News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Altri Eroi: Tutte le vostre domande

Aperto da Clod, 12 Novembre 2013, 22:57:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod


In questa discussione lo staff, e gli utenti, di DC LEAGUERS, risponderanno alle vostre domande e ai vostri dubbi, sugli eroi della casa delle idee.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

davidee93

Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Kenshiro

Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 10:56:17
Buongiorno, sono nuovo nel mondo dei fumetti e volevo iniziare leggendo Venom, ho visto che a marzo esce la ristampa(credo) della panini, mi consigliate questa o meglio procurarmi altro?
Grazie

Intendi lo spillato in uscita il 15 Marzo? Se si, inizia da quello, dovrebbe fungere da starting point.
Se poi ti piace, magari potresti recuperare la vecchia serie anni 90 in spillati della Marvel Italia. Penso che sia stato il punto più alto della carriera editoriale del personaggio. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

davidee93

Citazione di: Gon Freecss il 25 Febbraio 2018, 11:00:09
Citazione di: davidee93 il 25 Febbraio 2018, 10:56:17