News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, sugli eroi della casa delle idee.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

davidee93

Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Kenshiro

Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 10:56:17
Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Intendi lo spillato in uscita il 15 Marzo? Se si, inizia da quello, dovrebbe fungere da starting point.
Se poi ti piace, magari potresti recuperare la vecchia serie anni 90 in spillati della Marvel Italia. Penso che sia stato il punto più alto della carriera editoriale del personaggio. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

davidee93

Citazione di: Gon Freecss il 25 Febbraio 2018, 11:00:09
Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 10:56:17
Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Intendi lo spillato in uscita il 15 Marzo? Se si, inizia da quello, dovrebbe fungere da starting point.
Se poi ti piace, magari potresti recuperare la vecchia serie anni 90 in spillati della Marvel Italia. Penso che sia stato il punto più alto della carriera editoriale del personaggio. :P
Si, ma quello in uscita è la ristampa della serie anni 90?
Grazie

Kenshiro

Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 11:37:07
Citazione di: Gon Freecss il 25 Febbraio 2018, 11:00:09
Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 10:56:17
Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Intendi lo spillato in uscita il 15 Marzo? Se si, inizia da quello, dovrebbe fungere da starting point.
Se poi ti piace, magari potresti recuperare la vecchia serie anni 90 in spillati della Marvel Italia. Penso che sia stato il punto più alto della carriera editoriale del personaggio. :P
Si, ma quello in uscita è la ristampa della serie anni 90?
Grazie

No. Contiene la nuova serie uscita negli USA.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

ConanilBarbaro

Deadpool cos'è visto che non è un mutante?

Clod

#6
Citazione di: ConanilBarbaro il 02 Marzo 2018, 22:42:02
Deadpool cos'è visto che non è un mutante?
un mutato: un individuo divenuto così per fattori esterni, come Hulk, l'Uomo Ragno, i Fantastici 4 ecc...
nel suo caso specifico, il programma Weapon X lo ha dotato di un fattore rigenerante derivato da quello di Wolverine, capace di tenere a freno il cancro, ma che comporta malformazioni al corpo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

vero ma io comincio a pensare che pure il PUNITORE SIA UN MUTATO
visto che è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Per me è semplicemente umano, ma pur morendo più volte, lo fanno tornare, perché solitamente eroi, anti-eroi e cattivi tornano sempre.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro

Citazione di: No Use For A Name il 04 Marzo 2018, 14:42:39
Per me è semplicemente umano, ma pur morendo più volte, lo fanno tornare, perché solitamente eroi, anti-eroi e cattivi tornano sempre.
Il Punitore è bravo con le armi ma non ha poteri.

ConanilBarbaro

Loki e Sif che rapporti hanno nei fumetti?

Largand

Citazione di: ConanilBarbaro il 05 Marzo 2018, 15:32:28
Loki e Sif che rapporti hanno nei fumetti?
Sif odia Loki.
In passato Loki ha pure cercato di "possedere" Sif, ma era solo per far un dispetto a Thor, non che amasse Sif.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ConanilBarbaro

Citazione di: Largand il 05 Marzo 2018, 15:53:26
Citazione di: ConanilBarbaro il 05 Marzo 2018, 15:32:28
Loki e Sif che rapporti hanno nei fumetti?
Sif odia Loki.
In passato Loki ha pure cercato di "possedere" Sif, ma era solo per far un dispetto a Thor, non che amasse Sif.
Nella mitologia però hanno avuto una breve relazione, nei fumetti non si parla di questo?
Non so se abbia combattuto Loki.

Largand

Citazione di: ConanilBarbaro il 05 Marzo 2018, 16:55:18
Citazione di: Largand il 05 Marzo 2018, 15:53:26
Citazione di: ConanilBarbaro il 05 Marzo 2018, 15:32:28
Loki e Sif che rapporti hanno nei fumetti?
Sif odia Loki.
In passato Loki ha pure cercato di "possedere" Sif, ma era solo per far un dispetto a Thor, non che amasse Sif.
Nella mitologia però hanno avuto una breve relazione, nei fumetti non si parla di questo?
Non so se abbia combattuto Loki.
Nei fumetti non si è seguita la Mitologia Nordica.
E si...hanno combattuto...





Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Se non erro Oki ha tagliato i capelli di Sif generandone l'odio. E rendendola mora e non più bionda.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)