attuale, secondo me quest'ultimo aspetto è una cosa epocale, Marvel e Shueisha che lavorano assieme alla continuity da case editrici diverse?? :clap: Spettacolo!! Spero che Panini li faccia uscire in fondo non è avida di pubblicazioni in generale anche in ambito manga... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

Non si cagheranno mai a vicenda, continuity o no


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 23 Gennaio 2020, 05:52:55
Non si cagheranno mai a vicenda, continuity o no

Si di certo non si metteranno a pianificare assieme chissà cosa ma quello che già hanno fatto per me ha dell'epocale perchà due manga ambientati nell'universo Marvel principale e che poi vengono anche citati dai comics... :o
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Megio

Ciao a tutti, vorrei leggere qualcosa di Hulk. Mi consigliate anzi di recuperare la run di Jones o di recuperare l'attuale gestione di Ewing? Quali sono le maggiori differenze tra i due?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi 🙂
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

Catcher

Citazione di: Megio il 25 Gennaio 2020, 17:28:18
Ciao a tutti, vorrei leggere qualcosa di Hulk. Mi consigliate anzi di recuperare la run di Jones o di recuperare l'attuale gestione di Ewing? Quali sono le maggiori differenze tra i due?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi 🙂
Recupera David, Jones e Ewing.